Un daily ha perwo il controllo, sfondato quella specie di guard rail e mi ha preso in pieno, non ho neanche avuto il tempo di sterzare. Cmq ragazzi grazie x la comprensione, siete tutti dei veri amici, cmq ho già visto qualche altra bimba, poi vedrò cosa fare. Xil momento mi mantengo a galla!!!!
leon_78, mi spiace molto, davvero. Posso dirti che anch'io 3 anni fa ho avuto il tuo stesso tipo di incidente (avevo un'Alfa 147 nuova nuova). L'ho dovuta buttare. Sull'ambulanza, mentre mi portavano all'ospedale, ho detto al medico "come sta la mia auto?" (pensa che cretino che ero a preoccuparmi x l'auto e non per me). Mi ricoverano, fanno tutti i controlli, e avevo solo 2 costole fratturate! Un incidente del genere ed ero uscito praticamente illeso! Questa era la cosa importante, non la macchina distrutta. In questi quasi 3 anni dall'incidente ho cambiato altre 3 auto (e ora ho la Bmw). Questo per farti capire che le auto vanno e vengono, anche se so che i soldi non si trovano per strada. Dai, anch'io ero abbattuto i primi giorni, ma vedrai che tra qualche giorno già non ci penserai quasi più. Stai su, ok? :wink:
L'importante è sempre riportare la pelle a casa,magari con qualke dolore ma dai tuoi cari. L'auto si ricompra,magari ci vorrà tempo ma fa niente.:wink:
Cerca di rimetterti presto e .... tieni botta ... lo so che lo sconforto ora e' grande ma capirai col tempo che la cosa importante e' che sei ancora in vita; tieni botta e in bocca al lupo !
solidale con te amico sono cose che succedono purtroppo.... fregatene del mezzo anche se è una frase stupida ma infondo è così! basta che uno le può raccontare ste cose... adesso pensa a rimeterti e focalizza la tua prossima bmw...:wink:
hai tutta la mia comprensione anche se non ho mai fatto incidenti in 3 anni di patente, la macchina vanno e vengono non è un problema. Rimettiti in sesto ora! a presto
Come già anke gli altri, son contento anke io di poter leggere direttamente da te ciò ke è accaduto...dai, la piccola si sistema, o si prende una piccola...un po' più grande!!!:wink: Alla prossima 4ruote...purkè tedesca!!!:wbmw