Brividi.... Ma come mai si è aperto anche l'airbag lato passeggero? Non dovrebbe aprirsi solo in caso di passeggero presente con cintura allacciata?
Se metti una resistenza, che esclude il sensore dell'airbag lato passeggero, esplodono tutti e due perchè è come se ci fosse sempre qualcuno seduto...è un sistema più veloce ed economico per spegnere la spia dell'airbag, grande problema delle E46...dopo per carità, non so se Matteo sulla sua aveva questa modifica...
Esagerato!!! Comunque 9 su 10 hanno avuto questo problema...io ho fatto smontare il sedile e l'imbottitura e ho fatto mettere un sensore nuovo, ci tenevo a un lavoro fatto bene, ma molti (per lo più commercianti) pur di far spegnere la spia senza spendere grandi cifre, fanno mettere una resistenza da lasciare sempre attivo l'impianto, come se ci fosse seduto qualcuno sempre...
Credetemi che non sto ingigantendo la cosa...quasi tutte le E46 che ho visto in officina avevano la spia dell'airbag accesa per questo problema...tra cui la mia...
mamma fa paura davvero. Visto che ci sei se te la senti metti anche qualche foto dell'esterno, per cercare di capire la dinamica della botta. Ma da quel che si vede per fortuna ti e' andata davvero bene.
ahia viste solo adesso le foto, brutta botta.ma desso che intenzione hai ? rivendi pezzo-pezzo ? cerchi di ripararla ? ancora solidarietà per te!...
post #124 :wink: è tutta tutta rotta, non c'è nulla di intero, pure gli interni sono accartocciati! L'unica cosa intera è il portellone dietro spoiler escluso e fari posteriori. La prossima settimana salvo il salvabile e vedrò cosa farne
Come otti anche interni cosa intendi? le modanature sono intregre cornice cambio anche volante e pomello cruscotto come è messo? conta chilometri e se vuoi vado avanti. Togli tutto motorini alzacristalli ecc ecc
le modanature sembrano integre, oggi ne ho tirata via una al volo della porta dietro ed aveva un graffio! Ma fino alla sera prima non c'era come diavolo è possibile!!!!!!! Casso tutto rovinato, tutto!!! Plancia piegato, il pavimento nella zona passeggero è salito toccando fino il cassetto portaoggetti, pannelli porta davanti piegati... La plancia è tutta storta comunque, ha delle luci qua e la; ma prenderò tutto