Addio M3, benvenuta ‘Vette | Pagina 9 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Addio M3, benvenuta ‘Vette

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da slider34, 17 Dicembre 2017.

  1. slider34

    slider34 Secondo Pilota

    561
    174
    2 Marzo 2011
    Reputazione:
    37.576.845
    Z....7000! & M2COMP
    Meno male che mi hai intercettato ugualmente, sorry. Le c6 sono targa, con telaio di ferro, la Z06 con telaio in alluminio e tetto in magnesio, purtroppo no :(. In ogni caso sulle C6 il bagagliaio è così grande che ancora un pò di spazio rimane
     
  2. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    52.997
    20.608
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Figata. Adesso mi devo cercare un video su youtube dove lo smontano.
     
  3. slider34

    slider34 Secondo Pilota

    561
    174
    2 Marzo 2011
    Reputazione:
    37.576.845
    Z....7000! & M2COMP
    Anche questa foto sarebbe carina, con il Monte Titano sullo sfondo, se non fosse per quei pali della luce.
    Peraltro questa foto l'ho scattata stamane, alla ricerca di una Aston V8 che bazzicava spesso in queste strade anni addietro, prima che mi trasferissi ad una ventina di km da qui.

    20210919_055542474_iOS.jpg

    p.s. mi sto interessando ad Aston, mannaggia a te
     
    Ultima modifica: 19 Settembre 2021
    A who83 e -JoeBlack- piace questo messaggio.
  4. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.818
    7.126
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    sempre meravigliosa e.. gialla! :love
     
    A slider34 piace questo elemento.
  5. nivola

    nivola Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    17.624
    9.865
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.260
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    Ahhhhh...ecco!!! @slider34 mi parava di "conoscerti" leggendoti sul 3D della Aston di @Ale_72 !!!
    Ero iscritto, infatti, a questo 3d ma non so perchè, l'iscrizione mi si era cancellata avendo tuttavia l'icona del mio avatar sulla staessa, a conferma dell'iscrizione:confused2:mumble
    Ad ogni modo, bando alle ciance: ti rinnovo i complimenti per la tua "giallona". Ne guidai una di un amico, tempo fa: poderosa!!
    Senti una cosa: la targa anteriore come l'hai fissata?
     
    A slider34 piace questo elemento.
  6. slider34

    slider34 Secondo Pilota

    561
    174
    2 Marzo 2011
    Reputazione:
    37.576.845
    Z....7000! & M2COMP
    In verità l’ho trovata già così. Essendo auto italiana. È stata avvitata sul paraurti anni fa, pazienza…
     
  7. nivola

    nivola Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    17.624
    9.865
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.260
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    Ahh..capisco.
    Beh...anche io ce l'ho avvitata sul paraurti ;)
     
  8. slider34

    slider34 Secondo Pilota

    561
    174
    2 Marzo 2011
    Reputazione:
    37.576.845
    Z....7000! & M2COMP
    Giretto all’alba. Strade ghiacciate a -2, girellando fino ai 4000rpm sentendo le note che cambiano man mano che la linea di scarico si scalda.
    Eppoi questo giallo, che nonostante l’inclemenza di anni senza lucidature, cambia nuance a seconda della luce.
    Dopo più di quattro anni, colpisce ancora ogni volta che la si usa
     

    Files Allegati:

    A who83, wpc692, PuccioE39 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  9. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    52.997
    20.608
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Eh ma poi rivenderla
    Eh ma poi stanca
    Eh ma poi si nota troppo
     
    A slider34 piace questo elemento.
  10. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    15.655
    4.816
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    904.819.934
    Giulia
    Bellissima ancora oggi. Di recente sarà che sto invecchiando ma sto imparando ad apprezza di più queste “vecchie” supercar che le nuove. È vero che ormai hanno 7-800cv, prestazioni esagerate quanto inutili e pericolose su strada ma stanno via via perdendo sempre di più la capacità di farti emozionare pur con andature da passeggio. Probabilmente sarò frainteso perché non è brutto sedersi su una F8 ed andare a spasso ad andatura tranquilla anzi, ma è come se mancassero di un po’ di anima, sono troppo perfette, finanche comode e fin troppo fruibili. Forse è un paradosso è quello che sento.
     
    A Sam_Cooper, BMW-FOR-EVER e nivola piace questo elemento.
  11. slider34

    slider34 Secondo Pilota

    561
    174
    2 Marzo 2011
    Reputazione:
    37.576.845
    Z....7000! & M2COMP
    Dirò, i cavalli non mancano e dai miei poco più di 500 ai 600 ed oltre, cambia poco. Mi ha impressionato la McLaren 720s come spinta, ad onore del vero. Per quanto riguarda l’emozione alla guida, per esperienza personale, ho sempre ritenuto la 4c più emozionante di una Aventador SV.
     
    A nivola piace questo elemento.
  12. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    52.997
    20.608
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Il mio dubbio quando volevo prendere la 12C, in parte riconfermato quando ho provato con calma la 570S.
     
  13. nivola

    nivola Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    17.624
    9.865
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.260
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    No, no...Tranquillo, @AR147 non corri questo rischio....per lo meno con me ;) =D>=D>
    Una volta eri tu che dovevi condurre loro (le supercar). Oggi è l'inverso: son loro che conducono te#-o](*,):cry2
     
    A Gab330 piace questo elemento.
  14. elio.rsvr

    elio.rsvr Direttore Corse

    2.209
    1.154
    18 Settembre 2005
    Reputazione:
    253.848.892
    Mercedes Vito 113cdi
    Ricordo un amico che aveva una RSVR di un colore simile... ed anche lo stesso nick
     
  15. slider34

    slider34 Secondo Pilota

    561
    174
    2 Marzo 2011
    Reputazione:
    37.576.845
    Z....7000! & M2COMP
    Quella RSV è ancora parcheggiata vicino alla Vette
    Ero quasi sicuro fossi tu, ing ma, ti avevo letto solo su Qde.
     

    Files Allegati:

    A who83 e elio.rsvr piace questo messaggio.
  16. nivola

    nivola Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    17.624
    9.865
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.260
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    [​IMG]

    :mrgreen:
     
    A elio.rsvr piace questo elemento.
  17. slider34

    slider34 Secondo Pilota

    561
    174
    2 Marzo 2011
    Reputazione:
    37.576.845
    Z....7000! & M2COMP
    Lèggevo ora sull’ultimo numero di Evo Uk della Glickenhaus Sgc004, meravigliosa idea di un gran appassionato di motori: Manuale, guida centrale e motore… Corvette!
     
  18. elio.rsvr

    elio.rsvr Direttore Corse

    2.209
    1.154
    18 Settembre 2005
    Reputazione:
    253.848.892
    Mercedes Vito 113cdi
    Quando passi a Roma fammelo sapere
     
  19. slider34

    slider34 Secondo Pilota

    561
    174
    2 Marzo 2011
    Reputazione:
    37.576.845
    Z....7000! & M2COMP
    Beh, finalmente quest'anno ce l'ho fatta a riportarla al Ring. Viaggio stupendo, insieme ad alcuni amici e simpatici ritrovi da forum dal buon Paolo di RingSpeed.
    Alcune considerazioni dopo 2600km di viaggio ed 8 giri all'inferno:
    - L'auto è sempre bellissima da usare ed il motore è INFINITO. Non posto una foto in autobahn per non creare casini nel forum ma, ha girato tutto il tachimetro in quinta e saliva ancora... Al Ring sulle Lauda Kurve le GT3RS non vanno via, di motore perlomeno.
    - Il comfort è sempre ottimo, a meno che non capiti quanto successo al ritorno, dove si è rotto un tubicino delle valvole elettropneumatiche sullo scarico ed ho dovuto viaggiare per più di 1000km con i tappi per evitare di scendere rincoglionito. Con la scusa ho studiato il sistema, un DELIRIO di tubi, valvole, depressori, solenoidi, centraline; davvero un casino per fare una cosa semplice semplice.
    - Il viaggio migliore per salire al Ring da Milano è attraverso Francia e Lussemburgo, posti deliziosi ed autostrade fantastiche. Poi da Saarbruchen hai quasi 100km senza limiti in Germania e ci si può sfogare (vedi punto 1)
    - Il Brennero è una schifezza, 2 corsie di cui una invasa di camion e ricca della peggiori nemesi dell guida, l'Olandese con camper. Non farò mai più quella strada, a costo di allungare dalla Svizzera, ed è tutto dire.
    - Ultima considerazione: mai come questa volta ho visto il RING pieno di Corvette, dalla C2 alla C7, veramente tante; conoscendo il luogo e la gente che lo bazzica, è evidente che il value for money comincia a farsi sentire sempre più con l'esasperazione dei costi delle nuove sportive.

    Ci sarebbe anche un video carino di un cold start di 4,6,8 cilindri in serie ma, non so editarlo per nascondere le targhe, peccato...
    InkedIMG_1061_LI.jpg
     
    A Sam_Cooper, rich20, who83 e ad altre 6 persone piace questo elemento.
  20. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    52.997
    20.608
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    E' una figata, te lo fa youtube quando lo carichi vai su edit e poi c'e' il comando. Pero' da pc, dal cell non saprei.
     
    A nivola piace questo elemento.

Condividi questa Pagina