Assolutamente gestibile. Non pesante, semmai è la frizione ad essere strana, ovvero da capire, nel primo attacco.
Che la facciano così. Ho l'ultima aspirata a motore anteriore, con il motore più potente mai prodotto da GM (non sovralimentato)
A me ha stupito parecchio, quando avevo la GT-R sotto non c'era storia, ma dai 200 a salire diveniva un osso duro.
Dovendo andare al lavoro in un posto a tema, ho deciso di andarci con stile. Eppoi, per chi mi chiedeva dei consumi, ecco il regime di giri, per un trasferimento, veloce:
Sei riuscito a farci anche un giretto? Comunque bella foto e posto adatto per quella macchina (il paraurti dice che sei andato piano )
Ero lì per lavorare, non per guidare l’auto. Però da casa mia ci sono almeno 100km di belle curve da fare per arrivare al Mugello e ne ho approfittato... Muraglione all’andata e Giogo al ritorno. Il primo deserto perché erano le 7 di domenica mattina, il Giogo vuoto perché ripartito alle 19 dopo temporale estivo e tutti erano scappati via.
Ma davanti al cancello, un 30 minuti... ma non so come funzioni. Immagino non si possa andare quando si vuole vero?
Esatto, ci sono le giornate dedicate,all’interno delle quali puoi comprare dei turni. Normalmente non funziona che sei lì e giri. Al Mugello, poi, meno che mai! Sono più frequenti le giornate moto.
Innanzitutto, quando vedo una corvette non posso che fare i complimenti Poi, quando eri al Mugello? Io ero lì il 26! Non so se abiti in Toscana o Emilia, comunque io al ritorno con la mini ho fatto la Futa
Grazie per i complimenti Ero giù domenica 29. La Futa mi viene meno comoda, dovendo poi tornare verso Rimini. Con il giogo entro ad Imola in A14 e da lì non ho troppa autostrada