Amici del forum, mi sa che mi tocca salutarvi, è finita la mia avventura in BMW. Oggi era tutto pronto per la giornata a castelletto di branduzzo e la corsa sui kart, viaggiavo sull' autostrada torino-piacenza a velocità codice, ero tutto contento nel fare le riprese dopo i rallentamenti al telepass, la terza spingeva come un aeroplano mi sono detto (avevo alleggerito parecchio la macchina). Ho iniziato ad accusare sonno, mancavano circa 40km all' arrivo ed ero all' altezza di Tortona, buio. Apro gli occhi e mi trovo nel prato che stavo abbattendo dei paracarri e dei paletti d'acciaio, penso CAZZ DAI CHE LA RIPRENDO! Remo di sterzo, ma ero nell' erba e oltretutto il guard rail mi avrebbe impedito qualsiasi ritorno in carreggiata! Una frazione di secondo e mi ricordo l'airbag esplodere, una sequenza di immagini tumultuose e poi di nuovo buio! Ho preso in pieno una casetta dell' acqua di pietra e un pozzo profondo a circa 80 km/h (secondo me) col frontale ed ho perso i sensi. Sento della gente che mi chiama apro gli occhi e molto intontito esco dall' auto, ho una trona pazzesca alla testa ma sostanzialmente sto bene, accuso un' escoriazione al lato sinistro della testa, scoprirò poi essere il montante sinistro che piegandosi mi ha colpito. Credo di aver intravisto passare Pito Mi volto un attimo e guardarLA e poi via in ospedale. Il volto non è segnato tanto dal sangue, quanto dalle lacrime versate per averTi perso amore mio. Avevamo appena raggiunto i 180.000km, eri bellissima, la più bella... Grazie per avermi ripagato uno sbaglio con il salvarmi la vita. La polizia mi ha sospeso la patente perchè secondo loro, con il nuovo codice e la legge dei 55Kw/T non potevo guidare l'autovettura (ma io la patente l'ho presa a dicembre scorso); pazienza, tanto non ho più nulla da guidare. Ora sto bene a parte un gran mal di testa non ho un graffio. Per fortuna non c'è nessun altro coinvolto. Ora devo recuperare la macchina, sperando di trovare i soldi e i beni che avvo all'interno Beh, la mia avventura per ora finisce qui, senza la mia amata macchina, che tutte le sere passavo a salutara con un bacio della buonanotte, la macchina che fin da bambino avevo sperato, sognato di poter guidare un giorno, ed io l'ho distrutta, non c'è più. Una mancanza straziante, ancora non ho ben realizzato ma non so come sarà nei prossimi giorni, ho perso un pezzo di me. Ecco le foto Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
Difficile dirti qualcosa, ma posso provare a capire lo stato in cui sei. Guarda, se puoi, il lato positivo della faccenda: ti ha ripagato salvandoti la pelle. Ora si continua, ne arriverà un'altra, vedrai.
noooooooo mi dispiace,ho provato la stessa cosa 6 mesi fa quando una vecchia di ***** mi è venuta addosso distruggendo me e il mio scooter,ma la macchina è completamente distrutta?
Azz, mi spiace un sacco! Massima solidarietà! L'importante è la tua pellaccia!!!:wink: Cmq aspetta a disperare per l'auto...
Cavolo no, mi dispiace tanto. Ma come sempre in queste occasioni l'importante è che tu sia tutto intero.
come ti ho già scritto su fb, solidarietà, mi dispiace davvero tanto! dai tuoi post si è sempre capito che sei un appassionato con la A maiuscola, e non posso nemmeno immaginare quando sia dolorosa per te questa situazione
mi spiace e solidarietà! sei molto giovane e hai tutta la vita davanti (plauso anche alla tua biemme).... forza e coraggio:wink:
Noooooo mi dispiace....ti leggevo spesso perchè mi sei sembrato sempre un accanito sostenitore del marchio bavarese ed ora ne ho la certezza che ne eri (e lo sei tuttora) innamorato.......dispiace veramente leggere questa sfortuna........l'importante è che ti ha salvato la vita!Un mio amico è capitata una cosa simile......ma dopo 7mesi l'auto è tornata come prima(anzi più bella) e lui non ha mai demorso:wink:.......
ti esprimo la massima solidarietà. i colpi di sonno sono subdoli e pazzeschi, un paio di volte a 20anni ho rischiato anch'io ma ho avuto davvero c.ulo. da quel momento ai primi sentori mi fermo mezz'oretta per riprendermi.. coraggio, non finisce di certo qui, le auto in qualche modo si riparano, si vendono, si ricomprano. pensa a ripenderti dallo shock, se non hai conseguenze fisiche ti ci vorrà almeno 1 settimana per tornare lucido, solo allora inizia a pensare al da farsi, ora hai solo confusione e rimpianti.
Mi dispiace veramente tanto. Crca di riprenderti, so che sono brutti momenti ma vedrai che passerà, fortuna và che non ti sei fatto niente di grave.
ciao Matteo mi dispiace tantissimo tu stai bene e questo e già moltissimo anzi è la cosa più importante, per la bimba mi dispiace e capisco come ti sentirai ma ricordati che ti ha salvato la vita. hai la mia massima solidarietà Matteo. un abbraccio Damiano.
Noooo Mi dispiace tantissimo Matteo !!!! Dai non dire cosi non si sa mai cosa può succedere, magari trovi il modo di fartene un'altra e di iniziare una nuova avventura anche con lei !! Non ti Abbattere !!!
Matteo, mi dispiace un sacco . So quanto amassi quell'auto, per fortuna non ti sei fatto niente :wink:.
Ca***...non dico altro,sono nervoso io per te...non ci vogliono ste cose..e oggi in particolare ne ho viste e sentite troppe di ste storie..Massima solidarietà :-(
Matteo, come ti ho già detto su Fb mi dispiace molto per l'accaduto...So quanto amassi la tua Touring... Ma la cosa più importante è che sei qui tutto intero Le macchine si ricomprano... Non disperarti! Spero di risentirti presto con un bel post di ripresentazione...magari un bel 330d questa volta!