nooo era pure bianca .... dai' l' importante è che sei qui a dircelo, la prossima macchina sarà ancora più bella :wink:
Dai non importa la macchina te la rifai l'importante e che tu stai bene...comunque ammetto che non si vede bene la foto ma ti dico che essendo figlio di carrozziere e avendo una piccola esperienza nel settore come già ti dicevano ti consiglierei anche io di farla vedere da un carrozziere ma non la dare x rottamazione sarebbe da pazzi...
ma scusa a pezzi, non potevi venderla?, io per esempio avrei preso volentieri tutti gli interni. Fammi sapere se e' possibile
Tanto era lo sconforto che non ho pensato a vedere di recuperarla perche solo il trasporto mi costava 1000Euro circa. Raga' era una M3 solo con il 136 cavalli sotto tutta originale avevo appena sostiuito le gemme arancioni, spoiler dietro, lucidatura tutta la carrozzeria e equilibratura cerchi in legha. Ci tenevo tantissimo..... era un GIOIELLO N.B. BMC nuovo nel vano motore con 400KM :-(( P..a p.....a ...........
Stavo andando a lavoro da taranto a roma ero ad avellino pioveva con la macchia distrutta, per caso passava un mio collega mi ha soccorso, il carro attrezzi mi ha preso la macchina, chi lo conosce a questo ???..... comunque la cosa piu' facile da fare era quella di lasciare tutto e non impelagarmi in casini che potevano succedere, 1000 euro solo per il trasporto a taranto. Benissimo credetemi anche il volante multi funzione a 3 razze....... dentro di me ho solo pensato che le cose a distanza non funzionano. Comunque avrei perso tempo denaro inzialmente. Comunque la macchina per chi e' della zona si trova allo sfascio Stab. C7da giacchi 83042 atripalda ( AV )
non ho capito se hai intenzione di vendere i pezzi. comunque se dentro è tenuta bene sarei interessato a qualche pezzo della plancia e consolle e portiere
da quello che ho capito io l'ha gia data e non ne ha piu il possesso ! quindi non puo piu scegliere...