Addio Alla Mia 318ci....benvenuta Z3 Coupè 3.0i!!!!!!!!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da KILLER QUEEN, 29 Marzo 2008.

1. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Poi a mali estremi c'è sempre la fata turchina che ti riporta magicamente i km a 89460...e la inchiappetti a quelli di Ispra :mrgreen: per 7000 euro

2. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    :D...naa, sono molto onesto su ste cose...
    diciamo che e' un discorso anche di rivendita..un auto poco km, piu' fresca, e 3.0, si vende in fretta. guarda quello di milano, dice perfetta, pochi km, bollo pagato,,,ma e' ancora la;)

3. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Per 500€ in più, visto che non ci sono alternative, prenderei quella di Udine...

4. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    mmmm...ci sto pensando. domani pomeriggio ho due ore libere,echiamo tutti.

volete sapere una divertente???da non crederci???

due mesi e mezzo fa ho scoperto che non lontano dalla mia citta' c era un signore che ne aveva una, 3.0, del 2002. con 35k km.sicurametne pelle tabacco, mi pare bianca. il mio amico che l aveva visto qualche giorno dopo in bar gli aveva detto che se la vendeva c'ero io interessatissimo, che offrivo sui 13 (ma poi si vedeva).questo signore, vero appassionato, aveva detto che l auto era il suo regalo di pensionamento, era come una figlia, e che l avrebbe mollata solo da morto:D
    simpatico, veramente, mi aveva detto l amico. un vero amante del mezzo.
    bene, lo stesso amico e' venuto a sapere che
    sto tizio si e' preso un infartata per una cubana, ha mollato moglie, ha venduto la macchina a uno sloveno (si dice a 12mila euro:(ma ***** ***** ***** malefica sfiga) e sia partito per varadero mollando tutto....

ho chiamato un cliente che e' del paese di questi, e che e' una pettegola paurosa. mi ha confermato che ha mollato la moglie, ha venduto tutto quel che poteva ed e' partito in 20 giorni.

non so se ridere o piangere.

5. Jacky

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    io pure...500 euro tra una cosa e l'altra riesci a raccimolarli senza troppe fatiche,semmai ti privi di qualcos'altro...fumi di meno,esci un paio di volte menoa cena,rinunci ad un acquisto tipo cellulare nuovo,vend caso mai qualche aggeggino che hai a casa che non usi più,trovi qualche lavoretto extra tipo il cameriere un pio di weekend... (non voglio farmi i tuoi interessi o essere invedente è per generalizzare)...

6. drifting-doctor

drifting-doctor Presidente Onorario BMW

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    320xd E90,M3 E36,fiesta1,4tdci
    luca a sto punto forse prenderei il 2,8 di milano se è messo bene,io ne ho visto una qui in zona grigia mi pare coi cerchi sedici però non ho pensato a lasciare un bigliettino con il mio numero,in ogni caso però mi son fatto dire di chi era quindi posso comunque contattare il proprietario ,prima però volevo chiederti una cosa solo il 3.0 ha la cornice posteriore dove c'è il pusante per l'apertura del cofano cromata?
    perchè questa che ho visto l'aveva non croamta ma in plastica nera

7. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    allora arturo era un 2.8 ;)...
    hai ragione anche tu jacky, in realta' non e'proprio un discorso di 500 euro, ma del principio di straspendere soldoni per qualcosa che non li vale....probabilmente non so come spiegarmi...

8. Jacky

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    caro killer,arrivati a stò punto hai capito che se la vuoi veramente come dici tu devi avere la botta di culo di questo tipo...che già è difficile che accada,figuriamoci per un vettura così rara.
    Il contro senso è che una macchina quando ce ne sono poche...ha poco mercato e vale poco...mentre se è molto venduta (tipo E46)...vale poco perchè ce ne sono troppe e molta concorrenza.
    Mettiti il cuore in pace che quando dovrai vendere, qualsiasi Z prenderai varrà poco ](*,)

9. Jacky

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Per farti capire...la Mini che vedi in firma e avatar è la mia...ha sù il mondo,è nuova ha 66000km,0 graffi,zero segni, 8 cerchi e 8 gomme con neanche 4000km ho 4 paraurti,ho tutto doppio che a stò punto ne costruisco un'altra!
    L'ho messa in vendita a 11900 completa di tutto...1 persona che mi abbia chiamato,anche solo dicendomi te ne dò 9000 oppure 7000 e una punto del '98 non c'è stata...e pensa che se non ha mercato lei chi ha una Zeta si deve sparare?
    No...semplicemente se la tiene come io tengo la mia....e se viene uno convinto con 11 non gliela mollo perchè vedo in giro TUTTI gli altri che quotazioni hanno per delle One e i cerchi di plastica e piene di graffi...quindi mi dico dentro di me...e che sono il più idiota he regalo,non ha problemi, bella,è tenuta Dio,è nuova...chi me lo fà fare?
    Spero tu riesca a leggere tra le righe.

10. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    ho capito benissimo, purtroppo.
    e mi fa ridere anche questa cosa.
    devi venderla??non la vuole nessuno o te la svalutano da matti.
    pero', ne cerchi una allora i conce cominciano a dirti che e' rarissima che vale il doppio di eurotax, ecc. e poigli resta nel piazzale a far muffa.

l esempio della tua l ho capito benissimo, e infatti ho venduto la mia a ben piu' di quanto era valutata..ma a 2mila euro in piu', non a 6mila euro....la tua quanto vale da 4r???9,5?10???stai chiedendo abbastanza in piu' ma e' anche in proporzione a quel che offri.a me capitano in mano proposte con ricarichi di 6mila euro oltre il valore, allora li e' un furto. e la lascio li.
    poi, la tua e' perfetta e ha ricambi e tutto...quella di udine e' bella ma c'e' da lavorarci sopra.fosse stata tagliandata, doppio treno di gomme con almeno uno seminuovo, non dico nuovo. senza targa da cambiare...anche 15 gli davo!

Ultima modifica di un moderatore: 17 Luglio 2008
  11. Jacky

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Pensa allora alle ME30 che trovavi nei porcili (non fienili perchè lì lasciavano il 500 della moglie!) e ora valeun occhio...o le ME36 che a fine 2006 valevano 4000 euro all'estero e ora le vendo a 9000 o più!
    Io la mia a quotazione la darei senza problemi...però gli metto i '16, e la riporto come mamma l'ha fatta e il resto le vendo a parte...ma come ripeto è inutile perchè comunque non chiamano.

12. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    ma ripeto...a quanto la vendi di pu'???2mila euro???ok..ma e' perfetta e con pezzi extra??si

quella di udine e' a posto, ma senza nessuna particolarita', e con cose da farci!!
    e' come se tu vendessi a 12 la tua con i 16, tutta stock e da tagliandare.
    non a 12 con 2500 euro di accessori a parte!

13. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Io ho messo un annuncio di una 600 sporting del 1999 a 3500 euro (che è una cifra assurda se guardi eurotax), e mi hanno chiamato così tanti che se facevo l'autoricarica ero milionario ...:mrgreen:
    Venduta in tre giorni.

14. Jacky

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Però come la mia puoi dire...ne ho trovata una là e chiede TOT...a lui che puoi dire?
    Ok la troverai ma non sarà nera...la troverai a meno ma non sarà 3000cc...la troverai a 500 euro in meno ma usata di striscio...quello che voglio dire è che nel complesso generale è ciò che di meglio puoi acquistare ORA...oppure aspetti...però come pure tu sempre dici la migliore è stata la prima che hai trovata...e da là son passati 3 mesi o giù di lì...
    Ti faccio una domanda...saresti disposto ad aspettare altri 3 mesi per una come quella di Udine a 500 euro in meno?

15. Jacky

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    E con questo cosa vorresti dire?
    Io 1 anno fà ho messo una Bravo GT jtd del '99 a 2500 euro e per 4 mesi non mi ha chiamato nessuno...ora vale la stessa cifra...sarò io che sono "l'anti vendita"

16. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    ...forse anche si.

tu, fossi in me, saresti disposto alla fin fine a spendere 17k euro per un auto battuta da eurotax 13?

quei 500, credimi, sono un quasi indorare la pillola;)

17. Jacky

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    La risposta sembra semplice ma in realtà è spigolosa...ovvero,fossi in te così meticoloso nella scelta e ormai saturo nella ricerca direi un bel "ma vaff.... e me mi prendo questa e fine!"...io invece i accontenerei del "ripiego" stile 2.8 nero a Milano o quello argento con 120000km a 8000 tirando un pò e dormirei lo stesso senza rimpiantoperchè comunque ho una bella auto,pagata il giusto e sarei a posto.

18. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    questo e' un bel ragionamento, jacky. un ottimo ragionamento.

19. Jacky

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Alla fine caro killer qualsiasi sia la tua scelta sarà un trionfo,e di sicuro non sbaglieresti nè a prende una nè l'altra...ora stà a te,sei tu che ti conosci meglio di qualunque altro...se sai già che 1 mese rimpiangeresti "l'altra" devi muoveri ora di conseguenza...sono soldi investiti per la tua felicità.
    Come dice la publicità...
    14500 euro la Z3...con mastercad
    600 di passaggio...con masercard
    avere in garages ciò che hai sempre desiderato...non ha prezzo.

In bocca al lupo amico

20. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    grazie. di cuore.

Condividi questa Pagina