quoto! comunque massima solidarietà, l'importante ora è che stai bene,vedrai che tra un po' ne avrai una più bella:wink:
gente aggiornata all'acqua di rose purtroppo. cmq direttamente al prefetto, non vale la pena il gdp. tanto sei al 249% dal lato della ragione
solidarietà matteo...se non si ripara di e46 ne trovi un'altra , la patente te la ridanno la legge non è retrattiva... buona ripresa :wink:
veramente tremendo, ovviamente hai tutta la mia solidarietà da amico del forum...ancora sei giovane, per questo devi tenere sempre a mente che "Chi inciampa e non cade, fa un passo avanti", ossia tutto è esperienza, l'importante è che tu non abbia conseguenze da un botto così grosso, una vettura valida tornerà appena sarà possibile... tieni duro e continua ad andare avanti!!
Tanto cosa è lo sai. Una Touring l'hai già avuta. Se la trovi come deve essere è più snob di un'M3, più lenta ma più da intenditore.
mi dispiace per l'accaduto e per la biemme. l'importante è stare bene. ma la legge dei 55kw/t NON è RETROATTIVA sennò uno dovrebbe cambiare auto perché lo dicono loro..
Non ti conosco di persona.......................ma anche da parte mia solidarietà piena :wink: Tutta esperianza che entra Matte!!!! :wink: L'importante come ti hanno detto in tanti è non farsi male...............per la macchina, ne arriveranno altre tranquillo :wink:
ostia!...mi dispiace...i colpi di sonno sono pericolosi purtroppo.... l'importante e' che stai bene...ovvio come ti dicono tutti... vadrai...farai una BM..piu' bella...:wink::wink:
Matte oggi c'era un 130i con autobloccante e leva idraulico che, grazie al suo pilota faceva impressione