quoto Quoto la tua ipotesi sopratutto se dopo che l'anteriore si è 'piantato' davanti e si ha il piede sull'acceleratore
R: Addio BMW.........? Ok, che macchina ti compri? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Addio BMW.........? Onesto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quoto per il venderla "al kg" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato da mio iPad usando Tapatalk 2
Quoto, a venderla come rottame ci guadagni di più, per assurdo. È davvero un peccato che dabba fare questa fine...
due consigli: anche se già detti da altri. 1) portala da un altro carrozzaio 2) se anche fossero 16000€ il consiglio è venderla ad un demolitore o a chi acquista auto incidentate tipo http://www.shopcars.it ( lo conosco perchè nel lontano 1995 a mio padre in autostrada scoppiò il motore della citroen Xantia 2000 16v della ditta, 3 anni di vita scarsi e 74000km..... interpellate più vie ( riparazione, vendita ecc.. ) l'abbiamo ceduta a loro ad un ottimo prezzo ( era poi perfetta, motore a parte ) comunque valuta bene itter se ripararla o meno, perchè le macchine così incidentate putroppo sono sempre delle beghe dopo.....
R: Addio BMW.........? Quoto, io fare vedere la macchina ad altra carrozzeria poi al limite puoi fare sistemare solo lo stretto indispensabile per metterla in movimento.... e poi la fai vedere ad altri.. per fari carrozzeria e paraurti. .. Come già detto valuta anche bresolin. .. cercano motori, interni cruscotti radio ecc by Tapatalk
Diciamo che beghe qui non ne avresti....il telaio è perfetto...l'unica bega e grossa è solo il costo dei ricambi e lavorazione....sti ladriiiiiiiii
itter se nn ti dispiace posso vedere in azienda il prezzo dei pezzi sia nn originali (ma qualitativamente ottimi) che originali di carrozzeria e di meccanica qnt vengono !!! pero mi serve il numero di telaio .... magari se vuoi me lo mandi in un messaggio privato
[MENTION=41973]Itter[/MENTION] : ti consiglierei il mio carrozziere di fiducia, ma con quei danni forse è meglio venderla e prenderne un'altra! Cmq se vuoi fare una prova ci troviamo, gli fai vedere tutte le foto che hai e magari ti fa un preventivo approssimativo.
non è una ottima idea però fare interventi un pò alla volta? tipo sistemi la ciclistica e il faro ( per ovvi motivi) e dopo fai gli airbag, le ammaccature ecc... per pura curiosità cosa ti han messo in conto con 20k€?