Ragazzi oggi è un giorno triste per me devo dire addio alla mia beneamata 525tds in quanto ho avuto un incidente in autostrada a causa di una ruota di un TIR completa di cerchio abbandonata sulla corsia di sorpasso e che non ho potuto evitare in quanto era buio e poco visibile e poi oltretutto ero in fase di sorpasso a 120 km\h, l'impatto è stato tremendo ......La macchina mi ha salvato la vita ma ha sacrificato la sua.
che brutta esperienza!!! certo che poterla raccontare è di gran lunga la cosa più positiva...l'auto ha fatto il suo dovere,onore al merito,ma meglio lei che tu!!
e' poco ma . . mi dispiace . . scontato, ma l'importante e' non farsi male ! dai, per quanto tu possa essere affezionato alla tua e39 . . ne trovi quante ne vuoi . . detto da me che sono un conservatore di e39 . .
Trapianto Il suo gesto di abnegazione ha salvato due vite, la tua e quella della mia vettura, nel cui corpo a breve sarà trapiantato il suo cuore. Grazie a te ed a lei. Sino a questa mattina non sapevo che ambedue appartenessimo a questa comunità...
ciao compaesano enneci1, ma se non sbaglio bmwtp siculo è ,e te il motore l'hai preso direttamente da lui, in sicilia?
Ciao egregio. Quel che hai scritto e' parzialmente vero: viviamo nella stessa citta', ma sono siculo. Il motore l'ho acquistato in Sicilia, ma da Rieti. Potenza di internet e della telefonia... Oggi il corriere dovrebbe consegnarlo al meccanico, che forse e' lo stesso che usi tu....