Addio Alla Mia 318ci....benvenuta Z3 Coupè 3.0i!!!!!!!!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da KILLER QUEEN, 29 Marzo 2008.

1. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Sì sì Ale il mio discorso era generalizzato...non riferito a questo caso....
    E poi sarebbe sbagliato a farlo subito...il venditore avrebbe tutti i diritti a mandarti a stendere....prima provi l'auto...la scruti nei minimi particolari...fai tutto quello che bisogna fare....
    Poi quando si arriva alle trattative...alla fine si pone anche il proprio limite....

2. Alemsport

Alemsport Primo Pilota

1.492
    57
    16 Maggio 2007
    Reputazione:
    4.519
    320d+318ci+E21 316 '82
    Ecco è stato proprio questo il mio discorso:wink:!
    Vado... vedo,provo e tratto.........Poi sta a lui....!Non so in quanti possano prenderla in considerazione a quel prezzo! :-k

X Gianlu....Hai da fare domani???? Vieni con me dai!:mrgreen:

3. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Ehh ALe..se potessi ti avrei già chiamato io, anche per quella storia della radio... DOmenica devo andare via poichè la morosa ha l'ultima partita di campionato (forse) e quindi dobbiamo fare mille preparativi...:confused:
    Azz....avrei volentieri visionato anche io quella Zetina....

4. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    ragazzi siete fantastici!Ale sei un grande!hai perfettamente ragione. solo che sparera' cmq altissimo. tieni presente che mi sono accorto che l auto e' un 2000, non un 2001, quindi varrebbe anche meno!sui 13 arrivo, ma non accettera' mai!se pero' un tentativo vuoi farlo, te ne saei grato. mi pare tu abbia anche il mio cell, se domani mattina serve chiamami pure, lo lascio aperto in ufficio (ti vedi la scena "scusi aspetti che devo trattare la macchina", coi clienti davanti. :D).

una cosa. se ti dice che l auto la vende quando vuole, ricordagli che ce l ha li da una vita. quindi tanto facile non e' e non la vende. e' un euro 3, a milano con e3 si sta a casa, ormai.
    e poi ha i 16. ci dovrei spendere un bel po di soldini, ma per quella lo farei volentierissimo.
    grazie ancora a tutti, di cuore!

5. Alemsport

Alemsport Primo Pilota

1.492
    57
    16 Maggio 2007
    Reputazione:
    4.519
    320d+318ci+E21 316 '82
    Luca....Figurati! Esatto io ho il tuo numero,cosi se per caso dovessi aver bisogno ti trillo!:wink:
    Si infatti,sai che figata lasciare li i clienti perchè sei al tel con me a trattare la Zeta!!:mrgreen:
    Gianlu....eh alla morosa nn si puo dire di no! Dai sara x un altra volta....Infatti quando mi arrivera la tv doppio din ci dobbiamo assolut vedere!!
    :smilecolros:

6. Bolletta

Bolletta Presidente Onorario BMW

10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    rimaniamo in attesa.... =P~

7. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    :popcorn:

8. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    sta volta faso non puoi dire che non mi ero impegnato o altro. mi sa che in questo caso la cosa migliore di quella grigia e' lasciarla la, che ne pensi??mi ricorda molto quel 528 che puntavi.

9. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=130799578

questa e' sempre zona cuneo..spero che lo sbalzo del cofano sia dato da copertura chiusa male :D
    anche qui gli offrieri max 13500, avrei da cambiare pure cerchi:( e specchi. ma non me la sento nemmeno di chiamarlo, mi sembra di fare il pezzente.certo e' che se eurotax vale sui 12 13 non trovo giusto dargli di piu'.
    anche questa in vendita da una vita!
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=116919141
    begli interni questa, ma prezzo ridicolo e 800km di distanza.nooo, qui da 4 settimane a sta parte si spara troppo alto. su autosocut sono rimaste in venditra le piu' care. negli ultimi 3 mesi le 5 z3 3.0 (di cui 3 con 100k km pero') vendute a prezzo onesto sono andate via in 10 giorni. due non mi interessavano perche' automatiche, due perche' sui 100mila, una era sui 100 ma a 13 era bella e me l han fregata.

10. Damiano

Damiano Presidente Onorario BMW

9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    posso fare il barbone e scrivere al primo????

dai ti prego......fammi giocare...

11. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    gli ho sciritto 5 volte...mai risposto...giustamente.

12. Damiano

9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    facciamo cosi....

A TUTTI QUELLI CHE STANNO LEGGENDO STO POST: SCRIVETE AL TIPO DELLA PRIMA Z E OFFRITE 12 MAX 13.000 EURO....

dopo una trentina di papabili acquirenti che offrono quella cifra forse capirà che la stà sparando alta! :mrgreen:

13. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    o pensera' che tra 10 rompicazzi che gli offrono soldi ci sia il pollo :D

14. Damiano

9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    possibile....vabbe..adesso vado da signora...ci si vede domani dopo il gpl moment...vediamo se sto giro si sistema....

e poi grazie kill...a forza di veder z3 mi sono innamorato del volante M e me lo sono preso! adesso gli devo smontare l'airbag e adattarlo all'M del serie 5 e adattare il tutto sulla mia...aiuto! spero che arrivi prima delle ferie.

ciao buona serata

15. Alonsa

Alonsa Secondo Pilota

711
    17
    26 Settembre 2007
    Reputazione:
    766
    Z3 3.0 Roadster-E46 2.8 Coupè
    ...ragazzi che tristezza!!! Oggi stavo per andare in BMW quando leggo il PM di Luca....ma come si fa??? Adesso quella macchina va al rialzo??? E' lì da 3 anni e mezzo! Se sapevo sul post scrivevo che era un superpacco e poi in PM mi organizzavo con Luca.

La prima che hai segnalato è a Barge,40 km da casa mia...Coero Borga è un venditore abbastanza noto in zona...l'altro di Mondovì era un Audi-Volks e infatti di BMW non ci capiva na mazza....

La cosa positiva: cmq vada quel coupè a loro è costato caro...ritirato 4 anni fa diciamo a 2500 euro sotto la sua quotazione...ora sono in straperdita!!!

Ps:io non mi arrenderei.... come gli ho detto in PM io a quell'officina non farei fare nulla...preferisco portarla via così e farmeli io i lavori...ormai a fidarsi delle persone non si fa molta strada.

16. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    infatti alonsa, ma non importa, affatto. tranquillo, alla fine non ci ho perso nulla, tranne un po di dispiacere e delusione. dicuramente, vada come vada, 10milioni li hanno persi in 4 anni.. e metti che chi la prende tira e gli parte la pompa acqua, e fa fuori il motore...sai quanto gli costa di piu', poi....ho tentato di farglielo capire oggi al telefono, dicendo "metta che mi si rompe sta pompa, o vengono fuori danni causa olio vecchissimo, si rende conto quanto deve pagare per sistemarmela dopo??", non sembra abbia sentito ragione.cmq l auto vale 12 da eurotax, avra' 20mila km in meno di quel che dovrebbe avere ma pure belle rognette da sistemare, non gravi ma costose cmq. gomme, talgiandone, ecc, sono ben oltre i 1000 euro.

SE LA TENGA.

se mi richiameranno (ma sono sicuro che qualche pollo l ha comprata, fregandomela e pensando di aver fatto affarone, non capendo che ci sono da spendere bei soldini sopra) gli do finita 13 compreso cambio olio motore almeno (quello sapranno farlo??) e cambio batteria.
    o così o pomi'!
    quello di barge e' serio???resta il fatto che anche quello vorra' un sacco di grano.

17. Alonsa

Alonsa Secondo Pilota

711
    17
    26 Settembre 2007
    Reputazione:
    766
    Z3 3.0 Roadster-E46 2.8 Coupè
    ...un mio amico del motoclub ha appena preso da questo un serie 1 usato...posso chiedergli come si è trovato...come sai qui in Italia anche io mi ero stufato di cercare e l'ho preso da un privato in Germania che la sua macchina l'amava e curava,per un venditore è solo un pezzo di ferro!!!

Cmq mi informo.
    Alfred

18. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    GRAZIE. E RICORDATI DI darmi tuo indirizzo in pm....ti stai sbattendo come un dannato per me!

19. tommytommy

tommytommy Direttore Corse

1.607
    26
    10 Aprile 2006
    Reputazione:
    51.911
    325i e 90...arrivata!!!
    domattina devo andare in un concessionario a cercare una macchina per me e intanto gli chiedo se hanno delle z3 coupe o se le trovano..mi sta appassionando anche a me questa storia anche se non ho un bmw..:biggrin:

la focus no però...se vuoi ti vendo la mia smart piuttosto..sempre a 2 posti è..:lol:

20. Alemsport

Alemsport Primo Pilota

1.492
    57
    16 Maggio 2007
    Reputazione:
    4.519
    320d+318ci+E21 316 '82
    Ehi Luca...! Allora x domani è sempre tutto confermato... Ho appena preparato la digitale!Appena ho notizie ti chiamo!E speriamo che siano BUONE!!!!:wink:
    Questa sera prima di andare a nanna fate una preghierina sia x Luca che per me!!![-o

Condividi questa Pagina