Oggi sono un pò triste, il vecchio ma fidato 525tds di famiglia è finito dal rottamaio...eh si 480.000km fatti con onore, senza dare mai problemi oltre i tagliandi di routine e l'usura di alcune parti meccaniche come la frizione ad esempio. Macchina comprata nuova nel 1995, bianca (la gente ci guardava male ancora ), interni in pelle nera, volante M, assetto, tetto apribile, cerchi a raggi incrociati..e poi che motore!!bellissima!! Nel 1998 volevamo venderla per l'acquisto del 730d E38, ma data la scarsa valutazione e l'amore di mio padre verso la macchina, abbiamo si preso l'E38 ma abbiamo tenuto anche il 525. Mia sorella maggiore (chiamala stupida:wink:) se ne è impossessata visto che comunque aveva bisogno di una macchina comoda per lo spostamento giornaliero casa-lavoro (70 km circa al giorno con molta autostrada). L'anno scorso, visti i notevoli km e iniziati i primi acciacchi mia sorella (che nel frattempo si è sposata ed ha avuto una bimba) aveva bisogno di una macchina nuova e anche più spaziosa (passeggino, seggiolino ecc ecc!!) quindi compra una sw e lascia la macchina a mio cognato che la usa per brevi spostamenti casa-lavoro, solo che lui lavora dietro casa. Negli ultimi mesi piano piano sono venuti fuori i problemi di vecchiaia e le spese di gestione per una macchina che fa 2km al giorno sono veramente esagerate. Quindi hanno deciso di darla via per una auto nuova approfittando degli ecoincentivi... Ciao "bianchina" :wink:
mi spiac eper la perdita visto l'onorato servizio...480.000 km non sono una passeggiata...ke dire macchina comodissima motore giusto.........ps per darle l'ultimo saluto potevi postraci una foto.....
a quindi a dire in gergo un imboscata......dispiace dipo tante giornate trascorse insime mille viaggi e mille avventure...ti piange il cuore anche se è una semplice macchina ma a volte ci associ tanti ricordi trascorsi....
Quando l'abbiamo comprata avevo 9 anni e ricordo che la notte prima che la andassimo a ritirare non sono riuscito a chiudere occhio immaginandomi la macchina E poi è stata anche la prima macchina che ho "guidato"..avevo 12 anni.. tranquilli non ero per strada ma in un capannone industriale vuoto enoooooorme!!!!
io la prima volta che l'ho guidata è stata l'estate 98 l'aveva appena comprata un nostro cliente..ti diro io avevo il coupe...ma salito sopra...a 525....non volevo più scendere quei sedili avvolgenti odore della pelle, il clima che sembrava un reattore..la silenziosità...l'ho guidata per un mese......finche non è partito........ne ne ero innamorato........
Mio padre è un bmwista dal 1977, sono stato ben educato ps: facendo una lista ricordo che ha avuto un 520i(quella prima della E28), un 735i E23, un 730i E32, 525tds E34, 730d E38 e infine quelle in foto 730d E65 e X3 3.0d. Se ne teneva qualcuna delle prime mi iscrivevo al concorso miss nostalgic
azz bei mezzi che hai avutoooo, altra sera guardavo onore e il rispetto su canale 5 c'erano dei gioiellini anni 60 che non ho saputo riconoscere...ps anke e32 è stata uan gran ammiraglia....
le ho notate anche io, qui ci vuole bat!! Mi dispiace solo di non avere foto se non delle ultime arrivate, forse forse trovo qualcosa della E38 se guardo bene nel pc..
L'abbiamo presa quest'anno tramite bmw italia, è un fine leasing, 2005, 29mila km tagliandati. Io pur essendo giovincello, ho 22 anni, studio economia e lavoro nell'azienda di famiglia. Viaggio spesso per lavoro, mio padre altrettanto. Quindi c'era la necessità di avere una seconda auto e abbiamo trovato quest'occasione :wink:. In città per andare in ufficio o per andare in facoltà non la uso assolutamente, mi servo del mio fidato scooter
be non male per il tuo status.....dai ....poi deve essere stato un affare....ed effettivamente per te la serie 7 era eccessiva...
di più...visto ke è anke tremila.....le soddisfazioni come prestazioni non mancano.....è automatica??
è manuale e devo dire che non mi dispiace, ha fari allo xeno dinamici, navigatore + tv e altre cosette utili