Addio analogico, ci mancherai per quei momenti.... | BMWpassion forum e blog

Addio analogico, ci mancherai per quei momenti....

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da TheRiddle, 18 Novembre 2011.

1. TheRiddle

TheRiddle Presidente Onorario BMW

5.170
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    ..in cui sei in coda,
    in cui la ragazza scende un attimo a fare una commissione e noi stiamo 2 ore con le 4 frecce ad aspettarla,
    quando dovevi uscire per un appuntamento eppure volevi vedere la fine di quel film, quando tornavi a casa il sabato sera e leggermente alticcio e guardavi gli 899 piu' assurdi...

mi mancherai davvero...

e la domanda seguente e': (e permettetemi di farla, anche se l'argomento sara' stato gia' discusso in abbondanza, ma io ormai non bazzico piu' tanto qua')..
    come fanno tutti coloro che hanno un sistema analogico ad andare avanti? (parlo di quelle persone che hanno acquistato una BMW con Tv fino a 4 anni fa').. senza stravolgere tutto con decoder esterni e grotteschi telecomandi ??

...un giorno diremo "ti ricordi le crystal ball, la girella,...e la tv analogica"

2. ///M Nightmare

///M Nightmare Direttore Corse

2.479
    58
    19 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.609
    320d poltergeist
    Eh, si faranno spennare (me compreso) per un modulo ibrido, o cambieranno tutto per una Dynavin o similari...

3. TheRiddle

TheRiddle Presidente Onorario BMW

5.170
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    ci sono i pro e i contro per entrambe le fazioni comunque....

4. Azuni.M

Azuni.M Secondo Pilota

865
    12
    12 Marzo 2007
    Reputazione:
    207
    Ferrari, 730d E66, 320 Cabrio
    Anche io non vedo più la tv nella Serie 7 per colpa del digitale! Abbiamo soluzioni?

Condividi questa Pagina