Ecco, dopo due lunghi mesi di attesa è arrivata... Nonostante lo sciopero mi è anche andata bene: è stata la prima ad arrivare dal concessionario dopo che i bisarchisti hanno ripreso le consegne... Questa è la mia nuova macchinina! BMW 120d Futura - Titansilber metallizzato - Pelle Boston Alaskagrau - Assetto sportivo - Particolari esterni in tinta carrozzeria - Cerchi n. 142 ant. 205/50 17" post. 225/45 17" - Sedili anteriori sportivi - Volante sportivo in pelle a tre razze - Volante multifunzionale con regolatore di velocitä - Regolatore di velocitä - Climatizzatore automatico con AUC e sensore isolamento - Fari allo Xeno con lavafari - Impianto lavafari ad alta pressione - Fari fendinebbia - Sistema di navigazione con monitor 16/9 (3D bird view) e radio Professional - Caricatore per 6 CD - Park Distance Control ant. e post. - Bracciolo centrale anteriore regolabile - Pacchetto luci interne - Allestimento porta oggetti - Kit pronto soccorso - Tappetini Che ne dite?
Complimenti, hai un gran gusto!!! La prenderei pressocchè identica anche se il colore lo cambierei col nero!!!
Sì, è molto bella anche nera ma secondo me è troppo delicata, tutti i piccoli graffi o i sassolini ti lasciano subito il segno ... e poi è sempre sporca! E poi mi hanno detto che il nero tende ad opacizzarsi in fretta...
bellissimissima! io sono un amante del colore Titan! ottimissima scelta! a quando le altre tesorine? :wink: che gusti ragazza! congrats!
Si è vero, in + dovresti lavarla anche + spesso xchè il nero si sporca col guardarlo e si vede subito!!! Cmq ottima scelta lo stesso! :exclaim:
dicono che il nero non metallizato sia una condanna, si rovina molto facilmente e si opacizza nel giro di pochi mesi......... ad ogni modo.................. complimenti ottima auto
Oltre a tutti gli accessori già installati ora è in attesa di: - terminale di scarico sportivo - griglia anteriore cromata - (forse) pinna Di là c'è la Serie 5 ma per le altre... non si saprebbe dove metterle!
Ciao complimenti molto bella una domanda a tutti ma la visuale tridimensionale del navigatore come si fa ad impostarla o e' un opzione dei nuovi? grazie ciao
Fa parte dell'ultima release del software, nel menù appare la voce "Prospettiva". Credo che se vai in conce te lo aggiornino.
Grazie grazie per i complimenti... Io ho 21 anni! Anche a me la mini piace molto ma è piccolina, anche come baule... Insomma, per l'uso che devo farne io è più adatta questa!! Ciao!
vabbè ma la domanda allora vien spontanea (hai fatto apposta, eh?) ....che uso devi farne? cmq siamo quasi coetanei.
realgirl complimenti alla tua nuova BMW è uno spettacolo della natura!!!! Era proprio ora che la casa bianca azzurra creasse un modello in grado di mettere a tacere quel che era la storia della golf!!!!! Adesso la storia la crea lei....