ciao ... .... l'S2000 e' un giocattolo da guidare ... ... telaio ammo e freni gia da originale vanno benone... ... ma sicuramente in alto l'M3 va di pu' ... essendo 6 cilindri con 46 cv in + ..
danny! vecchio porco!ti sei fatto l s2000! che arma, ignorantona! io pensavo che saresti finito su quel z3coupe grigio che vendono a 9mila euro, a roma!di quella comincio ad avere qualche dubbio, il prezzo e' buono, ok e' un 99 e bisogna trattare perche' non ha pagato il bollo 2008, pero' strano non sia stata venduta ancora. tu non l avevi provata? mi ricordo male o ti sembrava perfetta? cmq l s2000 e' un altro mondo, con il motore che ulula fino ai 9500 giri, mi ha sempre ispirato ma la vedevo troppo come "auto da tenere 6 mesi e rivendere", per quello non l ho mai presa in considerazione!quanta bumba gli hai dato per prenderla?
ciao Killer ... ... ma gaurda quello Z3 e' dir poco perfettto .. ha anche il libretto serice BMW non so cosa vuoi di piu'! .... alla fine ho scelto S2000 perche' volevo una cabrio e perche' ha linee piu' moderne!. ...
NON SO....non mi convince del tutto tutto, forse i km, cercavo qualcosa di pochino piu' basso, BOH, non lo so . credo che se fosse stata piu' vicina a casa mia, tipo in veneto, al 90% l avrei presa. oggi come oggi andrei così lontano solo per un auto che mi faccia veramente battere il cuore, come quella nera proprio a roma, che il romano mi ha "fregato", interni pelle rossa. venduta a 9500 euro 2 mesi fa, ora la fa 16mila. pazzia pura.
Insegui i sogni. E se cadi, rialzati e continua ad inseguirli. É questa la passione che ognuno di noi ha!
me ne han portate via gia' due di giuste se va avanti così non so come finisce!anzi si, mi sto stufando e sto pensando ad una vecchia punto 55 o a una mitica panda, non scherzo. sa che figata, poi faccio i raduni in panda, naturalmente con assetto e con scarico aperto. cmq sarebbe da fare un salto a vedere quella di roma a 16mila euro, che la persona definisce z3coupem 2.8 , invece di z3coupe 2.8 ben tuningzata. giusto per dirmi se era una fregatura e mi e' andaa bene, oppure se devo tagliare i testicoli e metterli su un piatto
Ciao a tutti...mi sembrava giusto dover esprimere il mio pensiero....visto tutto quello e ho dovuto sistemare sull' m da quando l'ho comprata...se l'm fosse stato ancora TRATTATA IN QUEL MODO per qualche tempo non credo che avrebbe fatto tanta strada...ho visto cosi tante cose sbagliate e fatte male su questa macchina che in tutte quelle che ho avuto...dalla carrozzeria...alla tappezzeria..dallo scarico al motore...per non parlare di assetto....un incubo...spessori per camber fatti a cavolo tamponi inesistenti ammortizzatori bloccati o peggio storti bulloni dei tappi di olio differenziale o motore stretti senza senso.. ..ecc..ecc..ora mi chiedo una cosa sola...una sola domanda...ma chi era il meccanico di questa macchina??chi la seguiva?chi ha messo le lamierine da un lato dell'ammortizzatore per aumentare la campanatura???che una ruota non e' scoppiata per poco perche si e' consumata totalmente nel bordino interno...non lo so' e forse non lo sapro' mai ma di sicuro ho imarato la lezione...le cose non sono mai quello che sembrano..e io a distanza di anni ancora trovo cose che non vanno sulla mia macchina fatte da chi prima di me ci ha messo le mani senza nessun senso e nessun criterio se non forse quello di fare le cose nel modo piu' veloce ed economico possibile senza valutare conseguenze e durata...questo e' solo uno sfogo che mi sento di dover fare nei confronti di tutti coloro che proprio come me tengono alla propria auto qualunque essa sa e che dedicano tanto tempo e risorse a curarla..io invece ho dovuto dedicare tante risorse e perdere tanto tempo per ripristinare tutti i casini che chi ci aveva messo le mani prima di me aveva combinato...ora posso dire con orgoglio di essere arrivato a un buon risultato...ma ancora c'e tanto da fare..
mah gli spessori nei fuselli dell'e36 sono normali, sopratutto un tempo quando i camber plates erano oggetti sconosciuti, con 2 rondelle davi camber e finalmente la macchina non sottosterzava. poii charo se ci vai a passeggio consumi le gomme all'interno, ma se ci vai forte in un giro hai demolito tutte le spalle esterne se no...
wooowwwww.....a volte ritornano 6 anni dopo beh che dire....complimenti per la passione nel voler rimettere in sesto la macchina...e complimenti per la GIALLONA /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e si..sono d'accordo con te'..non discuto su metodo..ma sul modo..non c'erano mica degli spessori come si deve o delle rondelle..no..semplici pezzetti di lamiera..e poi pensa solo dal lato passeggero e non solo..nemmeno uguali tra loro..mi spiego meglio..nei due bulloni dell'ammortizzatore non avevano lo stesso spessore tra loro...quindi in gia' la convergenza risultava spostata da un lato e anche di parecchio..lasciando stare la campanatura e tralasciando il fatto che ci vado a passaggio o no la ruota era consumata il maniera spaventosa sono nel bordino interno e tutto il resto era nuovo..perfetto...in pratica se la macchina non era alzata e non si guardava con attenzione non si poteva notare mai e poi mai quel consumo cosi anomalo se non quando la ruota scoppiava...magari mentre ero a passeggio in rettifilo a 210 220...ma..chissa' chi era quel mago dell'assetto che ci ha messo le mani
L'assetto era stato fatto dal proprietario prima di me... E confermo che faceva cagare.... Tutte le magagne che hai trovato erano dovute al fatto che era un M3 molto usato e cob tanti proprietari!.... .. E comunque perché non scrivi quanto l'hai pagata?.... Quelle messe bene e con pochi proprietari costavano 5 volte di piu!
si grazie...ora lo so anche io che l'assetto faceva cagare...ma dicevi che era seguita da zucchet che avevano fatto la campanatura per farla tenere di piu' ecc ecc..se fuguriamoci....poi non e' che io sono qua a far polemiche perche' l'ho vista mi e' piaciuta e piu' con il cuore che con la raggione l'ho l'ho presa quasi d'istinto..pero' l'hai detto tu l'ho pagata 6000 euro..e 1140 di passaggio...ma se come dici tu quelle messe bene costavano 5 volte tanto mi sembra abbasatanza asagerato...e poi quanto ci ho speso negli anni in soldi e soprattutto tempo lo so' solo io...il problema di quella macchina alla fine e' stato che non e' stata curata come meritava a livello di carrozzeria interni e assetto e tutto il resto..probabilmente perche' non era interessato a tenere la macchina per un un lungo periodo ma a togliersi qualche sfizio e darla via..per carita' ognuno e' libero di fare cio' che vuole col la propria auto...ma certi tipi di auto vanno tenute in un certo modo..e io sono abbastanza preciso e ci tengo a vedere la macchina in un certo modo..problemi di cui tu non tenevo conto per me erano cose inguardabili..tipo il sottotetto...i pannelli delle porte..il quadro tutto screpolato..lo specchietto che non funzionava la regolazione eletrica perche aveva un filo staccato..il tappo del serbatoi che non chiudeva...le plastiche anteriori sotto il paraurti quasi inesistenti..i parasassi rotti...la mensolett posteriore tagliata per metterci le casse..e l'elenco potrebbe continuare all'infinito..quindi...credo che ora il mio m3 sia trattato un po' piu' come si deve e come merita..e sarebbe forse stato impossibile per uno che non sa rimboccarsi le maniche e avere tanta passione da dedicare alla proria auto rimetterla a nuovo..tutto qui
Hai elencato purtroppo solo una parte delle cose che ho trovato anche io!... E quando l'ho comprata anche io come te ho seguito il "cuore"... Gialla con quei cetchi a canale rovesciato diamantati era introvabile.... L'ho comprata senza provarla!!
purtroppo il cuore e la passione spesso portan a fare sbagli madornali..... io ultimamente sto cercando una M3 E36....e ora forse invece sto puntando a prendere una M3 E46...ma cerco di non farmi prendere dalla follia del desiderio di quella che mi piace di più....infatti cerco di portarmi dietro sempre qualche amico che mi evita il colpo di matto ma che cerca di farmi ragionare....anche se purtroppo così facendo la ricerca si allunga all'infinito cmq dai almeno ora la passione l'ha rimessa a nuovo e ti godi un'auto STUPENDA /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si portarsi qualcuno dietro che tieni i piedi a terra è sempre meglio. In bocca al lupo!..,, prima o poi la troverai!