Si, è in stoffa nera ed ha integrato l'appoggiatesta (infatti il portabevande è proprio nel retro poggiatesta che si apre tipo i cassettini della consolle centrale)
Porca miseria Penso che sulla serie uno non vada bene da 16, devo fare una prova con quello mio se va e ne libero
Ti scrivo ora un Mp Ange domani vedo se riesco a smontarlo senza far danni o dover scucire qualcosa e ti dico
Giusto, ma quanto sono idiota E' colpa della botta in testa, pensa che, per esempio, non mi ricordo nulla di cosa è successo ieri sera; mi sono svegliato stamattina con pc e tele accesi, chat aperte con conversazioni in corso
No no non è la botta quella Guardato per contachilometri non va bene sulla mia Vediamo se riccardo Manzrik gli può servire sulla sua monta
A fare i pignoli è pure diverso sulla tua, hai i numeri in "corsivo". Comunque hai ragione non è la botta xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma penso sia diverso proprio i codici non vanno bene distinguono tra berline /tourinr e coupè/cabrio Ma
secondo me è proprio per la diversa grafica, poi può darsi che cambi qualcosa a livello tecnico visti anche gli anni differenti
Ma no la grafica non credo al di la di montare fondini con grefiche diverse, io ho quello del benzina su figurati:wink:
Io tirando non riesco, devo buttare l'occhio se possibile Anzi, a freddo lo guardavo per non passare i 1500 giri, a caldo per non passare i 4000 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />