Addio Alla Mia 318ci....benvenuta Z3 Coupè 3.0i!!!!!!!!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da KILLER QUEEN, 29 Marzo 2008.

1. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    le ho ridotte le foto

2. Bolletta

Bolletta Presidente Onorario BMW

10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    mettile grandi che vediamo meglio!! :biggrin:

3. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    quando ho un po di tempo le rimetto!!!cmq basta che vedi la foto del sedile, gia' si capisce.

4. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    poi ripeto, questa visto com e' gli darei max 8. ecco anche se e' un 99 a questa darei pure 10 (massimo, incluso passaggio 10300, quindi passaggio a meta', ma l ho sentito e ha detto che sotto un tot non scende)
    http://autoscout24.it/Details.aspx?id=131716363
    si vede che e' un amatore, tenuta ene.
    rimane il fatto che devo assolutamente prendere un auto poco chilometrata e ti spiego il perche', senza fare tanto il piagnisteo.

ho pochi soldini in banca, un 20mila circa, vorrei max investirne 10.
    purtroppo non vengo da famiglia ricca, e mia madre potrebbe anche andarsene presto come avete capito.
    purtroppo mio padre non e' proprio uno stinco di santo, una persona affidabile, in passato ha avuto problemi, e' un uomo molto fragile, che non e' che viva per i figli, per intenderci, soprattutto con me nutre un odio abbastanza viscerale, e non scherzo. Io stavo per andarmene di casa gia' in passato, prima all estero, poi a 25 anni per esasperazione ero in pratica deciso ma mi sono gravemente ammalato, e poi ammetto pure un po seduto, forse a causa dei tanti calci in culo ricevuti anche.
    Se mia madre dovesse andarsene, non so cosa farebbe mio padre, probabilemnte alla prima bevuta mi mette alla porta (mio fratello si e' appena premunito comprando un appartamentino piccolo, ma ha anche una paga da quasi 2000 euro al mese come operaio specializzato).
    per questo devo prendere, se faccio una pazzia, un auto con pochi km, perche' in caso di emergenza la vendo con discreta facilita'!uno z3coupe, a prezzo giusto, bello, sotto i 100mila km lo vendi in 10 giorni, uno oltre i 100mila km fai piu' fatica.
    ok, vista la situazione dovrei lasciar perdere e sinceramente mi sento molto "smonato", molto svilito, la voglia e' poca, ma in molti mi consitnuano a dire di prenderla per tirarmi su un po', per non affossarmi, e forse han ragione.quindi come dicevo se trovo l affare vero faccio la pazzia, ma non devono esserci dubbi!:D

capite quindi come sono messo, tra incudine e martello, non posso nemmeno godermi l acquisto perche' devo gia' pensare al caso di venderla, ma e' così la mia vita ad oggi. purtroppo ho dei famigliari su cui non voglio ne posso fare affidamento, non mi stupirei se dopo 6 mesi che mia madre e' morta mio padre si trova la rumena che lo butta fuori casa e gli mangia la casa e quei 4 soldi (veramente 4) che lui e mia madre con tanta fatica han messo via!pensate che questo mi dia ansia??nooo, perche' a me dei soldi me ne frego, possano pure affogarsi dentro, mi roderebbe perche' so gia' che spotrebbe benissimo succedere, pero' credetemi quel giorno io non vorro' ne chiedero' nulla, ma se finisce da barbone in mezzo alla strada non ci sara' nemmeno un dito da parte mia. lo so, passo per stronzo, per cattivo, ma la vita mi ha insegnato così ;)

oooh, spero di non avervi tediato!!!
    niente pacche sulle spalle o annunci di cordogli, ragazzi, e' la vita!;)

e scusate se mi sono sfogato con queste righe, in queste pagine, non volevo passare ne per martire ne chiedere pieta', era solo per raccontare una storia qualunque, la mia storia, ai miei amici.

Ultima modifica di un moderatore: 13 Maggio 2008
  5. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.357
    2.117
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    421.140.769
    Varie
    Devo dirti sinceramente che ti ammiro=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>.......non dico e non voglio dire altro perchè sarebbe inutile oltre a dirti che ti sono vicino e che ti mando un grosso abbraccio:razz::wink:....intanto guarda questa z3 http://www.gobboauto.it/dettaglio.php?progressivo=261008

6. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    GRAZIE!gia' vista moote volte, la sto guardando da un bel po'!!diciamo che un utente qui in giro ha le maniinpasta in quella conce :D e mi dava anche un prezzo buono, mi ferma pero' moltissimo lo stato degli interni...guarda quanto sono rovinati, se cerchi indietro forse trovi ancora nelle prime pagg le foto di quella di roma che aveva 100mila km....vedrai che differenza!!!
    ho paura che la pelle e la sua usura sia il segno tangibile dell uso che ne faceva (e della cura) del proprietario precedentente.
    poi, sicuramente mi sbaglio e' l auto sara' ottima.
    altra cosa che un po' mi preoccupa e' che e' ferma da molto, la vedo in vendita da un bel po....a me faceva un prezzo abbastanza buono, mi pare un po strano non l abbiano gia' venduta. con questo non voglio assolutametne dire che sia una sola perche' non l ho vista, non so se ha il libretto tagliandi, ne se e' uniprop, nulla.
    devo pero' dire che se la scelgo grigia deve essere dal 2000 in poi...guardate che bella, quant e' luminoso quel grigio, non so perche' ma i modelli 99 hanno un grigio che sembra molto piu' sfiorito, piu' triste!!!sara' una mia impressione, saranno le foto viste, ma non vi sembra pure a voi????????????????
    puo' essere che dal 2000 bmw abbia migliorato la tinta grigia????????????

7. Damiano

Damiano Presidente Onorario BMW

9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    la mia ha un bel grigio...è del 2000 tiè :mrgreen::mrgreen:

cmq se devi fare il salto fallo alla grande...colore e tutto ok...dai sento altri agganci...recuperano l'impossibile

8. drifting-doctor

drifting-doctor Presidente Onorario BMW

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    320xd E90,M3 E36,fiesta1,4tdci
    killer continua cercare vedrai che la trovi alla fine :wink: però ha ragione damiano cercala come la vuoi tu come ho fatto io con il 320d che alla fine ho preso!!!,ma poi con la tipa come era finita non dovevate prendere casa?oh se vuoi non rispondere cmq sempre a disposizione anche per una chiaccherata:wink:

9. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    HAI PRESO ALLA FINE IL 320D????????????????????
    grande!!ora mi tocchera' andare ad accenderti i ceri in chiesa, pero' :D(scherzo, auguroni e divertiti cmq!)

la casa??la morosa storica ha un vecchio casone in campagna, he per i suoi e' molto, troppo grande.l idea sua sarebbe quella di ristrutturarla prendendo una parte noi. pero' ho vari dubbi, molti che comprenderete ;)...non sulla morosa, eh...

10. pierbmw

pierbmw Direttore Corse

1.534
    33
    16 Maggio 2006
    Reputazione:
    1.077
    Z3 coupè 3.0i - 23d Msport E82 - 320 E21
    è la manopola che accende i fari, tirandola.. e può essere nera o color alluminio..

11. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    PIER!!!
    aspettavo proprio te!!!sai qualcosa riguardo a quel mio dubbio sulla colorazione grigia???e' una mia impressione oppure dal 2000 hanno migliorato la tinta=????

12. Damiano

Damiano Presidente Onorario BMW

9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    se devi restaurare casa ci penso io!!!

cmq ho sentito i contatti, oltre a vari giri è anche importatore ufficiale, quindi riesce ad avere bmw km 0 o semestrali direttamente dalla crucconia.
    il problema è che il tuo coupè è raro e ricercato, su 4ruote sarà a 9, ma la rarità fa salire il prezzo...niente sotto i 15000, mi spiace

13. zac1978

zac1978 Primo Pilota

1.230
    397
    26 Settembre 2006
    Reputazione:
    334.635.084
    BMW 320ci e X1 (F48)
    Killer se non ti stanno sulle balle i suoceri segui il consiglio della morosa, con un po' di impegno che sappiamo che hai la casa la ristrutturi alla grande piano piano nel tempo!

Però non devono starti sulle balle i suoceri perchè altrimenti ti scoppia la testa a vivere sotto lo stesso tetto e a ritrovarteli fra le scatole ogni volta che litigherai con la morosa.

14. pierbmw

pierbmw Direttore Corse

1.534
    33
    16 Maggio 2006
    Reputazione:
    1.077
    Z3 coupè 3.0i - 23d Msport E82 - 320 E21

ciao mitico
    no, è una tua impressione, il grigio è stato sempre quello.

Molto probabile siano le foto che a seconda della luce modificano anche la percezione del colore..

Occhi aperti, tanto prima o poi salterà fuori quella giusta!
    Non demordere MAI, nè per questo, nè per altro:wink:

15. drifting-doctor

drifting-doctor Presidente Onorario BMW

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    320xd E90,M3 E36,fiesta1,4tdci
    killer anche io pensa che ti convenga seguire l'idea della morosa,sempre che vada d'accordo con i suoceri,stai sereno e cerca di goderti i momenti che ti restano con tua mamma nel modo più intenso che puoi,io purtroppo non ho avuto "preavviso"quando se ne è andata la mia ma la sento sempre vicina.
    quanto al 320 si alla fine l'ho preso e ti dirò che non mi dispiace anzi....hihihihihihi
    dai luca stai sù e se vuoi ti faccio cercare uno z3 coupè da quelli che mi han trovato il 320 fammi sapere:wink:

16. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Ma con cosa stai circolando in questo periodo Killer?

17. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    a piedi e in treno se vado a trovare la morosa, faso.inizialmente non mi pesava, ora un po'.
    pero' o prendo cio' che voglio io oppure non prendo nulla. dopo anni di kilometroni in auto ora lavoro a 2km da casa, da due anni a sta parte. fino a fine 2005 lavoravo fuori, e infatti avevo un fiestino per macinare km. dopo che ho limato di molto i km (dal 2006 ad oggi ho percorso meno di 10mila km!) ho deciso di prendere di nuovo auto "importanti". calcola che prima tra frizzi e lazzi era quasi impensabile, in 3 anni il fiestino ha fatto 86mila km.
    ora, se dovessi avere l urgente bisogno di un auto, per lavoro, per problemi della mamma, o altro, mi prendero' una panda, una punto, un auto da 500 euro. se non prendo cio' che voglio, perche' spendere??a sto punto prendo ***** e stop. anzi, l altro venerdi sul giornale locale regalavano un polo gt1.3 con 250mila km, motore rifatto, a chi si pagava passaggio, del 1991 mi pare....ci avevo fatto un pensierino...pero' poi mi son detto, se per caso prox mese trovo lo z3, ho speso 300 euri di passaggio per nulla!

18. vale46

vale46 Amministratore Delegato BMW

2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    ti auguro tutte le migliori fortune del mondo Luca. Sei una persona con i controcoglioni, sfido io a trovarne di altri che saprebbero affrontare le situazioni con la forza e il coraggio con cui le affronti.

Prendi la Z3, ******* i soldi. Oggi ci siamo domani non si sa più. Però almeno avrai realizzato un piccolo, minuscolo sogno che saprà regalarti un sorriso. non è un *****, lo so, ma è già qualcosa.

19. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    grazie mille arturo, come sempre oltre a una bellissima persona sei un vero amico!

e' quello che sto pensando :D
    ma devo trovare l affare, così posso controbattere un po' alle urla della morosa#-o:lol:

20. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    http://autoscout24.it/Details.aspx?id=131059068
    questa piacera' a molti. e pure a me. ma il prezzo e' totalemtne alto, fuori mercato. e pensate che inizialmente domandava 15mila euro!!ora cmq a 13500 e' altissimo, non li vale nemmeno un 3.0 (ricordo che un amico del forum ha preso un 3.0 6 mesi fa con 60mila km a 11500 euro).
    gli ho scritto, l auto mi piaciucchia, soprattutto ha pochi km e si vede che e' tenuta bene, come dico io.
    ma come ho scirtto alla concessionaria (che non mi ha risposto) io sono disposto a pagarla max 10mila euro, che e' gia' tanto visto che ad oggi 4r online quota sta auto meno di 9.
    diciamo che nei gusti personali nero sta perdendo un po' di punti, a discapito della grigia, che vista dal vivo e' bellissima e ingrassa le linee. quello che e' sicuro e' che la grigia al 90% non la taroccherei piu' di tanto, perche' trovo ad esempio che grigia nonrenda con i cerchi emme (a differenza della nera che e' la morte sua).anzi penso che i cerchi emme sulla grigia stiano forse un po' male, allora non credo farei tanta fatica per nulla.
    solo maniglie colorate, assetto e sicuramente distanziali al posteriore.e nel caso di quella sicuramente fari restyling e specchietti emme.
    mentre se la trovo nera so gia' che invece interverro' pesantemente, sia come assetto (finirei col farlo piu' estremo), sia come cerchi (emme emme emme emme)
    sia come venature laterali emme, ecc....mi sa che finirei col mettere pure il paraurti.

Condividi questa Pagina