Stamane ore 8:00 direzione teramo, ho lasciato la mia M3 in permuta alle 13:00 e son tornato a Bari con la 996 Turbo! Mi ha tolto dal prezzo stabilito 1.600eur perchè l'alettone non si alza in automatico e non si accendevano le lucine del quadro strumenti. Adesso sto montando il l'antifurto Sat e poi sistemo l'alettone e le lucine Ho avuto modo di provarla....spinge sempre come una dannata con tutte le marce,...stabilità meglio dell'M3, in curva rimane ferma e trasmette molta più sicurezza probabilmente per via della trazione integrale ed + più comoda....emm poi in autostrada tedesca....l'ho tirata fino a 310km/h ....poi ho subito rallentato. Domani metto le fotine. Optional: Sedili sportivi Stemma porsche sedili Xeno Tetto Cambio a corsa ridotta CaricaCd Navi PCM Sedili elettrici con memory Pacchetto alluminio Sensore pioggia ecc......
Bene!Bene!Domani vediamo le foto della seconda Porsche del mese nel forum.. Ah naturalmente complimentoni!
IMHO, nera è il miglior colore per una TURBO. Dicci qualcosda di +....kmetraggio? Anno? COMPLIMENTI! DAVVERO! Chissà se un giorno me la potrò fare anche io una macchina del genere...
Allora l'hai fatto!!!!! Complimenti !! Tienimi informato sulle tue impressioni, soprattutto riguardo l'allungo in confronto con l' M3, visto che in fatto di auto abbiamo gli stessi gusti ! :wink:
Complimenti per l'acquisto!!! Attendiamo foto... il turbone è proprio uno ssspppeeetttaacccooolllooo!!!
Mè coiiioni ! dev'essere davvero una goduria...:wink: Complimenti davvero ...... Scusa ti kiedo...il cambio quindi è piu ravvicinato ?