Poco fa mi è giunta la notizia da mio padre che ha venduto la 3er... Questo è un giorno di grande tristezza per me,dato che è andata via l'auto con la quale ho imparato a guidare,l'auto che ci ha portato in giro per tutta l'Italia,l'auto con cui ne ho fatte di tutti i colori..... 338.000 km di grandi soddisfazioni apparte la turbina rotta a 250.000km.. Ma ormai non ne voleva più sapere di camminare.. Comunque il 136cv è una bestia di motore e vi assicuro che di km ne può fare molti di più di quanti ne ha fatti mio padre... L'unica cosa che mi consola è che in famiglia resta ancora un 320d 150cv..
ciao Paolo! mi spiace per l'addio ma se era arrivata alla frutta meglio così e via con una nuova bimba!:wink:
ha fatto bene a venderla direi...almeno ha fatto in tempo a beccare scarso 4000euro..con tutti quei km..:wink:
purtroppo son cose ke succedono! dai x adesso ti rimane l'altra e poi tra qualke anno prenderai la Tua ke sicuramente sarà BMW!:wink:
Vero Paolo tra qualche anno ne avrai una tutta tua di bm magari sempre e46 cmq onore alla tua bm 300 e passa mila km non è da tutti
l'auto con la quale ho imparato a guidare e da voi si guida a 16 anni??? Cmq dai forza, hai n'altra bmw... ridi che la vita ti è amica, c'è chi non ce l'ha mai avuta!!!
Nooooooooo, Paolo, e adesso ai raduni siculi chi sarà la 3er con + km??? (e con le coppette di plastica )? A parte gli scherzi, onore a quella macchina che da, quello che mi hai raccontato, è andata sempre alla grande in tutti quei km, merito anche sicuramente di tuo padre. Adesso che idee ci sono per la sostituta?
yes yes..idem...ti correggo solo sui cavalli: 70cv (51kw)...poi i sui 185 all'ora li toccava ancora l
OT io ce l'ho ancora... benza 1,3 54cv 175k km... uno spettacolo... beve più del 318 ma non fa niente.... ed è la terza che compro... fine OT
Piccolo edit:l'auto NON è stata venduta ad un privato bensì alla conc nella quale ha comprato la nuova auto.:wink: Inoltre al momento della consegna dell'auto nuova darà dentro pure questa, che tra l'altro sta usando per adesso.E' stata valutata 1500euro con l'incentivo della rottamazione..