Addio Alla Mia 318ci....benvenuta Z3 Coupè 3.0i!!!!!!!!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da KILLER QUEEN, 29 Marzo 2008.

1. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    in pista macini ammo, freni, gomme, e cambio.
    L'unica cosa che terrei d'occhio e quest ultimo.
    I primi 3, si cambian sempre nel mentre...

E poi, meglio un track day che 1000 ore sotto il sole cocente a 50° d'estate.
    Però sai, ci sono quelli che è meglio dirgli "sempre garage" e son contenti.

Luca, IL SOGNO CONTINUA. NON TEMERE.

Ormai lui la da per venduta...:magari ci stan dentro ancora 2-300 di sconto.

:wink:

2. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    vediamo dai, ne parlero' direttaamente con lui, questa e' una cosa che voglio discutere dal vivo, non per telefono o mail. voglio capire quanta pista ha fatta, perche' come dicevo con Giio (_un grande ragazzi!) se ha fatto qualche trackday ok, se ne ha fatti una trentina cambia la vita. siccome mi ha detto tutto anche in negativo dell auto, e quando vedra' che so sia del modello d auto sia delle sue scorribande, non credo mi racconti la storia dell orso.
    gli ammo, head, mal che vada han 20k km, non di piu', non credo che nemmeno una ventina di trackday (per me cmq molti di meno)li ammazzino, poi non so.di freni ha cambiato di sicuro solo una volta tutti i dischi, anche questo mi fa pensare che non abbia fatto troppa pista. io con l eclipse sono stato 2/3 volte ad adria, 2 volte fatto fuori dischi.
    cambio e autobloccante, oltre vanos (che pero' lui mi ha citato gia' nella prima mail, per farmi un esempio con altre cose..non penso parli di una roba che sa che non va:D) e olio a 10000° piu' volte mi preoccupano di piu'.
    il tizio non mi ha dato di smanettone nudo e crudo, anzi, pero' sembrava essere tutto rtoppo perfetto, mi pareva strano. diciamocelo, la prendo al 90%, ma la prendo con u po' di giustissimo magone. detto questo, ve lo dico, sospettavo gia' tanto, e come accennato a Giio gliel avrei "chiesto" comunque.
    meglio saperlo prima, perche' se mi avesse detto di si, e io speravo in risposta contraria, magari la lasciavo pure la.

Ultima modifica di un moderatore: 11 Agosto 2008
  3. drifting-doctor

drifting-doctor Presidente Onorario BMW

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    320xd E90,M3 E36,fiesta1,4tdci
    dai luca vedrai che sarà poca roba,ma scusa come hai fatto a sapere che aveva fatto pista?

4. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    avevo qualche forte dubbio, ho scritto a un paio di utenti che lo conoscevano su altro forum, e poco prima che uno di questi mi rispondesse positivamente un terzo utente si e' ricordato che l aveva conosciuto a varano e ha preferito parlarmene.
    ti diro', Arturo, non sono una verginella, un auto che ha i b4+powerflex avanti e dietro+duomi+ferodo non e' andata a fare le scampagnate, pero' speravo e spero che non fosse scannata in pista.
    ribadisco, 3/4trackday, due sessioni da 20minuti l una, fatte moderatamente, con giusdizio, che vuoi che gli facciano??
    30 trackday invece mi cambiano e di molto la prospettiva.
    e' da tenere pero' conto di come l ha tenuta, del fatto che ha cambiato un solo set di dischi freno (ha tutte le ricevute, mi ha detto), e di questo
    Andiamo avanti, la macchina non ha mai fatto un singolo incidente in vita sua, non prima e non dopo il mio acquisto, tanto per dimostrarti ti posso fornire il foglio uscito dall'ultima convergenza con
    riscontrati disassamento di 0.35" e un differenziale di angolo di spinta 0.02° al posteriore, non è una cosa che si vede spesso in uno schema posteriore E30 dopo 7 anni di vita.

diciamo che da quel che leggo tra le righe, e' un auto che ha fatto il suo, ma e' tenuta in maniera esemplare. non so, sinceramente, finche non vedo non mi esprimo, certo e' che un bel guscio, ben tenuto, anche se fa un fgurone e mette tranquillita', puo' sempre contenere qualche brutta sorpresa.

5. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    Z3 Roadster ed altre Bavaresi.
    Luca cosa ha preso al posto della zcoupe'?

6. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    penso nulla, non so. so per certo che ha una piccola diesel per macinare i km, ed inoltre nel suo box c era pure uno z4coupe 3.0, mi sembra nero, per cui sia telefonicamente che via mail non ha espresso tutto questo entusiasmo. certo,ha garantito auto splendida, ma che non da le stesse emozioni di guida della z3. non so che dire, lawyer:come ho scritto in pm, la vedro' e sentiro' dove mi porta il cuore. del resto, anche quella di trieste dicevo che non l avrei mai presa, che poteva essere di uno smanettone...alla fine il tizio ci dava di acceleratore, ma era tenuta da vero maniaco, come lo sono io.anzi piu'!

7. drifting-doctor

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    dai luca ,io la vedo come te.cioè uno può anche aver fatto ,pista in maniera moderata come credo che sia,e venderti un auto che cmq è perfetta,anzi magari è pure messa meglio di altre.

come diceva manzoni .....adelante pedro ,adelante pedro..ma con iudicio...

8. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    o come diceva un vecchio saggio
    "segui la regola del dio visnu', caz in culo meti ma non prendi tu

9. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Ma non era la regola del menga: "chi lo pigli in cu lo, se lo tenga?":lol:

A 1 persona piace questo elemento.
  10. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    anche quella, anche quella.
    :D
    o come ho detto a un venditore di auto poco tempo fa...seguo la regola del signor Giglio"***** in culo da te sicuro non lo piglio"

11. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    ahahha..in Toscana dicon anche quella del signor Gargiulo..

12. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    adesso voglio saperla, Giulio, adesso voglio saperla:D

13. drifting-doctor

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
  14. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    ahaha che video che hai trovato.Luca mi ha preceduto nel risponderti.

Avevo come compagno di corso un ragazzo di Livorno(simpaticissimi tra l'altro) che veniva sempre con i jeans rotti dietro,all'altezza del fondoschiena.Gli dicevo,o Luca,sempre coi pantaloni rotti eh?..mi rispose o Giulio,meglio ave' i pantaloni rotti al C..O che il C..O rotto nei pantaloni...che ricordi..ahahahhaahhahaah

15. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    :Dfantastico

16. davide_qv

davide_qv Presidente Onorario BMW

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    LUCA

uno che mette i B4 in pista c'è stato si e no 2-3 volte.......i B4 sono poco più che ammo originali quindi poco adatti a chi fa spesso track day ;).....e i powerflex probabilmente li ha messi quando gli si son rovinati i silentblock originali....giusto pe r non mettere qualcosa di originale BMW....

dai va tranquillo :wink:

17. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    SPERIAMO, VEDREMO E SENTIREMO!
    me lo auguro, comunque!!:D

18. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    I powerflex sulla z3 molti li mettono per ridurre l'effetto binario.
    Comunque sia Luca gia' sai come fare.Speriamo bene.

19. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    MANCANO 3 GIORNI...non vedo l ora...

20. Bolletta

Bolletta Presidente Onorario BMW

10.422