Leggo solo ora Mattè...che dire...le foto mettono brivido....per quanto ti possa servire ti sono vicino..sò come ci si sente visto che ho pianto anche io per un auto...ma pensa che sei quì a scriverci e a raccontarcelo...ringraziala per sempre perchè ti ha salvato la vita, ma non ti allontanare dal forum e soprattutto fidati che ne troverai altre di E46...anche dello stesso colore magari...non ti abbattere amico...solidarietà!
Mi ero dimenticato...per quella caxxata della patente...fatti avanti e riprenditela perchè la legge a cui loro si riferiscono è un decreto non approvato che dovrebbe passare a gennaio 2011...quanta gente impreparata che dovrebbe fare altro....
...leggo solo ora...mi dispiace tanto porca miseria...pensa che il mio primo bm l'ho distrutto allo stesso modo....colpo di sonno...è stato terribile....tieni duro amico mio...massima solidarietà.
La patente se non sbaglio gli è stata resa il giorno dopo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Caspita, hai fatto veramente un gran botto, ma per fortuna LEI ti ha protetto fino alla fine. Ci sono brutte esperienze che insegnano molto, dipende molto da chi le fa, da cosa sa imparare. Da come scrivi penso che trarrai molto da questa brutta avventura, e anche se non potrai mai ringraziare di averla vissuta, forse ti sta gia' dando molto piu' di quel che pensi. Buona ricerca del 330, ti auguro di costruire sempre un idillio come questo con le tue prossime macchine! :wink:
ho letto per la prima volta ieri sera..mi dispiace per l'accaduto! Fortunatamente non ti sei fatto niente...i colpi di sonno sono una brutta bestia...un mio amico ci ha distrutto 3 auto così...
dopo un esperienza del genere in età giovanissima,e si può raccontarla,(io l'ho vissuta) aiuta a capire i nostri limiti,io uso la macchina solo nei fine settimana a volte faccio anche più di 1.000km,però adesso quando sento le palpebre pesanti e inizia la stanchezza mi fermo subito ,basta mezz'oretta due passi,e poi riparto.a vent'anni non mi fermavo ma pensavo che il sonno passasse da solo.
caspita matteo, scusami ma non avevo ancora letto... mi dispiace da morire dai riprenditi presto che ti voglio vedere con un benzia
Leggo solo ora...Mi dispiace, l'importante che tu stia bene.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Urca.....Matteo leggo solo ora.....mi dispiace tantissimo, ma l'importante, come hanno già detto gli altri, è che sei qui a raccontarci dell'accaduto. La Biemme si ricompra, la vita no!