Ecco il vademecum: - linea nera: è un tanga - tessuto entro la linea rossa: è un perizoma - tessuto oltre la linea rossa ma entro la linea gialla: è uno slip - tessuto oltre la linea gialla ma entro la linea blu: è una culotte - tessuto oltre la linea blu ma entro la linea verde: è un boxer - tessuto assente: è una pippa Ps: ho ripreso quanto detto da un utente su un forum parecchio tempo fa
Eh già cocco, non ti dico: ogni volta che facevo un traverso era uno spaccaculo! Cmq, a parte gli scherzi, per fare eccitare le vostre donne, provate a fare i traversi! Però è appunto richiesto che indossino il tanga!
Oggi parlando col mio socio gli ho detto di questo topic...e lui mi ha fatto una battuta che ve la devo girare senza meno: UNA VOLTA PER VEDERE UN PAIO DI CHIAPPE BISOGNAVA SCOSTARE LE MUTANDE.... ADESSO BISOGNA SCOSTARE LE CHIAPPE PER VEDERE UN BRICIOLO DI MUTANDE!!!!!
Battuta ricilata! Direi che è abbonato alla mailing list di Bastardidentro... l'hanno passata qualche giorno fa...
e quì scopro gli altarini...è il moderatore del Tmax Club....sai quante cose gli passano sotto agli occhi?????? Certamente che è reciclata.....l'hanno scriita cneh da loro...ma ci stava a pennello anche quì!!!!!