Addio Alla Mia 318ci....benvenuta Z3 Coupè 3.0i!!!!!!!! | Pagina 150 | BMWpassion forum e blog

Addio Alla Mia 318ci....benvenuta Z3 Coupè 3.0i!!!!!!!!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da KILLER QUEEN, 29 Marzo 2008.

1. Shark

Shark Amministratore Delegato BMW

4.274
    612
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    167.471
    320d E46 Moto:CBR1000RR
    Grande Luca, ora anche le molle.....ma senza rimpianti mi raccomando!!!!
    Altrimenti qui sul forum tutti avremmo da pensare per i soldi che mettiamo sopra le nostre macchinette...ma ci va bene così! E' una passione d'altronde :wink::mrgreen:

2. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    basta che non lo sappia la morosa:D...senno' le sento!gia' le ho sentite che per natale le regalo 300 euro di portatile:D:D

al massimo dico che me le ha regalate l amico head:D

3. Shark

Shark Amministratore Delegato BMW

4.274
    612
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    167.471
    320d E46 Moto:CBR1000RR
    :lol::lol: Esatto, con le morose bisogna sempre trovare qualche scusa.....ogni volta che compriamo qualcosa ti dicono "ma stai ancora spendendo soldi sulla macchina?!?!" ](*,)](*,)

4. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    amen fratello, amen:D

5. Damiano

Damiano Presidente Onorario BMW

9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    io l'ultima volta ho detto che prendevo la serrandina del tunnel da un'auto in demolizione.....ho portato via mezza macchina!

adesso devo montare pezzetto alla volta cosi non lo nota, ma soprattuto.........

andare il conce a prendere la serrandina perche l'altra non la trovava più! :mrgreen: ](*,)

6. drifting-doctor

drifting-doctor Presidente Onorario BMW

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    320xd E90,M3 E36,fiesta1,4tdci
    ...figuratevi che la mia mi ha chiesto :ma non dovevi mettere le griglie cromate al 320??:wink::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    e io ho risposto che me le regalerò per natale

7. scetti

scetti Amministratore Delegato BMW

3.208
    325
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26
    Caro Killer non ci conosciamo ma permettimi visto che sono un pochino più vecchio di te di darti un consiglio.....

Rinuncia alla Z
    Rinuncia alle BMW in generale
    comprati una Logan

ma........................

NON ANDARE A VIVERE FIANCO A FIANCO A FIANCO CON GENITORI E SORELLA DELLA MOROSA.

NON LO FARE PER TE E PER L'AMORE CHE HAI NEI CONFRONTI DELLA TUA RAGAZZA...

Se poi è una famiglia unita come ho letto sei rovinato.... devi sopportare i lampenti della tua girl sulla sorella , sul padre magari sulla madre , tu devi minimizzare la cosa , elogiarli ecc... poi una volta che ti girano le gonadi e dici " certo che tua sorella potrebbe evitare di..... (qualunque belinata)" vieni assalito come da una sciame di vespe assatanate...

per la famiglia unita tu sei comunque un estraneo uno che si vuole aprofittare di loro..... eccccccccc

Cercati una casetta brutta con 10 mq. di giardino per fare una tettoia per la tua car e sei un signore..... la tua ragazza potrebbe anche capire....

ciao

8. matteob

matteob Primo Pilota

1.165
    38
    13 Settembre 2007
    Reputazione:
    2.727
    BMW Z3 1.8 - 330Cd E46
    Parole sante ! :wink:

9. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    EEEE, RAGAZZI, l ho detto a lei mille volte. ma non c'e' nulla da fare.

la loro famiglia e' veramente ma veramente unita, e ti fanno sentire uno di loro al massimo (anche se poi si sa che il giorno in cui ci sono casini chissa' che puo' succedere).
    sono persone meravigliose, serissime e oneste, di alti principi, così come la mia morosa. voglio bene a queste persone, molto, come loro spero a me.
    cio' che mi impaurisce e' rimanere sempre legato a qualcuno, volevo sentirmi "solo", totalmente indipendente.

non so cosa sia una famiglia io, e quindi il ritrovarsi la sera tutti insieme e parlare per me e' faticoso e una cosa non normale.
    stare tanto tempo seduti, ecc...
    tenete conto che a casa mia io mi porto il piatto in camera e mangio sul letto o sulla scrivania davanti al pc...occhio, siamo noi gli strani, non loro;), lo so.
    ma dopo 30 anni vissuti così non e' facile immedesimarsi in una realta' tanto differente. inoltre ho un lavoro a contatto con la gente sempre, sempre a parlare, e alla fine della serata tutto ho voglia meno che di parlare o confrontarmi con altri.

ne abbiamo parlato molte volte, ma so veramente quanto ci tiene, e' il suo sogno fin da piccola, e non e' giusto che rinunci per colpa mia. Non mi ha mai detto "sei obbligato a sposarmi" o robe del genere, pero' gia' da subito, da appena conosciuti, mi ha messo questo semipaletto.
    decidessimo alternativamente,lei non sarebbe assolutamente felice, e non voglio sapere come finirebbe.
    non so neanche come finira' per me:D, ma pero' almeno so cosa aspettarmi dal mio carattere.
    una volta saltavo addosso a tutti, da qualche mese sto tentando di cambiare in questo senso, e sto avendo qualche piccolo rislutato.
    poi, chi mi conosce lo sa, non le mando a dire e comunque sia io non caccio soldi su cose dove non ci sia il mio nome scritto sorpa a caratteri cubitali:D;)...

questa santa (o martire, meglio) e' la donna della mia vita. e' un angelo, e' speciale (anche se come tutte le donne con il gene del rompicazzismo:D): ha dovuto fare tanti sacrifici per me, sopportarmi non e' facile. mi chiede poche cose (o almeno me ne chiede molte ma io non accetto), questa devo concedergliela.

alla fine, sono molto dubbioso, si. ma per lei sono pronto a farlo comunque.
    ;)

A 1 persona piace questo elemento.
  10. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    digli che sono spese per pagarle una sorpresa:D:D:D:D

poi il giorno dopo le fai arrivare delle rose dal fioraio dietro casa, fai scrivere a lui il bigliettino e gli dai 5 euro di mancia per dirle "signora, queste rose arrivano tramite corriere direttamente dal burundi!!"

e sul bigliettino ci scrivi una minchiata tipo "le rose che arrivano da lontano perche' sono le piu' belle del mondo alla rosa piu' bella del mondo":D

*****, forse anche ci casca!!
    questa e' buona, la uso pure io mi sa!!

11. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    LUca, cmq, fai quello che il cuore ti dice.
    primo per la vita insieme e la casa, secondo per l'auto.

Per il portatile, vai tranquillo...sono Babbo Natale io.:lol:

12. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    :lol:oggi era gia' +contenta..per fortuna:D:D...anzi, mi sa che e' moolto contenta, anche perche' sa che sno felice di averglielo preso:razz:

cmq tu capisci tutto il mio discorso perfettamente, ne sono sicuro;).

A 1 persona piace questo elemento.
  13. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.495
    2.154
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    530d xDrive Touring Futura F11
    Ma chi devi giustificare?? Hai fatto bene.

14. spadiz

24.495
    2.154
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    Meglio che te lo dicano da "morose" piuttosto che da "mogli" :cool:

15. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    Quoto Scetti e Simone ovviamente....
    anche perchè tra l'altro tornarsene a casa propria "smonta" quella monotonia e quella routine che si creerebbe diversamente! (e che è tanto deleteria)!

Luca abbiamo 30 anni e la famiglia che vorremmo deve essere la NOSTRA futura e non quella di altre persone.

Questo comunque te lo dico in base alle mie esperienze e da fratello.

16. spadiz

24.495
    2.154
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    Cazz... ho scritto il 3millesimo post di sta discussione 8-[

17. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    certo, e alla fine, caro Simone, credo che stare a 50 metri l uno dall altro o a 3km non cambi..anche perche' ho visto e provato con la mi di famiglia e i miei nonni.
    devono esserci due porte sempre, due cose separate. quando chiudo quella porto, nessuno deve rompere.
    e, te lo dico perche' ne sento spesso di queste cose anche a lavoro, o ti distanzi di qualche km (10 15) oppure quando sei sempre a 3/4km, se trovi i suoceri ROMPICAZZI, e' come se ci abitassi con loro. e non cambia nulla. garantito.
    lo vedo moooolto spesso.
    io ringrazio iddio perche' li conosco e sono persone sanissime ed intelligenti, una famiglia speciale e di questo mi preoccupo assai poco.

e' questo fatto delle cene, del vedersi spesso,ecc, che mi pesa perche' mi conosco e so che alla fine della giornata arrivo "finito" e sfinito.e non vorrei aver nessuno con cui mangiare, con cui condividere quattro parole, ecc.
    se non la Roby, e anche lei sente subito se certe sere non sono in vena (e dopo 40 secondi chiudiamo la telefonata, perche' proprio NON CE LA FACCIO).
    poi, altra rogna e' che non posso girare per casa nudo facendo air guitar...fossi vissuto lontano da famigliari ecc mi avrebbe facilitato a farlo..al max se i vicini si lamentavano tiravo 4 poechi e li minacciavo di morte con l occhio di matto:D

18. davide_qv

davide_qv Presidente Onorario BMW

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    sei passato per romans verso le 12.30 vero? :D

19. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    no:D:D

gira da quelle parti una nera (tenuta male), 2.8;)

20. davide_qv

davide_qv Presidente Onorario BMW

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    ah okkei :D

l'ho vista di sfuggita....

Condividi questa Pagina