Meno male che mi hai intercettato ugualmente, sorry. Le c6 sono targa, con telaio di ferro, la Z06 con telaio in alluminio e tetto in magnesio, purtroppo no . In ogni caso sulle C6 il bagagliaio è così grande che ancora un pò di spazio rimane
Anche questa foto sarebbe carina, con il Monte Titano sullo sfondo, se non fosse per quei pali della luce. Peraltro questa foto l'ho scattata stamane, alla ricerca di una Aston V8 che bazzicava spesso in queste strade anni addietro, prima che mi trasferissi ad una ventina di km da qui. p.s. mi sto interessando ad Aston, mannaggia a te
Ahhhhh...ecco!!! @slider34 mi parava di "conoscerti" leggendoti sul 3D della Aston di @Ale_72 !!! Ero iscritto, infatti, a questo 3d ma non so perchè, l'iscrizione mi si era cancellata avendo tuttavia l'icona del mio avatar sulla staessa, a conferma dell'iscrizione Ad ogni modo, bando alle ciance: ti rinnovo i complimenti per la tua "giallona". Ne guidai una di un amico, tempo fa: poderosa!! Senti una cosa: la targa anteriore come l'hai fissata?
In verità l’ho trovata già così. Essendo auto italiana. È stata avvitata sul paraurti anni fa, pazienza…
Giretto all’alba. Strade ghiacciate a -2, girellando fino ai 4000rpm sentendo le note che cambiano man mano che la linea di scarico si scalda. Eppoi questo giallo, che nonostante l’inclemenza di anni senza lucidature, cambia nuance a seconda della luce. Dopo più di quattro anni, colpisce ancora ogni volta che la si usa
Bellissima ancora oggi. Di recente sarà che sto invecchiando ma sto imparando ad apprezza di più queste “vecchie” supercar che le nuove. È vero che ormai hanno 7-800cv, prestazioni esagerate quanto inutili e pericolose su strada ma stanno via via perdendo sempre di più la capacità di farti emozionare pur con andature da passeggio. Probabilmente sarò frainteso perché non è brutto sedersi su una F8 ed andare a spasso ad andatura tranquilla anzi, ma è come se mancassero di un po’ di anima, sono troppo perfette, finanche comode e fin troppo fruibili. Forse è un paradosso è quello che sento.
Dirò, i cavalli non mancano e dai miei poco più di 500 ai 600 ed oltre, cambia poco. Mi ha impressionato la McLaren 720s come spinta, ad onore del vero. Per quanto riguarda l’emozione alla guida, per esperienza personale, ho sempre ritenuto la 4c più emozionante di una Aventador SV.
Il mio dubbio quando volevo prendere la 12C, in parte riconfermato quando ho provato con calma la 570S.
No, no...Tranquillo, @AR147 non corri questo rischio....per lo meno con me Una volta eri tu che dovevi condurre loro (le supercar). Oggi è l'inverso: son loro che conducono te
Quella RSV è ancora parcheggiata vicino alla Vette Ero quasi sicuro fossi tu, ing ma, ti avevo letto solo su Qde.
Lèggevo ora sull’ultimo numero di Evo Uk della Glickenhaus Sgc004, meravigliosa idea di un gran appassionato di motori: Manuale, guida centrale e motore… Corvette!
Beh, finalmente quest'anno ce l'ho fatta a riportarla al Ring. Viaggio stupendo, insieme ad alcuni amici e simpatici ritrovi da forum dal buon Paolo di RingSpeed. Alcune considerazioni dopo 2600km di viaggio ed 8 giri all'inferno: - L'auto è sempre bellissima da usare ed il motore è INFINITO. Non posto una foto in autobahn per non creare casini nel forum ma, ha girato tutto il tachimetro in quinta e saliva ancora... Al Ring sulle Lauda Kurve le GT3RS non vanno via, di motore perlomeno. - Il comfort è sempre ottimo, a meno che non capiti quanto successo al ritorno, dove si è rotto un tubicino delle valvole elettropneumatiche sullo scarico ed ho dovuto viaggiare per più di 1000km con i tappi per evitare di scendere rincoglionito. Con la scusa ho studiato il sistema, un DELIRIO di tubi, valvole, depressori, solenoidi, centraline; davvero un casino per fare una cosa semplice semplice. - Il viaggio migliore per salire al Ring da Milano è attraverso Francia e Lussemburgo, posti deliziosi ed autostrade fantastiche. Poi da Saarbruchen hai quasi 100km senza limiti in Germania e ci si può sfogare (vedi punto 1) - Il Brennero è una schifezza, 2 corsie di cui una invasa di camion e ricca della peggiori nemesi dell guida, l'Olandese con camper. Non farò mai più quella strada, a costo di allungare dalla Svizzera, ed è tutto dire. - Ultima considerazione: mai come questa volta ho visto il RING pieno di Corvette, dalla C2 alla C7, veramente tante; conoscendo il luogo e la gente che lo bazzica, è evidente che il value for money comincia a farsi sentire sempre più con l'esasperazione dei costi delle nuove sportive. Ci sarebbe anche un video carino di un cold start di 4,6,8 cilindri in serie ma, non so editarlo per nascondere le targhe, peccato...
E' una figata, te lo fa youtube quando lo carichi vai su edit e poi c'e' il comando. Pero' da pc, dal cell non saprei.