mi dispiace doverlo dire ma.....oggi,dopo una mattina trascorsa in bmw...ho quasi preso la decisione di abbandonare le ///M e la pista..! Purtoppo,ieri ho avuto un problemino con la mia emmina e questa mattina quando sono andato in biemme mi è stato detto che la mia car non è adatta a fare ciò che ci faccio abitualmente e,visto che non posso continuare ad avere sotto il cu..lo una macchina da 500 e passa cavalli soltanto per andare a far la spesa....sto seriamente pensando di venderla e prendermi una macchinina tranquilla. Mi ci piange il cuore....anche perchè stavo imparando proprio ora a fare qualche bel traverso(grazie Andrew ) Così è la vita
e cosa fai abitualmente? certo che una ///M, auto che è nata anche per un uso sportivo in pista, è il colmo che abbia dei guasti dovuti ad un uso tirato in pista....
E allora ....ci hai fatto preoccupare!!!! Sabato abbiamo proprio parlato su cosa si può,e cosa nn si deve fare con M5!!! ciao umby
Ok, ho capito, ho la cura per te: M3 rigorosamente manuale. Adesso hai capito perchè non ho aspettato la DKG.:wink:
il problema non è il danno che ho fatto.....il problema è il cosa non potrò più fare con questa ///M...
Aspetta un momento. Eri tu quello nel parcheggio fuori del paddock con l'M5 azzurra? Eravate fermi in macchina in due?
Sappiamo tutti che l'smgIII è delicatino, quelli di guidare pilotare lo usano rigorosamente in S3 per evitare problemi.
Non ci hai detto cosa come e quando, ma io la butto li.......... ...........andata a buonedonne la frizione dell'smg?
Perchè quella manuale è meno esasperata tecnologicamente........... .....quindi, in linea teorica, dovrebbe riservare meno sorprese sotto stress intenso.
super super quotone per Brais auto da usare tutti i giorni per il lavoro o il tempo libero e auto messa giù da pista per sfogarti nei circuiti :wink: