Addio M3, benvenuta ‘Vette | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog

Addio M3, benvenuta ‘Vette

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da slider34, 17 Dicembre 2017.

  1. Gabo

    Gabo

    40.199
    5.474
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    una curiosità

    il pedale frizione è macigno o gestibile ?
     
  2. slider34

    slider34 Secondo Pilota

    570
    195
    2 Marzo 2011
    Reputazione:
    59.608.459
    Z....7000! & M2COMP
    Assolutamente gestibile. Non pesante, semmai è la frizione ad essere strana, ovvero da capire, nel primo attacco.
     
  3. Gabo

    Gabo

    40.199
    5.474
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    perfetto, perchè alcune recensioni parlavano del comparto frizione-cambio non proprio da femminucce
     
  4. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    56.400
    22.566
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.442.385
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Bah.

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  5. LupoTHP

    LupoTHP Amministratore Delegato BMW

    4.608
    1.445
    18 Dicembre 2013
    Reputazione:
    38.121.816
    MX5 ND sport
    Che è? Una 488 travestita da corvette?
     
  6. Pin

    Pin Presidente Onorario BMW

    7.848
    3.053
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    964.865.367
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    .
     
    Ultima modifica: 25 Aprile 2020
  7. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    56.400
    22.566
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.442.385
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Ma non ho capito se sono speculazioni o se sara' davvero brutta cosi.
     
  8. Pin

    Pin Presidente Onorario BMW

    7.848
    3.053
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    964.865.367
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    .
     
    Ultima modifica: 25 Aprile 2020
  9. LupoTHP

    LupoTHP Amministratore Delegato BMW

    4.608
    1.445
    18 Dicembre 2013
    Reputazione:
    38.121.816
    MX5 ND sport
    Brutta per me non è brutta.... però una ‘vette a motore centrale no! Please....!!!
     
  10. slider34

    slider34 Secondo Pilota

    570
    195
    2 Marzo 2011
    Reputazione:
    59.608.459
    Z....7000! & M2COMP
    Che la facciano così. Ho l'ultima aspirata a motore anteriore, con il motore più potente mai prodotto da GM (non sovralimentato)
     
  11. Gabo

    Gabo

    40.199
    5.474
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    sembra una jappo ](*,)
     
  12. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.240
    9.682
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.467.652
    X3M competition
    A me ha stupito parecchio, quando avevo la GT-R sotto non c'era storia, ma dai 200 a salire diveniva un osso duro.
     
    A slider34 piace questo elemento.
  13. slider34

    slider34 Secondo Pilota

    570
    195
    2 Marzo 2011
    Reputazione:
    59.608.459
    Z....7000! & M2COMP
    Dovendo andare al lavoro in un posto a tema, ho deciso di andarci con stile.
    Vette_low.jpg
    Eppoi, per chi mi chiedeva dei consumi, ecco il regime di giri, per un trasferimento, veloce: 20180429_060915low.jpg
     
    A who83 piace questo elemento.
  14. Gabo

    Gabo

    40.199
    5.474
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    pazzesco!!

    2200rpm a quasi 180km/h
     
  15. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    56.400
    22.566
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.442.385
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Sei riuscito a farci anche un giretto?
    Comunque bella foto e posto adatto per quella macchina (il paraurti dice che sei andato piano :lol:)
     
  16. slider34

    slider34 Secondo Pilota

    570
    195
    2 Marzo 2011
    Reputazione:
    59.608.459
    Z....7000! & M2COMP
    Ero lì per lavorare, non per guidare l’auto. Però da casa mia ci sono almeno 100km di belle curve da fare per arrivare al Mugello e ne ho approfittato... Muraglione all’andata e Giogo al ritorno. Il primo deserto perché erano le 7 di domenica mattina, il Giogo vuoto perché ripartito alle 19 dopo temporale estivo e tutti erano scappati via.
     
  17. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    56.400
    22.566
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.442.385
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Ma davanti al cancello, un 30 minuti... ma non so come funzioni. Immagino non si possa andare quando si vuole vero?
     
  18. slider34

    slider34 Secondo Pilota

    570
    195
    2 Marzo 2011
    Reputazione:
    59.608.459
    Z....7000! & M2COMP
    Esatto, ci sono le giornate dedicate,all’interno delle quali puoi comprare dei turni. Normalmente non funziona che sei lì e giri. Al Mugello, poi, meno che mai! Sono più frequenti le giornate moto.
     
  19. ndk

    ndk Presidente Onorario BMW

    8.011
    3.515
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    693.815.040
    e46
    Innanzitutto, quando vedo una corvette non posso che fare i complimenti ;)

    Poi, quando eri al Mugello? Io ero lì il 26! Non so se abiti in Toscana o Emilia, comunque io al ritorno con la mini ho fatto la Futa :love
     
  20. slider34

    slider34 Secondo Pilota

    570
    195
    2 Marzo 2011
    Reputazione:
    59.608.459
    Z....7000! & M2COMP
    Grazie per i complimenti Ero giù domenica 29. La Futa mi viene meno comoda, dovendo poi tornare verso Rimini. Con il giogo entro ad Imola in A14 e da lì non ho troppa autostrada
     

Condividi questa Pagina