Dado stai diventando il mio idolo!!! Cmq dicci un po', si sente tanto il peso?:question: Le prestazioni quanto sono diminuite rispetto alla berlina secondo te visto ke è + pesante e se nn sbaglio l'avevi anche rimappata? Complimentissimi, è un bolide da sbavo, è stupenda, cattiva, un missile e un sogno come tutte le ///M!!!
E a pensare ke io mi posso permettere solo il modellino 1/18! Davvero complimenti......mi fai invidiare da paura...ad avercela io l'M6 Cabrio! Ovviamente aspetto le foto!
Complimenti anche da parte mia. ...piove sul bagnato eh?!? Sono curioso di sapere quali differenze trovi avendo lo stesso motore ma telaio e tipologia di auto molto diversa. Facci sapere. Mi raccomando, ormai sono abituato a vedere i video delle tue ///M, non puoi negarci quello della tua ultima "nata".
Ho visto solo ora... che dire super complimenti Dado, confermi di avere una gusto sopraffino per i motori!! Spero di riuscire a vederla a qualche raduno.. e se riesco a fare un giretto... Pensi di lasciarla così come mamma BMW l'ha fatta o farai una capatina da Romeo?
Posso dirvi che alcune piccole modifiche le farò, non sò se la portero più da romeo, non per il fatto di come lavora, ma per il fatto che quando ho vendudo la M5, gli ho richiesto in dietro gli scarichi originali, e le molle, PERSI, porca miseria non me li hanno più trovati. Mi hanno fatto incazz. da bestia, perche i terminali montavano anche sulla 6; ho perfino dovuto ricomprare le molle orig. alla 5 perche il nuovo prop. non ha voluto l'assetto. Sicuramente dopo il rodaggio non manchera assetto ribassato, scarichi (sto valutando la S.S. completa con i collettori "vedere prova") e naturalmente speed limit + mappa. Per il momento non posso dare delle ulteriori specifiche sul comportamento, dato il fatto che l'ho usata poco e niente, ripeto solo che tra la 5 e la 6 c'è un abisso a pari parametri "intendo la 5 originale.
Ecco, così si parla...guarda ke in Grecia una M6 è arrivata a 340km di tachimetro, nn essere da meno eh!!!!