Ciao Ragazzi. Ieri ho venduto la mia Bimba Dai almeno è andata in buone mani perchè è un bravo ragazzo...Ora dovrò cercarmene una un pò più comoda...
Anch'io ho apena venduto il mio 335d m sport...con l'aria che tira.....hai fatto bene se non ci hai perso tanto. Cosa compri adesso ? Io mi sono buttato su una Delta iperfull...
quoto ho fatto anche io la stessa scelta a marzo scorso. con l'aria che tira ti fanno pure passare la voglia...adesso sto con la Mini D e mi trovo splendidamente...in futuro si vedrà ma per ora la Mini copre pienamente tutte le mie esigenze
Spero sia stata una vendita con profitto! Non so di che anno era... Credo sia più difficile di un anno fà vendere dei 3000cc
30k euro in tre anni ?????????? L'hai regalata....forse era maglio se la tenevi..,che dissanguamento!!!
Beh se era nuova ed iper full è normale. Tanto pour parler. La mia e93 a nuovo di listino costava 72.000 . All'epoca c'erano forti sconti e il precedente proprietario era una persona molto molto influente l'aveva pagata nuova con lo sconto 58.000 nel settembre 2007. Io l'ho comprata a 46.000 nel 2008 e rivenduta ad ottobre 2010 a 30.000 . La mia attuale A5 3.0 TDI quattro nuova costava 75800 con tutti gli accessori (sicuramente forte sconto anche qui perchè era di un primario ospedaliero) che ha è un aprile 2010 e io l'ho pagata 46000 a novembre 2010.
Le auto purtroppo si sa sono sempre una perdita secca pazzesca! Oggi come oggi comprarle nuove per me è impossibile! Però il tuo discorso non ha senso. Se la teneva fra qualche anno valeva 10.000 euro QUindi o si tengono all'infinito oppure per forza bisogna comprarla usata di un anno/anno e mezzo/due con pochi km e rivenderla quando ancora vale sui 30.000 semplicemente perchè tirando fuori 15.000 hai di nuovo un'auto freschissima e notevole. Oppure appunto tenerla almeno 8-10 anni / 200-250-300.000 km!!!
ho notato che in generale le audi di svalutano un pochino meno di BMW La Delta a me non piace affatto....meglio la golf
insomma con quello che ho pagato il 320d full mi prendevo una S5 Audi di un anno quindi non direi che si svalutano tanto meno anzi qualcosa di più, poi dipende dagli esemplari ecc ecc ma anche le A5 si svalutano tanto quanto le 3er forse siamo sull'ordine di un migliaio di euro in più
normale che una S5 costi più di un 320d.. normale anche che il 320d si svaluti meno. sono 2 auto diverse. il 320 lo puoi paragonare ad una A4, non a una S5.
il paragone dovresti farlo con un A4 2.0 tdi e non con un s5 a benzina che per venderla di questi tempi ti devi inginocchiare e pregare di riuscirla a dare a qualcuno
si ok questo lo so ma se paragoni la svalutazione di un M3 e una S5 la S5 perde molto di più questo uguale anche per un e92 che io di solito lo paragono ad una A5 coupè. Di certo non paragono l'A5 a una serie6 coupè anche se tecnicamente la A5 è un coupè di una categoria "leggermente" più elevata. Diciamo che negli ultimi anni si stanno inventanto varie fascie intermedie per me inutili o difficili poi da paragonare come categorie
QUOTO ! APPLAUSI! Del resto l'S5 è una delle auto che si svalutano di più. Anche perchè è piuttosto impersonale: non è un modello speciale come l'M3 ma un'A5 più sportiva. Inoltre hanno fatto un po' di pasticci le prime V8 le ultime V6.