eh mica tanto...dopo quella ho preso un citroen bx... vedi tu si è bloccato il cuscinetto della ruota ant.dx.a 120 km/h ... 30 mt di traverso sulla strada, poi giù in un fosso di muso, con il contraccolpo sono tornato sulla strada e alla fine ricaduto dentro al fosso con le ruote all'aria... mi sono svegliato in ginocchio sul tetto della macchina...
un mio amico possedeva una 500 anni '90; un giorno perse la portiera lato guida d'improvviso. Si recò in officina tenendo la porta con il braccio sinistro per tutto il viaggio. La risposta dei meccanici fu: non si preoccupi, è NORMALE su questo modello
il mio commento non era riguardo al recuperare o meno l'auto di Matteo ma x i tuoi commenti/giudizi IMHO fuori luogo :wink:
In bocca al lupo. Incidente tremendo, ma ti lascerà qualcosa come insegnamento e tu stai bene, che è la cosa importante. Ti auguro di recuperare presto :wink:
Il mio invece era proprio legato al tuo commento, io ho la mia visione, sopra esposta, e trovo che si prenda troppo alla leggere distruggere auto e rischiare la vita, e credo che se uno se la pena tanto, e gliela fai penare, ti educa forever.:wink: Poi per fortuna che è sano, vegeto e pensa già a guidare, ottimo, ma proprio per questo, rischia poi di sottovalutare, e la fortuna ce l'hai in dosi sconosciute.. quindi meglio tenere le chiappe belle strette.:wink:
e poi dicono "comprate auto italiane"..... Se..... Anche le straniere son piene di difetti.... ma cose cosi non le ho mai sentite.... o almeno se avvengono poi fanno i richiami.
perchè pensi che distruggendo un auto e ricomprandone un altra con 1000 sacrifici non si impari la lezione???io direi di si.... altro ke chiappe strette, ti gira proprio il caz.o =)
Vedere la cosa che amo di più distrutta per sempre segna già abbastanza, te lo scrivo con le lacrime agli occhi e le chiavi in mano. Non posso ripararla neanche volendo, l'unica cosa che posso fare è smontarla tutta, comprarne un' altra e trasmutare più pezzi possibili per avere parte di Lei ancora con me. E allora non so se avrò più il coraggio di andare a rischiare la macchina con pistate e tirate a cannone, magari aspetterò ancora un anno per avere un auto da pista vecchia, ma l'altra preferisco usarla senza avvicinarmi al limite
Matteo, ci siamo consciuti, e anche se oggi ho calato molto la gritna pitaiola (per non dire che ho proprio appeso i guanti), non sono mai riuscito a concepire il vivere lo schianto con leggerezza, manco con le auto a nolo. E se ti ripari una macchina schiantata, capisci bene che cosa hai fatto/ti hanno fatto, e come la tua vita è appesa davvero ad un filo, e che prima di tante cose hai il terrore non più di farti male, ma solo di segnare l'auto, cambiano le prospettive, senza per questo evitare di migliorarsi, solo che cerchi il limite con sempre la via di fuga libera, la voglia di finire sul cappello alla parabolica passa Poi un mio consiglio, che dico a tutti, richiate fino al 50% di quello che potete risanare subito e senza fatica, altrimenti non ha senso, se non per lavoro.:wink: Adesso cmq riprendi a guidare, non fermarti, e vedi come coniugare cash e voglie senza rischiare un altor colpo del genere