Ma direi che saranno anche cavoli suoi, no? Se per loro una Golf rappresenta una degna sostituta della BMW, lasciali vivere felici e lontani dalla sindrome "antivolkswagen" tutta tua. P.S: Se ti interessa, pure la sostituta della mia BMW è un cambiamento radicale, verso il basso, oltretutto. Non tutti noi possiamo permetterci di passare da un BMW ad un'altra BMW.
Grazie mille Nino per essere intervenuto...:wink: Visto che qualcuno qui dentro non è capace di farsi i fatti propri,usando anche un modo abbastanza scontroso di rivolgersi,lo spiego subito.. Non mi vergogno affatto di dirlo anche perchè cmq non c'è ne motivo,cmq mio padre ha detto la stessa identica frase che ho evidenziato in neretto.. Senza contare poi che a lui delle auto non gliene frega proprio un fico secco...Quindi non ci sono Trazioni posteriori o piacere di guida che tengano...Lui deve macinare ogni giorno 300 km per andare al lavoro STOP. Il termine "cambiamento radicale" cmq mi sembra esagerato,non credi? Ad ogni modo a lui serviva un auto comoda,sicura e affidabile e questi tre requisiti la golf c'è li ha..
Bravo Paolo, perciò passi alla golf V o VI serie? (non sono un esperto in WV) Naturalmente ai raduni porta un bel adesivo gigante di BMWPassion altrimenti se staremo su su suolo privato (come il porto a riposto) non ti faranno entrare :wink::wink::wink::wink:
La Golf VI che sarebbe l'ultimo modello...:wink: PS ai raduni per non dare troppo nell'occhio vengo con il 320d 150cv... No,scherzo...
Non volevo offendere nessuno né fare i conti in tasca a nessuno... né tantomeno essere scontroso ed arrogante... se avessi urtato qualcuno me ne scuso...
non esagerare...:wink: era un problema di un lotto di produzione (piuttosto esteso in verità) già risolto da tempo e relativo solo all'attuatore. per la sua categoria non sono affatto rifiniti approssimativamente: allora cosa sono gli interni di una C4 o una Bravo?? non sarei così drastico: gli interni golf sono ben realizzati per la categoria. A mio parere i materiali sono qualitativamente inferiori ad una BMw 8mi riferisco alle plastiche rigide del sottoplancia o della consolle centrale, ad esempio, ma non è che facciano schiso, dai...un po' di equilibrio, ragazzi!
Sicuramente c'è un calo di qualità in tutte e 2 le marche, a livello di finiture per esempio la Golf IV era superiore alla V... Come la E90 per certi versi è un pelino sotto la E46, ma è un fenomeno ormai globalizzato per tutte le marche. E' sempre una bella macchina, io farei subito a cambio, una macchina nuova è una macchina nuova. Auguri a te e tuo padre Paolo, godetevela il più possibile.
un calo di qualità? ma cosa dici?? hai visto gli interni della golf 6? paragonali con quelli della golf 4 che secondo te è meglio della 5... e poi ne riparliamo... gli interni dell'e46 migliori dell'e90? bah... non capisco cosa intendi...
Credo che il paragone va messo in relazione anche all'età della macchina, nel senso che un'e46 se pensi a quando è uscita ha degli interni di qualità maggiore rispetto a un'e90 uscita 6/7 anni dopo... IMHO...
Ma dai, dobbiamo essere obiettivi, a me se c'è una cosa che proprio non mi piace dell'E90 sono gli interni, i cruscotti in particolar modo. Materiale direi oltremodo discutibile, non morbido al tatto (stessa cosa Golf IV>V) Quelli senza navi poi mi ricordano la 128. DAAAI, poi la assemblano in India... Non me ne vogliano i possessori di E90. Per quel che concerne la Golf, hanno tentato di riprendere credibilità dopo il flop della V. Indubbiamente le nuove serie sono più belle, per esempio mi piace molto la Scirocco. Pareri personali.
La scirocco è bellissima, soprattutto se pensi che è una vw! Rispetto a quello a cui ci avevano abituato fino ad ora, vedi passat, golf v, golf plus ecc... dal punto di vista estetico è una figata!