eh..capita..ci vogliono gli agganci giusti..te ci sei in mezzo a queste cose..io di solito monto le cose originali
Ma porkatrota nn è mica uno stupefacente.... sono pastiglie dei freni..... ma la pagid, ne produce una al giorno fatte a mano in cantina..... che deve contingentarle!!!! forse visto quello che costano, le tiene in un cavò,e le trasporta solo con partavalori!!!! ciao umby
alla fine della fola..... : le auto sono come le donne se non sei appagato e soddisfatto al 100% meglio cambiarle. e spesso anche....
Ma i confronti sul dritto hanno senso come l'esitenza dei fausti e furiosi! Sul dritto non ti svernicerà mai, sarete molto vicini se guardiamo i rapporti peso potenza...però credo proprio che il GT3 possa staccare dopo di te!:wink: Sempre che tu voglia fare la variante, altrimenti se tagli puoi anche non staccare!
Ciao giowin prima di tutto non vendere l'M5,poi se ti può essere di aiuto io ho un M5 come la tua, mi hanno fatto un richiamo ufficile a dicembre 07 e mi hanno detto che hanno cambiato un pezzo elettroidraulico al cambio...
No scusate ma sono curioso a questo punto. Mi postate un dato di frenata con le sport cup di una GT3? Anzi no ve lo posto io: GT3 200km/h-0 con sportcup 146 metri M3e92 con ciofegon PS2 150 metri.
figa...l'M3 se è la e46 ha circa 400kg in meno dell'M5...se è l'92 circa 300kg in meno...fai te il conto con l'M5!:wink: