Non posso far altro che darti ragione... però secondo me è divertente cmq anche con un 4wd andare di traverso...
Sono soddisfazioni diverse anch'io prediligo il tempo sul giro piuttosto che "fare traversi" anche perchè gli unici che riesco a fare sono quelli di potenza in uscita di curva :wink: La mia idea è quella che se uno si diverte andare di traverso penso che il mezzo con cui lo fa non sia importante...poi magari mi sbaglio...
il mio amore per la ///M5 è cresciuto a dismisura dopo esser riuscito a fare più volte l'ovale di Castelletto tutto in drift.... ormai senza traversi.....non si vive più!!!! :wink: ps. andrew, tutta colpa tua!!!!!! :wink:
ormai ho deciso. se mi danno la M entro sabato......domenica vado a varano :wink: ma se tu non ci sei....come faccio ad imparare?
bò......il mio è in germania...... ma comunque credo che ultimamete per lui sia un periodo d'oro... ovviamente non solo per merito mio....
Signori... ho appena ritirato la mia ///M5 dall'officina autorizzata BMW ora vi illustro la scena: arrivo in officina e subito consegno le chiavi dell'auto sostitutiva (a pagamento ) che mi è stata data....e subito viene da me il capo officina. Con sorriso smagliante mi dice:" caro Luca,la sua ///M è pronta!" io con sorriso a 99 denti,mi avvicino alla mia amata vettura e,come è ovvio che sia...chiedo informazioni sul guasto. Il capo officina,con aria soddisfatta mi dice:" tutto ok, abbiam provveduto ad aggiornarle la centralina,ed a resettare la lista guasti" Bene,da quel momento dentro quella concessionaria è successo di tutto!!! Mai dette tante bestemmie e vaffa...come in quei 10 minuti.. Ma il colmo dei colmi....è stato che l'aggiornamento della centralina non mi è neanche stato passato in garanzia come invece era stato detto in precedenza. Comunque io....da vero signore(non ostante i miei 28anni)...ho aperto il portafoglio,ho tirato fuori i soldini,ho pagato e me ne sono andato....A TESTA ALTA!!!!!!
Quindi l'auto non aveva niente! Era solo un problema collaterale no? Dai bene così ti capisco, per l'incazzatura!
secondo me non lo sanno neanche loro! mi ha solo detto che se dovesse rifarci...dovrò cambiare il catalizzatore!!