Addio ///M...

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da giowin, 18 Febbraio 2008.

  1. Zampolo

    Zampolo Direttore Corse

    1.885
    147
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    55.816
    N54 + PK

    Ciao gio.....e lo dici cosi? ti sei appena preso un 320d touring....? lo dici come se avessi comprato 5 caramelle alla frutta:wink:
     
  2. giowin

    giowin Amministratore Delegato BMW

    2.886
    117
    27 Settembre 2007
    Reputazione:
    17.654
    ...strada
    si maaa.......penso proprio che glie lo porto subito indietro...!!!!! :eek: :eek: :eek:
    il salto di qualità....è stato un pò troppo azzardato...!!!!! :-k :-k :-k
    ps. per ora solo in prova,ma......per ora...:cool:
     
  3. M3 Motorsport Power

    M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

    5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Luca non fare la caxxata che ho fatto io, non privarti della ferro da guerra per comprarti uno scaldabagno a vapore... se vuoi compra lo scaldabagno ma qualcosa per sfogarti ti ci vuole:mrgreen: (visto poi che le 2 ruote non le usi più)
     
  4. Zampolo

    Zampolo Direttore Corse

    1.885
    147
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    55.816
    N54 + PK

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  5. ninolutt

    ninolutt Kartista

    106
    2
    9 Febbraio 2008
    Reputazione:
    2.022
    Bmw X3sd + Cbr1000rr
    Ciao a tutti, ho impiegato mezz'ora a leggere tutti i post di oggi, e vorrei esprimere qualche parere anch'io:
    1) come si fa a paragonare una m5 con una gt3 o addirittura gt3 rs? provate ad andare a fare la spesa con un rs, vi rincoglionite solo a pensarci, l'm5 e una berlina che va forte molto, ma la puoi usare anche per le ferie, il gt3 nasce da pista e comunque costa un bel 40k in più dell'm5 scusate se è poco, ha dei freni studiati per la pista, (carboceramici), il telaio non ne parliamo e le gomme che ti danno sono delle semislick, penso sia chiara la differenza. poi su alcune piste magari l'm5 fa meno fatica ad andare forte, su altre magari più tortuose il gt3 prende il largo.:-k

    2) per esperienza vi dico che il pilota in un auto e su questo penso siamo tutti d'accordo fa una bella differenza, se hai il gt3 e non dai il gas#-o

    3) sarà che ho anche una deformazione professionale, ma domenica a monza ho visto girare un sacco di gente con gomme liscie, marche fuori dal mondo misure sbagliate etc etc, se vuoi fare il tempo la macchina deve essere in ordine se no misuri il tempo che impieghi a finire nel prato[-X

    Cosa voglio dire, per andar forte i fattori sono tanti, e alle volte si da troppa importanza al mezzo senza pensare magari al fatto che a gomme liscie o con le pastiglie sbagliate non vai anche se hai sotto il c..o un jet.

    Con simpatia Nino:wink:
     
  6. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520

    ma che gomme sono le hero..mai sentite :redface:

    ma come varano..non vieni al mugello:sad:
    che ti frega se hai il 320..

    PS NON PRENDERLO POI TI PENTI!
     
  7. M3 Motorsport Power

    M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

    5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Discorso che non fà una piega, ma se tu dovessi consigliare un'auto per track day consiglieresti una M5 o una GT3??? No perchè questo è alla base del topic
     
  8. ninolutt

    ninolutt Kartista

    106
    2
    9 Febbraio 2008
    Reputazione:
    2.022
    Bmw X3sd + Cbr1000rr
    Se io dovessi usare l'auto solo per il track day di sicuro andrei di gt3 rs, ovvio avendo anche la possibilità.
    Avendo solo un auto con magari anche una famiglia da portare a spasso l'm5 non mi dispiacerebbe, anzi.
    Poi alla fine siccome non ho figli, non la uso solo per i tack day ci vado anche a f....e mi compro l'm3 e92 e risolvo tutto.:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

    ah un'ultima cosa, per il track day amatoriale va bene anche l'x3:wink: :wink: :wink: :wink:
     
  9. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Ma chi è che ha una macchina sola, dai...
    Ma perchè bisogna cadere in questi luoghi comuni? Uno che spende 150.000€ in un GT3Rs ne avrà una sola secondo te?
    Non ce l'ho io una macchina sola e sono un barbone!
     
  10. ninolutt

    ninolutt Kartista

    106
    2
    9 Febbraio 2008
    Reputazione:
    2.022
    Bmw X3sd + Cbr1000rr
    Io ho una macchina sola, e non mi sento un barbone, magari sono delle scelte.
    Poi io ho detto che se dovessi usarla solo per il TD gt3 rs a vita, magari chi ha l'm5 non ha altre macchine.
     
  11. Gabo

    Gabo

    40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    Forse non centra molto con la discussione ma se ne è parlato poco tempo fa, e ora ho trovato un video di Cadalora con la sua Evo VII al Mugello e non posso far finta di nulla, che missile =P~
    Time Attack 2.09
    http://it.youtube.com/watch?v=HbmMl-XGxz0
     
  12. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Io invece ho una sola camicia che lavo una volta all'anno...
     
  13. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Le EVO di Cadalora sono famose.:wink:
     
  14. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    ce ne siamo accorti :mrgreen:
     
  15. Gabo

    Gabo

    40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    Secondo te 2.09 è buono come tempo? non ho altri riscontri da confrontare... quella Evo ha circa 530cv da quanto leggo su un forum Subaru :eek:
     
  16. harddriver77

    harddriver77 Direttore Corse

    1.791
    21
    20 Novembre 2007
    Reputazione:
    21.502.063
    m3 e46, 300zx

    una scheggia
     
  17. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    E' buono si!!!!:eek:
    Scendere sotto i 2' 10" al Mugello è roba pesante con qualsiasi macchina perchè non è come a Monza dove il tempo lo fai molto anche di motore.
    La macchina va, ma devi guidare anche molto.

    Tanto per darti un'idea: mi rifila più di 20 secondi a giro!
     
  18. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    luca.... leggo solo adesso.... ma stai ad ascoltare quei storditi delle officine bmw??? neanche dovevi dirlo che eri andato in pista :wink:

    che si fottano, la tua e' ancora in garanzia, sfruttala!! :cool:

    poi ricorda che il mal di drifting non passa cosi' facilmente :lol: :lol:
     
  19. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Ma lo sai che sei proprio saggio tu???:mrgreen:
    Se gli diceva che aveva fatto tutto in strada a quest'ora si erano sbattuti a risolvere il problema!!!:lol:
     
  20. harddriver77

    harddriver77 Direttore Corse

    1.791
    21
    20 Novembre 2007
    Reputazione:
    21.502.063
    m3 e46, 300zx

    esatto....ma poi scusa, dopo così poca pista digià rotto qualcosa? ma andiamo....posso capire se avevi fatto almeno un annata con tutte le domeniche a driftare....
     

Condividi questa Pagina