si si vero Nicola, la mia paura è come dice Umby di compromettere tutte le ottimizzazioni, poi per verificare la veridicità della mappatura dovrei rulla due volte, troppe cose da tenere a conto! Questa auto hanno troppa elettronica, mio padre quest'estate e rimasto letteralmente a piedi col CLS macchina morta era un problema elettronico, stessa cosa gli è successa col Maranello in ripartenza da un Autogrill e pure a mio nonno con la Lancia Thesis, troppa elettronica meglio non scherzare. Poi aggiungo questi motori sono perfetti, ma dico perfetti già originali, così avrei troppa paura ad andarci attorno!
No, i turbo-benzina sono i più difficili da mappare.:wink: Il turbodiesel il più facile, il diesel non deve tener conto del rapporto stechiometrico.
ma x slimitarla, devo andare da un preparatore, che se ho capito bene, fà una specie di mappa, ma anzichè aggiungere cv, toglie il blocco ai 260...illuminatemi....grazie....
non proprio da un prepartatore ma da un ingegnere che ha un curriculum di esperienze corsaiole grosso come la bibbia che ha la sua attività e su commissione lavora x i preparatori e officine varie.. solo che nessuno ti dice dov'è xchè senno l'officina nn ci guadagna:wink:
umby non riesco a togliere lo sguardo dalla tua m5 con quei cerchi non hai altre foto grazie ! perdonate ot
Bhè, ovviamente immagina anche io che nn mi dicono di certo dove si trova....vabbè ma se io mappo, questo limite viene tolto ugualmente...gusto? In bmw, ovviamente ciò nn lo fanno vero?
Io non credo che l'obiettivo di chi rimappa un 335i sia passare una M3 E92, secondo me è già un grande risultato poter stare avanti ad una M3 E46. :wink: