Tutto si ripara, e troverei giusto che uno paghi a caro prezzo la caxxata e la fortuna di non essersi fatto male. Se parti all'alba non esci, basta avere 5 anni per capirlo.
mi spiace solidarieta anche da parte mia. Per fortuna non ti sei fatto niente, e forse per questo devi ringraziare di essere stato su di una bmw e non che so su di una panda..... queste fisse dei legislatori per non lasciare auto grandi e potenti ai giovani sono tutte str.... almeno se proprio deve essere un auto migliore protegge di piu' e questa ne e' l'ennesima prova. Tanto se un ragazzo non ha testa e vuole fare il cretino una punto basta e avanza per ammazzarsi. Son contento anche che ti han ridato la patente.
a che ora sei andato a letto? e questa la cosa che ti ha fregato secondo me :wink: per il resto sconsiglio vivamente la riparazione
leggo solo ora...solidarieta' a pacchi e felice di saperti incolume grazie alle pssenti lamiere di casa Bmw!
mi dispiace tantissimo per la tua BMW, ma la cosa importante è che tu stia bene e che sia qui a raccontarcelo!! :wink: lei è la tua prima e ti resterà sempre nel cuore, come è giusto che sia, ma nella tua vita potrai comprartene tante tante altre
Penso che Matteo abbia imparato la lezione anche senza buttare ulteriori soldi nel cesso Edit: Eccco, appunto!
Leggo solo ora... Mi spiace tantissimo... i colpi di sonno sono veramente insidiosi e subdoli... Quello che ha detto bat è giusto, sicuramente ripararla ti ricorderà sempre quando la userai cosa è successo, ma non ha molto senso economicamente, io gli fare delle foto e terrei qualche pezzo, magari legato al portachiavi, sicuramente i ricordi che evocheranno sortiranno lo stesso effetto. Forza, l'importante è che sei qui, la macchina si ricompra, la pellaccia no. :wink:
Ciao, non ti conosco molto, comunque mi dispiace molto per la tua disavventura, e mi dispiace molto per la tua auto, so cosa si prova a distruggere l'auto che tanto si è sognato di avere, è successo anche a me, non per un colpo di sonno in quell'occasione, ma per una disattenzione, ricordo ancora quel 22 novembre 2006, stavo andando al lavoro, avevo 19 anni, con la mia e36(la mia prima auto), per una disattenzione e per il non rispetto della sacrosanta distanza di sicurezza sono finito con il muso dentro a una fiat croma... nel mio caso l'auto era riparabile... e li ho commesso un altro errore.. l ho messa apposto e l ho venduta(poco dopo mi hanno dato un auto aziendale), devo dire che a distanza di anni quella e36 mi manca ancora molto.. nonostante sia riuscito a prendermi un altra bmw, ma non è come la prima auto... detto questo comunque l'importante è che tu non ti sia fatto niente, perchè c'è chi il colpo di sonno l'ha pagato con la vita, circa un mese fa è successo alla sorella di un mio caro amico, aveva 23 anni ed ha perso la vita al ritorno dal sabato sera alle 6 di mattino, ci sono stato veramente male,anche perchè l'ho appreso dal giornale ed è stato terribile. Il colpo di sonno è terribile, io faccio il dj e lavoro di notte e il sonno tante volte quando rientro a casa è un brutto compagno di viaggio... io tante volte vado a dormire prima di partire per andare al lavoro.. in modo da essere più fresco.. Mi raccomando su col morale:wink:!
ti capisco, perchè è successo anche a me di distruggere l'auto desiderata da una vita intera... All'inizio mi sembrava di non potermi riprendere più da questo trauma, ma sappi che gli amici del forum sono stati per me meglio di 100 psicologi.
E' una "comune" E46 non un Testarossa, mi trovate in disaccordo sul ripararla, se il danno è alto conviene prenderne un'altra usata.
si quoto non conviene ripararla, magari te la vendi a pezzi almeno saprai che qualche pezzettino vive ancora senza essere del tutto distrutta
Avevo letto qualcosa ieri, nella tua firma, ma non avevo avuto modo di approfondire; l'ho fatto ora e mi dispiace tantissimo di quanto ho letto. Quoto il messaggio di Davide che riassume quello che ho pensato e penso anche io. Coraggio...sempre avanti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />