Addio Alla Mia 318ci....benvenuta Z3 Coupè 3.0i!!!!!!!! | Pagina 78 | BMWpassion forum e blog

Addio Alla Mia 318ci....benvenuta Z3 Coupè 3.0i!!!!!!!!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da KILLER QUEEN, 29 Marzo 2008.

1. drifting-doctor

drifting-doctor Presidente Onorario BMW

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    320xd E90,M3 E36,fiesta1,4tdci
    dai luca che verrà fuori prima o poi...visto che puoi aspettare uscirà quella come piace a te.....oh una provocazione.......richiamare ispra?
    cmq la mia faccia è quella dell'avatar :wink:

2. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    e ti va bene, figaccione dellllla sarrrdegnnna tu sseiii:D

quello di ispra??maaa, gli abbiamo (io pochissimo, piu' il mitico Ale, che cuore e pazienza quel ragazzo) rotto le palle all infinito. e l ultima volta da quel che ho capito e' stato assai "diretto" e secco.

3. drifting-doctor

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    cazzarola dammi il numero che lo chiamo io domani

4. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    :D:D:Dsiete matti!:D

mi sa che l unico modo per convincerlo e' rapirgli la figlia!

ti dico, se Ale mi diceva che tentennava tanto, prendevo il treno il giorno dopo e andavo su con l assegno pronto.
    ma da come mi ha scritto, il tizio deve aver risposto anche in maniera brusca.

5. drifting-doctor

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    fai un ultimo tentativo :chiamata secca:l'auto è ancora lì INVENDUTA domani son lì con l'assegno da tot, a che ora aprite?

6. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    sabato pomeriggio mi sa che riesco a esser libero..passami il link di quella di ispra..cosi mi segno l indirizzo :wink:

7. Damiano

Damiano Presidente Onorario BMW

9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    ma si...chiamiamo in 5-6 offrendo meno..poi arriva kill che offre di più...alla fine cederà

8. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=138040495

ragazzi, grazie 1000, ma non voglio approfittarmi di voi. se questo non ha voluto i miei 15mila, non credo cedera'.
    io ho detto ad Ale, se vuole ultima offerta 15mila finita con anche lucidata (ci provavo:D) e tagliando (no, quello lo voglio, e' ferma da un anno).
    e'un anno 2000 e vale meno di 12, e il signore lo sa.

alla fine poi ti dico, pensavo che questa, che e' quella che aveva visto alonsa ed e' della conce che mi a tirato quel numero, mi avrebbe richiamato prima o poi, accettando la mia offerta di 13mila finito
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=125502633
    e' quella ferma da quasi 4 anni, concerchi da rifare perche' tuti rovinati, e un paio di grattatine.
    me la voleva dare a 14 senza nemmeno cambiare l olio (ormai acqua) dopo che ci eravamo accordati per 13700 se er perfetta come diceva lui..e le gomme sono ancora di primo equipaggiamento!
    io gli ho detto, se vuoi 13mila mi cambi almeno l olio e la batteria (cavolo, e' 4 anni ferma...son sempre 150 euro minimo) oppur a 13700 mi fai tagliando completissimo compreso ancheolio cambio/differenziale e gomme.
    lui"no, ho un altro compratore (qualche stronzo che ha letto ste pagine) quindi adesso aspetti (e due girni prima mi chiamav per dirmi "allora fatta, la tengo per te")e nel caso poi vediamo perche' anche 13700 sono pochi e te la diamo così, senza nemmeno cambio olio"

maaa

Ultima modifica di un moderatore: 24 Luglio 2008
  9. Peter

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    azzo killer se 13700 la compri..
    se te lo fai tu uil tagliando (che almeno sai per certo cosa è fatto spendi un paio di cento e sei a 14)
    ne vale la pena è vero che è argento ma ***** con quei cerchi è stupenda

poi vieni da me o me li spediscii cerchi..te li vernicio io

10. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    peter,mi dirai che sono incontentabile ma ti riassumo

1)ferma da 4 anni
    2)altroche' piccolo tagliando, da comemi conosco ci spendo sopra un bordello, faccio cambiare pompe, olii tutti i possibili immmaginabili, di tutto di piu'. e mi van via 800 euro minimo, credimi.
    3)i cerchi sono proprio da rettificare competamente, lui mi diceva quais perfetti, non so che pagina ci sono le foto (vedo di tirartele fuori) uno e' mangiato, aperto in due.
    4)le gomme sono del 2001!!!50k km, primo equipaggiamento!
    5)due tre grattate
    6)grigia, lo sai anche tu, in fase di rivendibilita' e' piu' dura da piazzara
    7)mi ha dato fastidio l esser preso per mona, la storiella che l auto e' nuova, che va come una ferrari,che non ha un difetto....e l omisisone dell grattatina davanti, di sta storia delle gomme, del fatto che e' 4 anni che e' ferma.
    4 anni Pietro, ti rendi conto??4 anni. io poi faccio loro un favore a portarmela via e mi trattano da stolto.

cosa aveva di pro???che a me grigia non dispiace, anzi. che Alonsa, che e' espertissimo, l aveva provata e l auto era ok, gli aveva fatto un ottima impressione.
    che i cerchi c erano gia' (visto che li rettificavo ci facevo saldare 4 bei distanziali, sopratt dietro) e se noti bene gli specchietti......

che dire, tu daresti soldi a uno che ti dice "ah, no, adesso aspett e nel caso se la porta via così, noi non ci mettiamo mano, no no signore, nemmeno l olio le cambio, se la vuole ok senno' fa nulla", uno che ti dice "gomme??ma io gliela do con le gomme"quando gli fai notare i 50k km e i 7 anni di vita.....?

11. Damiano

Damiano Presidente Onorario BMW

9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    infatti...e un mini tagliando con olio e filtri lo fai da me...e risparmi anche li...

12. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
  13. Peter

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    si il cerchio è raspato bene ma fidati..
    carteggiatina a 120 poi 320 e dopo una bella mano diprimer di verniciano

ho fatto proprio ieri 4 cerchi a una E90 che eran conci simili a questa
    se te li mostro ora (poi argento fatto da me..da sega..argento molto chiaro e finissimo..al tramonto leggera venatura azzurrognola)
    sembran a specchio

tempo 2 ore son nuovi

ps le gomme cosa ti vengono a prenderle da gommadiretto?

800 euro di tagliando poi marò che ci devi fare a sta macchina
    basta cambiare i liquidi non serve buttar via tutte le pompe luca...

14. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    non mi conosci:D

cmq vediamo, l ultima volta, propositivo al massimo a venirgli incontro (te lo dira' pure alonsa con cui avevo parlato) l avevo chiamato ed ero stato trattato proprio male.
    poi, il discorso "no, oggi viene un altro, e nel caso non la prenda lui la diamo a lei", dopo i discorso e i tira e molla di una settimana....
    avevano i miei numeri, una settimana dopo gli ho pure scritto dicendo "questi erano gli accordi, veniamoci incontro, parlaiamone, chiamatemi visto che sono sempre io che vi cerco, se troviamo l accordo vi mando immediato acconto via bonifico". hanno letto la mail ma non si sono nemmeno degnati di rispondermi.

e quindi se la tengano, visto anche che grigia e' imho invendibile.
    per me il rispetto e la correttezza vengono prima di tutto.
    lo scrissi gia' quella volta. mi ha omesso il fatto che era 4 anni ferma.che aveva un paio di cose da fare. il martedi mi chiama svegliandomi dalla pennichella e mi fa "ok, allora signor luca attendiamo per giovedi l amico che viene a vederla, ma l auto e' ferma per lei, se l amico le da l ok e' sua, tanto e' perfetta", il giovedi invece cambia registro e sembra un altra persona. no, questo non mi piace, soprattutto non ha mica la nera pelle rossa tetto ecc, ne ha una invendibile.
    sta perdendoci migliaia di euro??(se l ha ritirata 4 anni fa Pietro, pensa a quanti ne ha persi, ne sta perdendo e ne perdera':D)...fatti suoi.

sono un testone, mi impunto molto, come lo sei tu pure io sono molto orgoglioso.
    adesso, dopo quel che e' stato, 13finito con batteria nuova e olio.altrimenti, pazienza.

e, te lo dico, dopo averla vista nere con interni chiari, prima di prendere una grigia PER SICUREZZA faccio un salto in veneto a vedere quelle due prerestyling in vendita, per capire l effetto che fanno.per non arrivare li e rimanere deluso (anche se non credo).

credetemi, per questa di torino era fatta, mi stavo accordando con Alonsa per venire su a cuneo (8 ore di treno:(, poi quel cuore d oro di Alf mi veniva a prendere con la sua zeta individual:D e via un altra ora di auto), non ho fatto saltare io l affare, e poi ho provato a recuperarlo due volte, di cui una al telefono e una via mail, che loro hanno letto ma a cui nemmeno una risposta.

15. Peter

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    azz non sapevo tutta sta storia..in questo caso mi rimangio tutto:evil:

16. Alonsa

Alonsa Secondo Pilota

711
    17
    26 Settembre 2007
    Reputazione:
    766
    Z3 3.0 Roadster-E46 2.8 Coupè
    sissi!!!
    Sembrava fatta e poi quel venditore si mette a fare il prezioso.
    Pensa che indagando sapevo anche chi la possedeva...conoscente di conoscenti...tagliandi fatti a 20 km da casa mia (Ferrero)...la vedevo bene!!!

Sulle gomme come scrissi in PM se le buttassi le prendo io...con le mie PS2 devo darci dentro per sgommare...con quelle lì in una rotonda mi è bastato sfiorare il pedale...che figata!

17. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    :D

ricordo bene..."poi, Luca, in rotonda come toccavo il gas partiva subito!":D:D:D:D

peccato veramente, ma alla fine i miei numeri e numerose mail le ha.

18. Alemsport

Alemsport Primo Pilota

1.492
    57
    16 Maggio 2007
    Reputazione:
    4.519
    320d+318ci+E21 316 '82
    :lol: Dai dai......!!

19. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    #-o#-o:lol:
    RAGAZZI, NON VOGLIO APPROFITTARE OLTRE DI VOI!:mrgreen:

pero' quella di ispra, per cui ho offerto uno sproposito, e' bella forte.:wink:

20. Alemsport

Alemsport Primo Pilota

1.492
    57
    16 Maggio 2007
    Reputazione:
    4.519
    320d+318ci+E21 316 '82
    Eeeeh è bella sì!!

Magari il buon Peter visto che anche lui è abbastanza vicino puo fare una scappatina a vederla....

è stato abbastanza chiaro con me..... Ma io ritenterei! :cool:

Condividi questa Pagina