Addio Alla Mia 318ci....benvenuta Z3 Coupè 3.0i!!!!!!!! | Pagina 149 | BMWpassion forum e blog

Addio Alla Mia 318ci....benvenuta Z3 Coupè 3.0i!!!!!!!!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da KILLER QUEEN, 29 Marzo 2008.

1. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura

Con questa ti diverti l'impossibile!

2. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    NON sapete quanti soldoni valgono!
    cmq preferisco un 320is sui 4k euro, in condizioni accettabili...e vicino una vecchia una vecchia fiat uno.oppure una punto 1.2

3. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    fiat uno rigorosamente turbo :D

320is OK ;)

Punto GT :wink:

4. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    niente turbine, per l amor di dio!mi vuoi dare rogne??:D
    il 320is sarebbe una bella lama!

5. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
  6. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    bella bestia!
    ci ho a lungo pensato, Head, e ti spiego pero' come ho ragionato io:
    mi prendo una macchinetta culo da farci chilometri, e che non beva troppo.
    forse il top sarebbe una punto sporting 1.2, vecchio tipo, l aggiusti con poco e ha un bel tiro!da spenderci 1000 euro.
    calcola che tra un po' dovro' vedere di crescere lavorativamente parlando, e trovarmi qualcosa un po' lontano da casa, piu' vicino a casa della morosa, dove ho intenzione di trasferirmi nel 2010.
    lei ha una sorta di casa in campagna molto grande, la vecchia stalla abbandonata da anni e' stata presa dalla sorella che la ristruttura e la fa diventare una piccola casa...parte di quella grande verra' preso dalla mia morosa, e la rimetteremo a posto internamente...in pratica di una casa grande diventeranno due case...anche perche' i genitori non ce la fanno ne vogliono tenere un ambiente così' grande.

io non sono molto contento, avrei voluto qualcosa DI TUTTO MIO, senza nessuno vicino, un qualcosa di piccolo magari, brutto, chi se ne frega, ma senza aiuto da nessuno.
    pero' la mia ragazza ha il sogno di questa casa da una vita. come lei mi ha assecondato sulla z3, su tante cose, non posso privarla di una cosa per cui combatte da una vita.
    La loro famiglia poi e' molto unita, forse io non avendo mai avuto una vera famiglia queste cose non le capisco.
    Lei comunque abita a 45km da casa mia....e vuoi i pochi soldi, vuoi la crisi, vuoi che devo vedere qualcosa la in zona....mi servira' un auto che beva poco, che sia discretamente affidabile e aggiustabile con niente: il mio amico mpower81 ha la punto 1.2, a 200k km si e' crepata la testa: con 200 euro +200 euro di lavoro ha preso un motore con 100k km in recupero...e fatto il lavoro:D
    con 200 euro su una bmw cambi la pompa dell acqua:D

pero'...allo stesso tempo vorrei continuare a coltivare i miei di sogni, in piccolo.rimanere in bmw, guidare qualcosa che mi dia emozione, divertimento.
    una 320is sarebbe il top...pensaci...gran macchina, futuro storico assicurato.
    da spenderci 4 max 5mila euro, che alla fine sono un assegno...se hai bisogno di soldi la vendi in fretta senza perderci nulla o quasi.
    e trovando un esemplare dell 88 89 sarebbe gia' asi: passaggio con 200 euro e costo annuale tra bollo e assicurazione 170 euro!sarebbe un auto da coccolare, da usare nei week end, ai raduni, ecc, e rimarrei in famiglia.

7. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    A parte il discorso ASI, cosa consuma un 320is?
    Dati veritieri però.

8. Gigi

Gigi Presidente Onorario BMW

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    questa non si compra a 4 soldi :wink:, anzi...

9. Damiano

Damiano Presidente Onorario BMW

9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    320 is beve...però nei week ci si può ubriacare no???

concordo con luca, prendere un 205 gt e menate varie ti costa quasi come mantenere quasi la z...insulso a questo punto...

meglio un cesso da kilometrare e un giocattolo da coccolare...il top sarebbe 320is cabrio!

10. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.495
    2.155
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    :-s e te lo fai fare su misura???

11. Damiano

Damiano Presidente Onorario BMW

9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    e che no so....esiste???? da come hai scritto penso di no....

io ho detto quello che sarebbe bello...se poi non esiste ok....

12. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    il 320 is (2 porte!!!! mi raccomando!!!!), lo prenderi non ASI, lo paghi molto meno, io lo cercherei vecchio di 18/19 anni, uno o due anni di bollo/assicurazione da pagare vengono sicuramente meno della differenza di prezzo tra uno registrato Asi ed uno non ancora registrato (ovviamente ci sono dafare calcoli precisi, ma killer è uno preciso... :D).

13. pierbmw

pierbmw Direttore Corse

1.534
    33
    16 Maggio 2006
    Reputazione:
    1.077
    Z3 coupè 3.0i - 23d Msport E82 - 320 E21
    luca,
    non ricordo dove, ho letto in un tuo post che parlavi della vendita di una Z3 coupe M 325cv con pochi km ma in un colore improponibile..

Bene sono andato a cercarla, Luca, quello è un colore pazzesco e rarissimo.. se la vedi dal vivo, svieni.
    FIDATI!

14. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    ed e' dello zio di un amico di alemsport!!ci credo che svengo...facesse a cambio con la mia manderei a quel paese la casa e la prenderei:D:D...

avrei poi trovato una 321cv sui 20k con 10k km, da un collezionista...ma ho 4500 euro in banca, e un mutuo in arrivo tra il 2009 e il 2010, di 100mila euri (oltre non ci vado nemmeno a morire, gia' avvisata la morosa!)
    la z3 me la sono goduta, coccolata, e lo sto facendo ancora.
    a gennaio/febbraio la mettero' con calma in vendita. con gran calma.
    a 17k euro.
    leggermente, ma proprio leggermente trattabili. trovo qualcuno che apprezza la cura riservata, le condizioni da ssalone, che vuole investire in un auto nuova, la do. altrimenti mi rimane in garage.
    a gennaio paghero' anche il bollo...quindi chi la prende non ha nemmeno quel costo (500 euro).
    gli unici difettucci che ha sono
    quella minimissima vibrazione ogni tanto allo sterzo tra i 95 e i 120.
    gomme dietro al 30%.
    finestrino dx che si blocca a meta' (ma poi scende lo stesso, imho mi sa che lavandola il vecchio proprietario ha fatto perdere il feltrino, ma smontero' tutti i prox giorni per vederee sistemare).
    la radio che ogni tanto non fa sentire le casse anteriori. imho e' una stupidata. qualcosa che fa contatto, sicuro quando han montato il cavo e modulo per ipod han magari riattaccato qualcosa non bene.

come capisci Pier per il resto l auto e' nuova, e' stata riverniciata totalmente, ha una righina di nemmeno un cm sul para anteriore, e stop. i cerchi quasi perfetti., gli interni intonsi, il fianchetto ha un usura minimissima, quasi invisibile.
    ho speso 850 euro di tagliandi vari, l auto e' completamente a nuovo, se proprio vogliamo far le suocere l unica cosa che ancora cambierei e' l olio del servosterzo...fai tu a che livelli sono.ah, si, anche 130 euro di puliziatotale interni e trattamento pelle colorglo!

auto stupenda, un gioiello.di un divertimento unico, e in condizioni da concorso.
    ne sono estasiato, ma la casa e' piu' importante.
    il mio sogno l ho realizzato, ora vediamo di realizzare anche quello della mia amata!

Ultima modifica di un moderatore: 1 Dicembre 2008
  15. pierbmw

pierbmw Direttore Corse

1.534
    33
    16 Maggio 2006
    Reputazione:
    1.077
    Z3 coupè 3.0i - 23d Msport E82 - 320 E21
    concordo, la tua Z3 è davvero bella e chi la vuole deve pagarla considerando tutto, altrimenti che prenda un bel 2800 del 98 verdone con 150k km e lo paga 8-9k euro.

Mi dici (anche per pm se vuoi) qualcosa sulla M oro e sulla M con 20k Km?
    Mi sta tornando la malattia... ;-)

16. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    ebbene si.

a causa di MATTEOB e MARCOZ3 con i loro consigli e foto, piu' il mio amico guido LASA (che non posta mai e legge e basta:D)

ho preso le molle. 200 euro:D
    regalo di natale, soldi buttati via, e' vero, ma meglio così che in fumo o droga.
    tra l altro Marcoz3 mi ha tirato fuori pure il supersprint a prezzo FAVOLOSO. ma quello non lo prendo:(...anche se avrei na goooollla)

sono contento.vedremo quando i miei cerchi gratteranno dappertutto..se saro' felice:D

17. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Era ora, casso, i farti le molle!

Era ora.

Vaaaaaaaaaai così.

Adesso la vogliamo vedere stesa!

Cosa hai preso? Ebach prokit?

18. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    certo, le eibach!!200 euro buttati via....ma va bene così. e' natale:D

19. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Sei tu che c'hai sta fissa che son buttati via!
    Allora anche i soldi per la Z sono soldic he potevi non spedere...

Hai fatto quello che andava fatto.
    Ed anche con le molle....era giuste farlo.Prenderle e metterle.

E dammi retta, se davvero la vuoi vedere a febbraio, prima di darla via, scannala un pò. Io fossi in te un salto a Rijeca lo farei davvero.

20. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    hai ragione...facciamo quel che va fatto...ma rijeka no:D, non voglio scannarla o far danni, la uso in allegria senza far cavolate enormi e gia' questo mi da soddisfazione enorme...mi accontento...se andassi in pista mi sentirei in colpissima!:D....ma se mi prendo dopo un 320is..quella la pista la vede, almeno una o due volte, contesta ma la vede;)

Condividi questa Pagina