vedo che piacciono anche a te :wink: :wink: :wink: dai ormai l'hanno scoperto Albano si è comprato un buggy rosso come quello in foto:wink:
Tutti cercate di sapere............ quale è l'auto nuova di Albano, ma nessuno si è più interessato del risarcimento del furto della //M.
Davide, è 10 pagine che chiediamo...e non sappiamo. Di fatto, pure con "il tremendo fattaccio" non siam GIUSTAMENTE mancati... Oltre a chieder se ci son buone nuove, e sperare che chi se l'è fottuta ha assaporato il gusto di abbracciarsi ad un platano a 300km/h, non so che fare...
La mia non voleva essere una critica a nessuno........... forse mi sono espresso male. Mi faceva ........ strano che non se ne scrivesse più.
buttiamo il passato alle spalle anche se non è facile per niente, se vengono fuori buone nuove però ben per lui, niente da dire, e che ora con la novita della nuova macchina eravamo tutti un po sulle spine, per sapere se ha preso la nuova 500, o la lamborghini superleggera p.s. vedo che anche tu sei mattutino, ma io ora vado a dormire, ho gia dato :wink:
...bellissima... :wink: alla fine se l'è messa via pure lui Davide...speriamo nella buona comprensione del conce ma mi sa ke quello è e quello rimane...
purtroppo a me non frega nulla che si e prso, sinceramente. ben per lui, sono contentissimo se si trova bene e se e' contento, ma 10 pagine non le concepisco, dopo un po' mi son stufato di leggere. invece mi interesserebbe sapere le novita' riguardanti il furto della sua opera d' arte, perche' così era, e dove ho avuto la fortuna di metter il culo. e un bravo ad albanao se almeno un po' gli e' passato il nervoso, io, credetemi, ho ancora il magone per lui. e se serve andare in gruppo a spaccare tutto in quella conce per ottenere piu' soldi...beh contatemi, e recupero un po' di gente, le catene e le mazze le porto io...al max se ci arrestano diciamo che siamo no global, così dopo 3 ore siamo fuori, fanno pure i cortei in nostro onore, poi scriveremo le nostre memorie che verranno pubblicate e diventeremo ricchi.