Addio ///M...

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da giowin, 18 Febbraio 2008.

  1. giowin

    giowin Amministratore Delegato BMW

    2.886
    117
    27 Settembre 2007
    Reputazione:
    17.654
    ...strada
    basta chiedere a chi era a Monza domenica.....:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    le macchine....non vanno mai forte da sole...!!!! :-k
    a me servirebbe un'info: quanti di voi che dicono che una GT3 va più forte di una M5, hanno guidato(forte) sia una che l'altra vettura? :-k :-k :-k

    ps. il toipic lo avevo aperto solo per una delusione da parte di bmw...non per le prestazioni. però è diventato interessante...quindi ok =D> =D> =D>
     
  2. scar323ti

    scar323ti Aspirante Pilota

    25
    0
    15 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW Compact 323ti
  3. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.590
    9.919
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Io aspetterei un attimino, poi andrei di GTR :wink:
     
  4. giowin

    giowin Amministratore Delegato BMW

    2.886
    117
    27 Settembre 2007
    Reputazione:
    17.654
    ...strada
    caxxo...non riesco a vedere i video dal pc dell'ufficio...:sad: :sad: :sad: #-o
     
  5. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Non ho detto che non siate bravi.
    Fate finta di essere soli tra noi e che nessuno legga: ammettiamolo, in pista le nostre BMW non è che siano lame dai.:wink:
    Un conto è l'orgoglio per il marchio, la consapevolezza di avere un'ottima macchina a 360°, un conto è il cronometro.:redface:
    Diciamocelo in tutta franchezza: le BMW non sono macchine da pista.
    Ma lo sai che tu con l'M3 a Varano faresti fatica ad andar via ad un Boxster S di diversi anni fa?
    Lo sai che al Mugello dopo un giro un GT3Rs manco riesci più a vederlo?

    Io capisco che uno si trovi bene con una macchina e che cerchi di spremerla, ma negare l'evidenza è da quelli che vedono un solo marchio e non ammettono il confronto.
     
  6. umby m5

    umby m5 Direttore Corse

    1.833
    74
    27 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.318
    bmw ///M5+X5+R1+696+kart
    E il video di top-gear...
    la prova l'avevano fatta vedere due anni fa su nuvolari!!!
    sul video c'è il presentatore,ma il pilota dopo averla provata, disse:
    '' Questa volta gli ingenieri bmw sono riusciti a nascondere una delle migliori supersportive al mondo, sotto un vestito di una berlina!!!
    ciao fratello
     
  7. LeleV

    LeleV Direttore Corse

    2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    la bicicletta e mi ci spacco
    siamo arrivati a dire che una M5 va più forte di un GT3!:sad: :sad: :sad: :sad:


    non c'è limite al peggio qui!:lol: :lol:
     
  8. giowin

    giowin Amministratore Delegato BMW

    2.886
    117
    27 Settembre 2007
    Reputazione:
    17.654
    ...strada
    purtroppo un GT3rs è difficile da prendere....ma non impossibile...se si avessero quanto meno le stesse gomme...#-o
    scaricare a terra i 500 cv della M con delle 275 è un conto....farlo con delle 305(che poi sono delle 325 è un'altro)
    ciò non toglie che la GT3rs è nata per la pista e la M....non proprio.
    I tempi poi,sono un discorso a parte...
    Con le moto ad esempio....io giro più forte con un 125 di quanto fanno molti
    altri con un 600...
    Quindi il discorso tempi lascia il tempo che trova.La cosa fondamentale è quella di avere un mezzo che ti permette di andar forte andando tranquillo...senza rischiare il 110%....ma avendo prestazioni al 110%
     
  9. umby m5

    umby m5 Direttore Corse

    1.833
    74
    27 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.318
    bmw ///M5+X5+R1+696+kart
    :mrgreen: :mrgreen: Chiedi a nino o giowin come andava l'm3 vecchio modello.. dell'amico di corrado a varano domenica .. girava 1min e 16'' di passo!!!!
    Se capisci qualcosa di tempi a varano.......
    e che c..... nn diciamo eresie!!!!

    Nn mi piace fare campanilismi .....
    ma chiedi a Hunter (che guida varamente forte!!!un 996tt con 600cv)se a monza o mugello è facile passare un M5 guidato a dovere!!!
    Io rispetto in toto la sua risposta, prima di sentirla!!!
    grazie e a presto umby
     
  10. T3cliS

    T3cliS Direttore Corse

    2.102
    28
    16 Aprile 2007
    BOLOGNA
    Reputazione:
    637
    PR
    se per quello pure la seat leon cupra r non è una macchina da pista, ma a monza davano la paga a tutti, forse perchè i piloti che c'erano su sgommavano davvero :D
     
  11. *JoY*

    *JoY* Guest

    Reputazione:
    0
    Nuuuu..la M5 si tiene :):)

    diglielo umbyy!!!!!cerca di convincerlooo!!
     
  12. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    1.16" a Varano lo fa un'Exige 240R, non vedo come possa farlo una M3.
    Avete mai provato a fare 15 giri puliti e vedere se i tempi dal terzo giro non decadono?

    Io non voglio parlar male di BMW, ma neanche passare da talebano ostinato a non prender coscienza della realtà.

    Se siete convinti lascio perdere, tanto non mi convincerete mai.:sad:
     
  13. fesorice

    fesorice Direttore Corse

    1.798
    206
    18 Giugno 2007
    Roma
    Reputazione:
    12.832.714
    X6 30dM X5 30dM
    Io mi ricordo che al penultimo corso che ho fatto della motorsport academy nel giro di 2 giorni 3 M6 si sono rotte, una proprio mentre la guidavo io, il motore non spingeva più e si è accesa la spia avaria motore (mi piangeva il cuore a sentirla soffrire così). L'istruttore mi disse che non nostante le bmw siano le prime per affidabilità in pista tra i marchi più commerciali (audi, mercedes ecc ecc), le M5 e M6 erano risultate abbastanza delicate per l'uso che ne facevano loro, che in effetti era molto ma molto intenso. Infatti al corso successivo le M5/6 no c'erano più, sostituite da Z4M forse più adatte a quell'utilizzo.
     
  14. ghiblj

    ghiblj Secondo Pilota

    507
    8
    17 Luglio 2007
    Reputazione:
    127
    320d E91 Attiva Arktis
    Adun X-drive tour sono salito con un pilota di guidare pilotare il quale mi disse: " la mia auto sportiva ideale dovrebbe avere 250cv e 800kg di peso" io non potei far altro che dargli ragione!! Meditate gente meditate!!
    Comunque nulla si toglie alle Emmone ma usarle troppo spesso in pista (come si direbbe da noi) "no xe so mare". Per uno che ha il prurito della pista le auto da scegliere sono ben altre. Ciao
     
  15. umby m5

    umby m5 Direttore Corse

    1.833
    74
    27 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.318
    bmw ///M5+X5+R1+696+kart
    Io sabato ho girato a varano con le monoposto predators, hanno solo un centinaio di cv.....eppure arrivano a 1.18'' .... certo pesano poco...

    Prendi un vecchio M3 da 300cv togli tutto il peso superfluo....
    ed il gioco è fatto......

    ciao umby
    P.s. io nn voglio convincere nessuno....
    chi mi conosce sà che nn mi piace parlare dei fatti..
    ma far parlare i fatti!!!!
     
  16. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Grazie! Ma non è che scopri qualcosa.
    Io parlo di macchine di serie o con soft tuning.
     
  17. giowin

    giowin Amministratore Delegato BMW

    2.886
    117
    27 Settembre 2007
    Reputazione:
    17.654
    ...strada
    bè le ///M ......non le puoi dare in mano all'ultimo arrivato....
    a meno che non sia una persona talmente umile dal dire:" OK,QUA COMANDA LEI"

    ps. io non sono un manico...vorrei sottolinearlo
     
  18. fesorice

    fesorice Direttore Corse

    1.798
    206
    18 Giugno 2007
    Roma
    Reputazione:
    12.832.714
    X6 30dM X5 30dM
    Beh cmq ce le facevano guidare con il cambio al "minimo" e cmq, anche se io era la terza volta che ci facevo il corso, credo che chiunque guidi un mostro da 500cv per la prima volta in pista sia molto umile nel farlo,pena farsi male! :mrgreen::mrgreen:
    L' m5/6 la prima volta che ci sali, soprattutto in pista, devi rispettarle!
    Comunque ritornando sull'argomento, fidati che una z4M ti da delle bellissime sensazioni, almeno io se dovessi fare un confronto mi sono divertito molto di più con la Z che con la 5, sarà che a me piacciono le macchine scorbutiche e nervose che bisogna un pò "domare", mentre con la 5 mi sembrava che facesse tutto lei..anche se il sound era spettacolare
     
  19. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Le macchine non si scupano ad andar piano, si sciupano a non saperle usare.
    Anche io comunque ho apprezzato molto la Z: una macchina deve essere così. Un motore un cambio manuale e un autobloccante.
     
  20. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    nurburgring:l'm5 neanche si avvicina ai tempi di una cayman,non bestemmiamo mettendola con il gt3

    1. Radical SR8 6:55 ´05 363 / 650 Michael Vergers
    2. Donkervoort D8 RS 7:14.89 ´05 350 / 600 Michael Düchting
    3. Radical SR3 Turbo 7:19 ´03 320 / 500 Phil Bennett
    4. Pagani Zonda F Clubsport 7:27.82 ´05 650 / 1230 Marc Basseng
    5. Porsche Carrera GT 7:28 ´03 612 / 1380 Walther Röhrl
    6. Porsche 997 GT2 7:32.18 ´07 537 / 1440 Walter Röhrl (autobild)
    7. Pagani Zonda F 7:33 ´05 602 / 1230 Sport Auto
    8. Koenigsegg CCR 7:34 ´04 806 / 1180 Sport Auto
    9. RUF RT12 7:35 ´05 659 / 1573 Sport Auto
    10. Mercedes SLR 722 GT Mclaren 7:38.00 ´07 650 / -
    11. Nissan GT-R 7:38.54 ´08 479 / 1720 Toshio Suzuki
    12. Lamborghini Murcielago LP640 7:40 ´06 640 / 1800 AutoBild sportscars 01/07
    13. Mercedes SLR McLaren 7:40 ´03 626 / 1768 Klaus Ludwig
    14. Mercedes CLK DTM 7:40 ´04 582 / 1750 Klaus Ludwig
    15. Lamborghini Murcielago LP640 7:40min ´06 640 / 1800 Giorgio Sanna
    16. Porsche 997 GT3 7:42 ´06 415 / 1395 Walter Röhrl
    17. Chevrolet Corvette Z06 7:42.9 ´05 513 / 1420 Jan Magnussen
    18. Porsche 996 GT3 RS 7:43 ´03 381 / 1360 "Motor" magazine
    19. Pagani Zonda C12 S 7:44 ´02 555 / 1250 Sport Auto
    20. Aston Martin V8 Vantage N24 7:45 ´06 415 / 1330
    21. Porsche 996 GT2 7:46 ´03 460 / 1430 Sport Auto
    22. Lamborghini Gallardo Superleggera 7:46 ´07 530 / 1520 Auto (Italy)
    23. Jaguar XJ 220 7:46 ´92 549 / 1555 John Neilsen
    24. Ferrari 599 GTB Fiorano 7:47 ´06 620 / 1690 Sport Auto
    25. Porsche 997 GT3 RS 7:48 ´06 415 / 1375 Sport Auto
    26. Chevrolet Corvette Z06 7:49 ´05 513 / 1420
    27. Porsche 997 Turbo 7:49.0 ´06 480 / 1585 Walter Rohrl using Michel
    28. Lamborghini Murcielago 7:50 ´02 580 / 1800 Sport Auto
    29. BMW M3 CSL (E46) 7:50 ´03 360 / 1385 Sport Auto
    30. Nissan GT-R 7:50min ´08 479 / 1720 sportauto Horst von Saurm
    31. Lamborghini Gallardo 7:52 ´03 500 / 1613 Sport Auto
    32. Mercedes SLR McLaren 7:52 ´03 626 / 1768 Sport Auto
    33. Ford GT 7:52 ´04 550 / 1538 Sport Auto
    34. Mercedes CLK DTM 7:54 ´04 582 / 1750 Sport Auto
    35. Porsche 996 GT3 7:54 ´03 380 / 1380 Sport Auto
    36. Ferrari F430 7:55 ´05 483 / 1450 Sport Auto
    37. Porsche 996 Turbo 7:56 ´00 420 / 1540 Sport Auto
    38. Ferrari 360 CS 7:56 ´03 425 / 1280 sport auto 02/2004
    39. Chevrolet Corvette C5 Z06 7:56 ´03 385 / 1430 John Heinricy
    40. Honda NSX-R 7:56.733 ´02 280 / 1270 Motoharu "Gan-san" Kurosa
    41. Audi RS4 7:58 ´05 420 / 1720 Frank Stippler
    42. Chevrolet Corvette C6 7:59 ´04 400 / 1470 Motortrend
    43. Porsche 997 Carrera S 7:59:00 ´04 355 / 1420 Walter Roehrl, WHEELS 06/
    44. Bugatti EB 110 SuperSport 8:01 ´92 650 / 1418
    45. Lamborghini Gallardo Spyder 8:01.84 ´06 520 / 1720 Wolfgang Kaufmann
    46. Mercedes CLK 63 Black Series 8:02 ´07 507 / 1760 autobild 07/07
    47. Aston Martin V8 Vantage 8:03 ´05 380 / 1630 Sport Auto
    48. Porsche 911 GT3 8:03 ´99 360 / 1350 Sport Auto
    49. Lamborghini Diablo GT 8:04 ´99 570 / 1530 Sport Auto
    50. Audi R8 8:04 ´06 420 / 1560 Sport Auto
    51. RUF CTR Yellow Bird 8:05 ´87 469 / 1170
    52. Ferrari 575 Maranello 8:05 ´02 540 / 1730 Sport Auto
    53. BMW M3 (E92) 8:05 ´07 420 / 1655 Sport Auto
    54. Mercedes SL 55 AMG 8:06 ´06 517 / 1960
    55. Ferrari 550 Maranello 8:07 ´96 486 / 1690 Sport Auto
    56. BMW M6 8:07.76 ´05 507 / 1710 Sportauto
    57. Ferrari 360 Modena 8:09 ´99 400 / 1390 Sport Auto
    58. Lamborghini Diablo 8:09 ´95 510 / 1575 Sport Auto
    59. Honda NSX-R 8:09 ´02 280 / 1270 Sport Auto
    60. Porsche 993 GT2 8:09.3 ´95 436 / 1295 Sportauto
    61. Donkervoort D8 180R 8:10 ´01 240 / 675 Sport Auto
    62. Dodge Viper GTS 8:10 ´97 457 / 1580 Sport Auto
    63. Porsche Cayman S 8:11 ´05 295 / 1340 Walter Roehrl (*mfr.) (sp
    64. Porsche 993 Turbo (3.6) 8:12 ´95 408 / 1502 Sportauto
    65. Mercedes SL 55 AMG 8:12 ´02 476 / 1855 Sport Auto
    66. Mercedes SL65 AMG 8:12:90 ´04 612 / 2110
    67. Lotus Esprit Sport 350 8:13 ´99 354 / 1324 Sport Auto
    68. Aston Martin V8 Vantage 8:13 ´05 380 / 1630 sport auto 10/2005
    69. Dodge Viper SRT-10 8:13 ´05 506 / 1546 Sport Auto
    70. BMW M5 8:13 ´05 507 / 1830 Sport Auto
    71. Ferrari F355 8:13 ´95 380 / 1350
    72. Mercedes SL65 AMG 8:14 ´04 612 / 2110 Sport Auto
    73. Mercedes SLK 55 AMG Black Series 8:14 ´06 400 / 1506 Sport Auto
    74. BMW Z4 M Roadster 8:15 ´06 343 / 1485 "Sport Auto"
    75. Porsche 997 Carrera 8:15 ´04 325 / 1395 Walter Röhrl
    76. Aston Martin DB9 8:16 ´04 450 / 1710 Sport Auto
    77. BMW M6 Cabrio 8:16,52 ´07 507 / 2015 Wolfgang Kaufmann
    78. Honda NSX 3.2 8:16.15 ´97 280 / 1388 Best Motoring
    79. Porsche 911 Carrera 8:17 ´97 300 / 1320 Sport Auto
    80. Porsche 996 Carrera 8:17 ´01 320 / 1345 Sport Auto
    81. Aston Martin V12 Vanquish 8:17 ´01 460 / 1835 Sport Auto
    82. BMW Z8 8:18 ´00 400 / 1585 "Sport Auto"
    83. Chevrolet Corvette C5 Comm. Edition Targa 8:18 ´04 344 / 1452 Sportauto
    84. Ferrari F355 8:18 ´95 380 / 1350 Sport Auto
    85. Maserati Coupe GranSport 8:18 ´04 400 / 1680 Sport Auto
    86. Porsche 987 Boxster S (276bhp) 8:18.00 ´05 280 / 1345 Walter Rohl
    87. Audi RS6 8:20 ´02 450 / 1840
    88. BMW M3 (E36) 8:20 ´96 321 / 1474 "Autocar Magazine"
    89. BMW M3 (E46) 8:22 ´00 343 / 1542 "Sport Auto"
    90. Mercedes C 55 AMG 8:22 ´04 366 / 1635 Sport Auto
    91. BMW Z3 M Coupe 8:22.0 ´99 315 / 1465 sportauto
    92. Chevrolet Cobalt SS/TC 8:22.85 ´08 260 / 1352
    93. Porsche 986 Boxster S (262bhp) 8:23 ´04 266 / 1320 Sport Auto
    94. Aston Martin DB7 GT 8:23 ´03 435 / 1780 Sport Auto
    95. Porsche 996 Carrera 4 8:23 ´01 320 / 1405 Sport Auto
    96. Mercedes SLK 55 AMG 8:24 ´06 360 / 1495 Sport Auto
    97. Subaru Impreza WRX STi 8:24 ´05 280 / 1495 Sport Auto
    98. Mitsubishi Evo VII 8:25 ´02 280 / 1454 Sportauto
    99. Audi RS4 Avant (B5) 8:25 ´00 380 / 1675 Sportauto
    100. Mitsubishi Lancer Evo VI 8:25 ´99 280 / 1384 Sportauto
    101. Callaway C12 8:25 ´99 440 / 1480 Sport Auto
    102. Jaguar XKR 8:25 ´06 420 / 1665 Sport Auto
    103. Mercedes SLK 32 AMG 8:26 ´01 354 / 1395 Sport Auto
    104. Nissan 350Z (283bhp) 8:26 ´02 287 / 1429 Sport Auto
    105. BMW 335i Coupe 8:26 ´06 306 / 1600 Sport Auto
    106. Audi S5 8:26 ´07 354 / 1630 Sport Auto
    107. BMW M5 (E39) 8:28 ´98 400 / 1795 Sport Auto
    108. Porsche 993 Carrera 8:28 ´93 272 / 1350 Sport Auto
    109. Porsche 993 Carrera Cabrio 8:28 ´95 286 / 1370 Sport Auto
    110. Nissan Skyline R32 GT-R 8:28.21 ´89 280 / 1430 Hiroyoshi Katoh
    111. Mercedes CLK 55 AMG 8:29 ´99 347 / 1520 Sport Auto
    112. Audi S4 (B6) Avant 8:29 ´03 344 / 1720 sportauto
    113. Maserati Coupe Cambiocorsa 8:30 ´02 390 / 1580 Sport Auto
    114. Cadillac STS-V 8:31 ´06 476 / 1948 AutoWeek
    115. BMW Z4 3.0si Coupe 8:32 ´06 265 / 1408 Sportauto
    116. BMW Z4 3.0i 8:32 ´03 231 / 1290 Sport Auto
    117. BMW Z3 M Roadster 8:32 ´97 321 / 1350 Sport Auto
    118. Lotus Exige 8:32 ´04 192 / 875 Sport Auto
    119. Porsche 986 Boxster S (248bhp) 8:32 ´99 252 / 1295 Sport Auto
    120. BMW Z4 3.0i 8:32.0 ´03 231 / 1384 Sportauto
    121. Vauxhall VX220 8:34 ´03 200 / 930 "Sport Auto"
    122. BMW Z3 Coupe 3.0i 8:34 ´00 231 / 1330 Sport Auto
    123. Opel Speedster Turbo 8:34min ´ 200 / 928 Sportauto
    124. BMW 130i 8:35 ´05 265 / 1450 "Road & Track"
    125. BMW M3 (E36) 8:35 ´96 321 / 1474 Sport Auto
    126. Ford Focus ST 8:35.00 ´05 225 / 1317 Patrick Bernhard
    127. Opel Astra OPC '05 8:35.93 ´05 240 / - Manuel Reuter
    128. Porsche 986 Boxster (225bhp) 8:36 ´02 228 / 1275 Sport Auto
    129. Jaguar XKR 8:36 ´98 375 / 1640 Sport Auto
    130. Subaru Impreza GT Turbo 8:37 ´98 218 / 1230 Sport Auto
    131. Maserati 3200 GT 8:37 ´98 370 / 1590 Sport Auto
    132. Mercedes C 32 AMG 8:37 ´01 354 / 1535 Sport Auto
    133. VW Golf R32 8:37 ´02 241 / 1452 Sport Auto
    134. Honda NSX 3.0 (1991) 8:37.28 ´91 274 / 1362 Sportauto
    135. Mercedes SL 500 8:38 ´98 306 / 1795 Sport Auto
    136. Honda NSX 3.2 8:38.00 ´97 280 / 1388 Sportauto
    137. Renault Megane Sport Trophy 8:38:0 ´05 224 / 1371 Sportauto
    138. Mazda 3 MPS 8:39 ´06 260 / 1427 Owen Mildenhall
    139. Honda S2000 8:39 ´99 241 / 1260 Sport Auto
    140. Morgan Aero 8 8:39 ´02 326 / 1135
    141. Audi TT 2.0 TFSI 8:40 ´06 200 / 1260 Sport Auto
    142. Chevrolet Corvette C5 automatic 8:40 ´98 344 / 1505 Sportauto
    143. Bentley Continental GT 8:40.3 ´03 559 / 2350
    144. Aston Martin DB7 Vantage 8:41 ´99 420 / 1780 Sport Auto
    145. Audi S3 8:41 ´00 210 / 1420 Sport Auto
    146. Audi S4 8:42 ´97 265 / 1510 Sport Auto
    147. Audi TT Coupe quattro (Mk I) 8:42 ´98 225 / 1461 Sportauto
    148. Lotus Exige MK1 8:42 ´00 179 / 780 Sport Auto
    149. BMW M5 (E39) 8:42:635 ´98 400 / 1795 Martin Christensen
    150. Honda Integra Type R (DC2) 8:43 ´98 190 / 1145 Sportauto
    151. Honda Civic Type-R 8:47 ´01 200 / 1204 Sport Auto
    152. Opel Corsa OPC 8:47.99 ´07 192 / 1203 Manuel Reuter
    153. VW Golf R32 8:49 ´05 247 / 1510 Sport Auto
    154. Jaguar XKR 8:49 ´98 375 / 1640 Sport Auto
    155. Renault Clio V6 Mk I 8:49 ´01 226 / 1381 Sportauto
    156. Mercedes E 55 AMG 8:50 ´02 476 / 1735 sport auto
    157. Alfa Romeo 156 GTA 8:51 ´03 250 / 1385 Sport Auto
    158. Mercedes C 43 AMG 8:51 ´97 306 / 1470 Sport Auto
    159. Mercedes CLK 430 8:52 ´97 279 / 1455 Sport Auto
    160. VW Golf GTI 8:53 ´04 200 / 1303 Sport Auto
    161. VW Golf IV GTI 8:54 ´02 180 / 1213 Sport Auto
    162. Porsche 986 Boxster (201bhp) 8:54 ´96 204 / 1250 Sport Auto
    163. Opel Zafira OPC 8:54:38 ´06 240 / 1619 Manuel Reuter
    164. Mini Cooper S Works 8:55 ´04 200 / 1175 Sport Auto
    165. VW Golf V6 4Motion 9:09 ´99 204 / 1382 Sport Auto
    166. VW Corrado VR6 9:24 ´91 190 / 1210 autobild
    167. Opel Calibra 4x4 9:25 ´ 204 / 1394 autobild
    168. Mazda MX 6 9:29 ´93 165 / 1235 autobild
    169. Toyota MR2 9:30 ´90 156 / 1170 autobild
    170. Mini Cooper S 9:31 ´04 170 / 1115 Marco 2002
    171. Nissan 200SX 9:35 ´94 200 / 1316 autobild
    172. VW Polo GTI 9:46,20 ´06 150 / 1139 Wolfgang Kaufmann
    173. Mitsubishi Eclipse 9:55 ´90 150 / 1230 autobild
    174. Mazda 626 (1999) 9:58.776 ´78 92 / 1470 Meeting Mazda


    e con questo datevi una regolata
     

Condividi questa Pagina