confermo... e passata stamattina la bisarca a caricare il tds... l ho venduta in polonia, 1100€, pagamento anticipato e presa della macchina a casa mia. Se ti interessa mandami le foto e una breve descrizione che ti dico quanto ti danno...
ciao ragazzi....auguri x le feste passate scusate il ritardo ma ero fuori.... aggiornamenti....direi 2 importanti......allora 1 ho preso la e60 530d e vaiiiiiiiiiiiiii 2 una cosa alquanto strana........ allora ho messo la e39 su autoscout a 1000 proprio x il problema al motore.....mi ha contattato uno di roma è venuto a vederla e mi ha dato 250 € di caparra e mi dice che dopo una settimana la viene a prendere e mi dà il resto........nel frattempo io rimetto in moto la macchina x risentire il famoso rumore...........NON LO FA PIU'!!!!!! ragazzi nemmeno il meccanico se lo spiega.....l'abbiamo riprovata insieme al meccanico e la macchina va benissimo si sente solo una leggera vibrazione al motore ma niente di + il motore gira benissimo!! alla fine ho deciso di tenerla e l'ho data a mio padre ho ridato la caparra al tipo e basta ragazzi non so spiegarmelo.........cmq è meglio così mi piangeva il cuore a darla via ora vederla in mano a mio padre mi rende felicissimo....
ah ragazzi una cosa........ora che ho la e60 posso venire anche qui da voi si ?? o mi cacciate......:wink:
no, ma 1) non sono meccanico 2) non posso fare supposizioni sulla base di un rumore che non ho sentito
allora ragazzi vi presento la mia nuova "bestiolina" :wink: scusate la grandezza ma se le rimpicciolisco non si vede bene
Bella poi secondo me è il colore più bello :-) a parte la radica che proprio non riesco a mandare giù. Auguri!
grazie dafe......x la radica lo penso anch'io appena posso vorrei mettere l'argento satinato come modanatura.....
Complimentissimi Max è veramente bellissima,chissà come sarai soddisfatto,e 60 nel garage e la tua tds che ogni tanto la rivedi a casa dei tuoi.Fantastico!:wbmw
gran bella belva!!! complimenti max. ah visto che ci sono,io correggerei il titolo del tread dal momento che l'e39 l'hai data a tuo padre:wink:...