I tre pulsanti dovrebbero essere retroilluminati. Un meccanico Mb stamattina verrà a prendermi l'auto in ufficio e mi lascerà comunque una smart anche se a ora di pranzo mi renderà l'auto. 9000 effettivi e mi è andata bene. Le quotazioni sul nuovo che mi hanno fatto andavano dai 6 ai 9,5. Per me era ferma pure la e91, fosse stata un 3000 non lo direi ma il 2000, lasciamo perdere. Il doppia frizione mb a 7 marce è davvero velocissimo comodo e intelligente, ci sono rimasto male per come sa adattarsi alle situazioni.
E vabbè .. Tutti i marchi possono portare brutte esperienze .. Ma se devo farmi venire il sangue acido per un auto voglio che sia una BMW. Auguroni per la tua nuova compagna quotidiana, spero ti dia più soddisfazioni della bavarese. Io attendo foto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi sono sempre trovato bene in bmw tranne che con quest'ultima. Apprezzo il marchio per com'era, non per com'è ora. Grazie! riguardo alle soddisfazioni, sono vecchio e vizioso e sono una delle ultime cose che cerco. Mi godrò la tranquillità, mi godrò i viaggi, fatti senza il pensiero che quello "sferragliare" potrebbe lasciarmi bloccato in un tunnel al freddo di notte con mio figlio di due anni con me, mi godrò il viaggiare rilassato e il salire in auto, non più scendere.
ultrabene. Mi hanno detto che andrà come export vista e piaciuta. E per fortuna il concessionario MB e anche concessionario Bmw.