Ciao a tutti , appenda venduta la mia M3 e46 ora in trattativa con una M3 e92 anno 12/2008 km : 11400 colore : bianca accessori:navig.satellitare Professional, EDC, pacchetto Mdrive, cerchi in lega da 19" M, sedili anteriori sportivi con regolazione elettrica e supporto lombare, sacca portasci, sensori di parcheggio, interfaccia USB, Voice Control, fari bixeno, cruise control, pacchetto luci, sensore pioggia, vernice metallizzata. PREZZO : 42000 secondo voi è un affare oppure si può di meglio?
se è bianca come fa ad avere la vernice metallizzata...??? comunque mi pare buona, se i chilometri sono veri...
Sembra bella! Ha già l'idrive2? Controlla che abbia fatto il 1 tagliando, che lo stato di usura degli interni sia adeguato al chilometraggio, fai fare un check in BMW e un controllo all'ANIA x vedere se ha subito sinistri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Prova a trattare qualcosa sul prezzo...
grazie a tutti per le risposte , mi sono dimenticato di dire che la macchina è nera met ma è stata messa la pellicola bianca (sembra vernice originale) dell 'idrive non so se è il 1 o 2 ,i km dovrebbero essere effettivi (ma verifico meglio) è stato effettuato il primo tagliando in bmw ..il prezzo non è tratt perchè ho una permuta e mi ha offerto qualcosa in piu del quattroruote ..
ma perfetto! ha la pellicola bianca che ora piace a tanti e fra qualche anno quando cambiano le cose la togli e hai una di colore nero che sembra nuova. anche questo vale qualcosa, no? meglio di così..
imho è un buon prezzo!! come già detto però verifica i km Antonio, sai che a Monaco al welt ne ho vista una bianca metallizzata... STUPENDA!!!!
Il Mineral White, che ho visto ieri hanno presentato a Ginevra anche sulla Z4 E89 insieme agli interni Cohiba Brown, è bianco metallizzato. In ogni caso, caro francesco1980, mi accodo a coloro che ti hanno detto che, di quell'età e a quel chilometraggio, riuscendo a scendere a 40.000€ fai veramente un buonissimo affare! Certo, la banalità delle migliaia di M3 bianche in giro, ma... quelli sono gusti ed opinioni personali.
differenza alpineweiss e mineral white :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.m3post.com/forums/showthread.php?t=454122
ragazzi sul forum ho postato un 3d per i colori http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?214661-Tutorial-Catalogo-fotografico-colori-individual-interni-e-carrozzeria-E9X
quanti proprietari ha avuto l'auto? essere sospettosi non fa male, pensare ad un'auto con 11mila km in 3 anni e pellicolata mi fa nascere qualche dubbio