Be Ciao ragazzi, ultimamente non mi sono più fatto sentire, perche non riuscivo a collegarmi con l'indirizzo vecchio, poi venerdi ho incontrato stilinghen, e mi ha comunicato il nuovo indirizzo. Ci sono novità che devo dirvi: Venerdì pomeriggio ho salutato la mia amata M5 "che voi conoscevate", ho lustrato il mio box, ed alle 17.30 e arrivata la mia nuova amante, Trattasi della nuova M6 Cabrio, nera con gli interni bianchi, ful-ful-ful. Sono ancora eccitato adesso all'idea che dorme in garage, stilinghen l'ha già vista in giro venerdì, per il momento non la userò molto, dato il fatto che vivo in un posto pieno di gelosoni ed invidiosi che non hanno perso tempo per fare allusioni, del tipo che l'avevo affittata perchè l'altra era in riparazione. Comunque io me la godo mentre tanti altri (non mi riferisco a voi) ROSICANO!!!
ne ho vista una 2 sabati fà da Car Zeta Faenza, come la tua nera con interno bianco, era guidata da un ragazzo che avrà avuto 26-27 anni ed era accompagnato da una Fig@ allucinante (Spero non fossi tu con la tua ragazza, altrimenti prendilo come un complimento ). Cmq la versione cabrio non mi ispira più di tanto
ti offendi se io invece rosico un po'? Bell'acquisto.. ma la 5 che aveva che non ti soddisfava più?? Non mi pareva che andasse tanto piano, per dirla così... :wink:
Rosico parecchio anche io e gli utenti a cielo aperto crescono a vista d'occhio FOOOOOOOTOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tienila almeno un paio d'anni però, senò mica te la posso comperare quando te ne vuoi disfare
Alla faccia dado, me' coio'ni.... Non vedo l'ora di vedere qualche foto...da come la descrivi sembra davvero bella,anche se il giro sulla tua M5 devo ancora scordarmelo... Comunque....Cuuumplime'nti !!!
Azz, ed io che speravo di scroccarti un giro in M5 ad un raduno...... Bè, mi accontanto di farlo in M6!!!!!!!!
Allora per smorzare le diffidenze di chi dice che la cabrio non è molto performante rispetto alla coupè vorrei darvi un paio di delucidazioni che mi hanno convinto a prenderla cabrio e non coupe. Durante la mia indecisione, tra coupè e cabrio, ho letto un articolo che descriveva la cabrio dove veniva risaltato in caratteri cubitali la frase incollata all'asfalto; allora incuriosito ho letto bene l'articolo, e veniva lodata mamma bmw per l'incredibile lavoro svolto sul telaio, esaltandone le la torsione dinamicità e comportamento in curva, la cosa che mi ha colpito, e stata in termini tecnici la migliore tenuta in curva ripetto la coupè, giustificandola con il baricentro ancora più basso e l'eccezionale comportamento del telaio durante le sollecitazioni nella guida sportiva. Adesso non so se questo sia vero o no, ed ho solo percorso 300 km alla guida, ma la mia prima sensazione facendo un rapido confronto con la m5, e che non c'è storia, tenendo presente che io la m5 per ridurre l'imbarcata in curva l'avevo fatta anche abbassare, questa mi sembra che cammini su due binari. Per l'estetica il mio parere personale e che sia divina sia da aperta che da chiusa, ho fatto solo un pezzettino di un km aperta perche non resistevo a d aspettare la primavera, e sentire quel rombo a celo aperto mi ha fatto salire l'adrenalina. quanto prima vi postero le foto. E pensare che avevo quasi acquistato L'RS4 avant, questa volta devo ringraziare la mia signora che ha insistito per questa.
Avessi io una signora che insiste su queste cose..... Bella lì dado! Tu realizzi i nostri sogni! COMPLIMENTI DAVVERO!:wink:
Io ho provato in pista l'M5 e l'M6 e devo dire che no c'è paragone,l'M6 è molto più stabile in frenata,meno sottosterzo e sembra ben più agile,l'M5 invece mi ha deluso. La cabrio non so ma al di là delle dichiarazioni avrà una rigidità strutturale diversa e un epso maggiore,quindi è chiaramente più indicata per un uso veloce senza esagerare che non per portarla in pista.Detto questo per me forse è più bella della coupè anche perchè non essendo sportive leggere o da portare in pista tanto vale prenderla scoperta,cosa che non farei mai con l'M3:wink:
beh dado..che dire..COMPLIMENTI! gran bell'acquisto, e assieme agli altri che l'han dichiarato, anch'io rosico un pochettino! così hai la nuova auto per il prossimo raduno di padova!
Questa è la tua Terza Emme da quando ti conosco quì sul forum.... non si bada a spese quà....e fai solo che bene!!!! Goditela tutta e faccela vedere al più presto nel suo splendore :wink: Ciao da Roberto@@