quoto in toto..lo dissi anche unpo di pagine fa.. dai Albano speriamo si risolva tutto per il meglio..
è in un deposito giudiziario presso qualche sfascio della zona...sara' sottosequestro ma non ne capisco il motivo...
boh quando mi rubarono la macchina (ritrovata a pasqua) la polizia mi chiamò subito per andare a vederla..non se la son portata via prima
Io stesso quando ritrovarono la mia 323ci dovetti aspettare un mese per poterla rivedere e la ritrovai con dei danni alla carrozzeria + vari graffi, però non la sentivo più mia e tutte le volte che la usavo mi ritornavano in mente tutto quello che ho passato! Quindi ho optato per venderla e comprarmi la bestia che ho in firma, ne ho solamemte guadagnato. quando sono andato a vedere il mio 330cd l'ho subito sentita mia quindi ho capito che era un segnale e l'ho comprata! E' da giovedi che ce l'ho e da subito mi ha dato soddisfazioni!:wink:
era da uno sfasciacarrozze e non è sotto sequestro :wink: allora chiedo a voi 2 ke siete i migliori qui :wink: l'auto è messa abbastanza bene hanno fatto sui 1.600 km e la cosa stranissima,Albano ha i vetri oscurati dietro,hanno messo dell'adesivo nelle plafoniere dietro dell'auto e nella luce del portabagagli...come mai secondo voi?? i sedili dietro son abbastanza rovinati e graffiati vicino le cinture e dietro i sedili guida ci son molte scarpate,tipo quando si mettono i bambini a sedere vi metto 2 foto del mezzo notate il nuovo musetto M5 style e qui la botta data al portone del capannone ke poi ha strisciato tutto il montante
contentissimo per te Albano, hai di nuovo la belva tra le mani :wink:. dalle foto non mi pare ci siano danni, un bollo e qualche riga si mettono a posto in fretta e sarà come nuova. non darla via, ho letto che sei titubante sul da farsi, se l'auto meccanicamente è a posto stai tranquillo.
il paraurti anteriore è stato sostituito ha il para del prerest. edit: ricordo solo ora che era stata rubata senza paraurti
Albano sono felice per te,rimettila in sesto butta quel paraurti e se la riporti in conce ricorda solo day hospital....la notte a casa :wink:
forse sono io che guardo troppa tv, ma non potrebbe essere che abbiano caricato dietro qualcuno "controvoglia" questo lo possso presumere dal fatto che hanno oscurato le lampadine quindi quando si aprono le porte non si vede dentro, dai sedili graffiati si potrebbe presumere che quello che era seduto si sia dimenato... ripeto forse sono io che guardo troppa televisione