bah forse non sai che non c'e' un metodo x distruggere l'auto che non sia da "collione" :wink: esatto se penso che io tengo sempre medie molto piu' alte di quella che teneva Matteo Matteo, a salvarti e' stato il tuo buon senso di andare piano
Non ho letto tutti i commenti anzi non ne ho letto nessuno prorpio perche voglio dirti alcune cose senza essere influenzato .... Nella tua vita ti rimarra sempre impresso quell'attimo prima di sbattere e con esso tutti i pensieri e le emozioni che hai provato. Sono sensazioni negative , ma se le indirizzi bene ti saranno molto di aiuto. Sei entrato nel club di quelli che devono la loro vita alla propria BMW , non sei il solo...ti siamo tutti noi molto vicini. Sono contento che i danni che hai riportato non sono gravi , ma l'amore per la tua BMW non passerà mai.... io saluto ancora la mia E36 rosso pastello...e la ricordo con amore.... fai passare questi giorni di sconforto ... poi vedrai ci sono tante BMW che cercano solo qualcuno che le ami e le coccoli... non vorrai lasciarle sole...... Un abbraccio!!!
Puccio, ho visto auto ben più sdrenate tornare dritte, è solo questione di soldi, ma la drizzi senza problemi.. Mah
Ale fosse un auto storica ma non ne vale la pena c'è da tagliare e saldare alla grande e con i pezzi di ricamnbio e il loro costo non creso valga la pena
Economicamente varrebbe la pena fosse una M3 e90 nuova di stecca. Ma imho se uno se la strapaga ci ripensa 20 volte prima di rischiare di nuovo la sua auto (e quindi la vita sua e del prossimo). Fosse mio figlio ci mette 15 anni ma se la ripara e la ripaga. Poi cambi approccio alla vita, e dai ben altro valore alle cose e alla salute, e questo non vuol dire non tarellare o pista etc, ma fallo se puoi pagare le conseguenze al 100%, gli esami di coscienza successivi ti temprano. Il tutto imho.:wink:
Matteo, so cosa vuol dire perdere l'auto dei tuoi sogni... fa male... molti ti daranno del pazzo, ma fa male... e fa anche paura pensare a come ci si può affezzionare ad un'auto... che i più considarano un mucchio di lamiere. ma una volta che ne esci vivo, rimane fortunatamente solo il dolore per aver distrutto qualcosa di molto importante. sarà molto difficile dimenticarla... io ancora oggi non riesco a lasciare andare l'auto dei miei sogni... quella che vedi da piccolo alla tv e dopo 13 anni finalmente la fai tua... ti ha salvato la vita... è l'unica cosa importante!
non ne ho idea... davvero non lo capisco... addirittura a volte penso che possa anche provare sofferenza... davvero non lo so
non lo sò nemmeno io... fortunatamente non ho mai distrutto un'auto da doverla buttare... credo che farei una malattia.... e prima o poi succederà,credo..... sgrat sgrat!!!
matteo, leggo solo ora, non sai quanto mi dispiace /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />, l'importante è che stai bene!! ti auguro al più presto di tornare al volante! IMHO se hai poco budget prenditi una e36 coupe,magari un 325 potrebe non farti rimpiangere più di tanto la vecchia, in ogni caso solidarietà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perchè è totalmente irrazionale! ...e appunto tale è la Passione! Personalmente xkè sentirmi in sintonia con le mie "lamiere" mi fa sentire vivo + ke con altre cose! (...ho detto altre nn tutte!) Poi prendetemi x pirla ma è così!
Matteo ... vedo solo ora le foto del danno... lo so che non è un bel discorso, ma se ti può consolare almeno in parte, io sono riuscito a fare questo una decina di anni fa...