Personalmente radierei la macchina per export, la metterei in garage e inizierei a smontarla per cercare di vendere tutto il vendibile... non certo in 2 mesi, ma potresti raccimolare più soldi di quanto credi :wink:
non c'è più nulla ragazzi nemmeno i cerchi, sono tutti quadrati. 1 metro prima della casetta che ho preso c'è un pozzo enorme, dove son finito dentro un istante prima di cilindrare la casa. Ecco le foto
Assurdo, ti è andata veramente di lusso. Anche volendo e potendo, non credo si possa rimettere... e in ogni caso non ci vorrei salire
IMHO con un buon martello si ripara. PS: ti è andate veramente bene, mi associo al consiglio di andare ad accendere un cero.
Urca che lecca! Però, miseria, Matteo hai beccato l'unica costruzione di 2m x 2m che c'era nel giro di 1 km??:wink:
ho letto solo adesso, massima solidarietà, so cosa ti passa per la testa, ci sono passato anche io, ma come molti hanno detto il ferro si ripare, va sempre bene quando si può raccontare in prima persona
bel colpo davvero, l'auto purtroppo è visibilmente irrecuperabile, ma visto l'urto ti è andata davvero bene
Veramente, fossi stato lucido avrei dovuto buttarmi a destra e ruzzolare nel prato. Un braccio della sospensione si è staccato con tutta la ruota e gruppo freno. Non capisco come mai il mio montante si sia piegato, veramente, è assurdo avere solo un graffio sotto i capelli; alla faccia della sicurezza della e46; sta sera sicuramente passo in Chiesa
ciao...non ci conosciamo di persona ma esprimo la mia massima solidarietà... accendere il cero non serve a nulla IMHO anzi se puoi\vuoi accendi un mutuo e compratene un'altra perchè se ti succedeva la stessa cosa ma eri su una dacia (con tutto il rispetto per la dacia) non credo ora saremmo qui a parlare...quindi quello che dico sempre io...costano tanto ma ti salvano anche la pelle...un applauso alla BMW...e un gradissimo in bocca al lupo a te... Mino
non mi aspettavo una cosa così pesante di buono è rimasto davvero poco/niente Nella sfiga, è andata davvero moooolto bene!!!