ehilà complimenti per il nuovo acquisto... vedo che passi da una ***** all'altra con molta facilità... fai bene beato te... quand'è che me la fai vedere...? La macchina intendo... :wink:
Infatti hai ragione per adesso sono super impegnato al lavoro cmq non appena posso vi leggo sempre... :wink:
il problema è che ogni volta che vengo su sto forum mi vengono strane idee... alla fine finisco sempre per fare un regalino alla mia pantera... per non parlare poi degli acquisti di raoul...
proprio uguale la nostra barca non è cmq... alla fine si tratta solo di qualche cavallo in più da sfamare :wink:
Lo so, che può smebrare brutto da dirsi... ma ti invidio proprio! E ancora oggi il mio sogno! Mi speigo meglio... tra una 997 S e la 996 Turbo preferisco ancora la 996... certo se mi si presenta la 997 Turbo.... :) Se per caso ti venisse l'idea di farti un giretto in Versilia (Toscana) sappi che sarai mio ospite.... :)
Credimi.. è un 4x4 per modo di dire.....:) Praticamente è una posteriore con in più i vantaggi di un integrale in determinate situazioni! Ma la si guida come una posteriore con l'indubbio vantaggi di poter accelerare prima in determinate condizoni...
Ma infatti... rischi di andare a compromettere il perfetto equilibrio.. Allora della 4S avresti potuto rimpiangere solo l'allungo della M3.. per il resto è superiore sotto ogni aspetto... una volta presa la confidenza.... la'vere il motore posteriore a sbalzo non ti dà da subito la facilità di guida di una M3. La tua Turbo proprio non ha paragoni... è come dire il porco con S. Antonio! Beato te!
No, ti sbagli... Stai pure certo che anche senza rimappa andra più forte della nuova M3! Tassativo sulla Turbo però rimappare è!
Ciao Sauro,che ne dici se con questo tuo riapparire sul forum ci stringiamo la mano e dimentichiamo le stupide(visto che sono basate su un argomento frivolo come le auto) discussioni di qualche mese fa?:wink: Per cominciare sono perfettamente d'accordo con te,la 996 TT è un gran bel ferro ed è come se fosse una tp addolcita,le manca solo l'autobloccante che era ozionale per i traversi su'asciutto. Se venissi a Monza ogni tanto c'è un ragazzo che lavora lì(gran manico che tiene corsi di guida in autodromo) che ne ha una mappata assettata e con pezerocorsa,è una meraviglia come la guida anche se è un animale molto diverso dalla gt3:wink:
Concordo, ma il 3600 da 320 cv è un bel motore e non soffre dei problemi del 3400 che da quel che ne so aveva probelmi anche alla testa... Mah... sono 2 erogazioni differenti... i medi del Boxer Porsche da 3600 cc te li puoi scordare sulla M3... I cv poi ci sono tutti a differenza della M3... purtroppo.. in un percorso misto stretto l'erogazione della Porsche potrebbe fare la differenza... Altro che!! :) Mi ripeto anche in questo confronto... siamo sicuri che una M6 stia davanti? No perchè per dovere di cronaca, quella di Dado di questo forum com mappa by Ferraris e scarico sul banco da Penso a Savona domenica scorsa ha fatto segnare 450 cv..... Meditate meditate... pista di Balocco.. BMW Touring 335d VS M5... ha vinto di un soffio il 335d... volgio acpire la maggior coppia del 335dma cavoli la M5 dovrebeb in teoria avere qausi il doppio di cavalli e un assetto più votato alla sportività con pneumatici molto più performanti...
Caxxo, l'autobloccante è tassativo!!! Raul dimmi che ce l'hai... Zio, per me amici più di prima! Sono felice che tu abbia risolto con la tua M3! A Monza ci verrei volentieri... ma credimi tra il lavoro, tra le spese sostenute per auto, moto e scooter proprio ora non posso permettermelo... Proprio stamane pagati 930 euro di bollo! GOVERNO LADRO! Non voterò mai più SINISTRA! PS. Ora sono alle prese con Primiano di questo forum per acquisatre il suo compressore centrifugo!! Lui adotterà un bel motore M3 E36 3.2 sullla sua!