la mia università è piena di gente varia, cazzeggiante che anche se ha i genitori che prendono 7000 euro al mese ha i buoni pasto della facoltà, culattoniraccomandati io piuttosto che mangiare con i buonipasto che non merito stò a digiuno!
...........l'unica cosa che mi tirava su tutte le volte che entravo a ingegneria a Bologna era il "bolletino della vittoria" di Diaz appeso all'ingresso.............. e il fatto che la facoltà in pianta è a forma di fascio......... PS domani è il 4 novembre .............. festeggiamo! ......e non chidetemi cosa che m'incazzo!!!
Ho appena ricevuto una email da un amico in Erasmus in Inghilterra... riporto un passo E questo è l'amico in assoluto più serio e casto che abbia mai conosciuto (nonché compagno di scuola alle superiori)! Davvero... sono contento per lui che si stia concentrando anche su altre cose.... ma questo pezzo che riporto vuole in qualche modo testimoniare a mio favore relativamente a quello che ho scritto prima
beh, non penso che suoni un allarme se va a letto alle 2 anche qui in italia..festini ce ne sono comunque; potrei farlo anch'io, e bruciare a lezione, ma sinceramente preferisco starmene a casa, studiare ogni tanto anche di sera, andare a letto per le 11:30 - 12:00 e non perdere neanche una lezione
Ora per recuperare gli esami ci sono le sessioni estive (dalle parti di verona CANAZEI,) dove si fa piu o meno quello che si faceva in erasmus, escluse le serate in disco perche non ci sono proprio discoteche aperte d'estate in montagna. Cmq dubito che 6 o 9 mesi in Erasmus in Spagna piuttosto che a New York costino quanto la retta universitaria. Io in erasmus spero di andarci visto che la mia univerista offre quasi un centinaio di posti in cui farlo, è anche ovvio che ovunque andrò non studierò di certo quanto studio qui in Italia, esami da recuperare per ora non ne ho (sgrat sgrat), ma cio non implica lo spreco dell'opportunita che mi è data.