Sono arrivato alla conclusione del mio viaggio con il 320d xdrive touring lci, Me ne separo senza rimpianti, senza lacrimuccie, senza ripensamenti, forse non ci siamo mai piaciuti, forse non ci siamo mai capiti, forse non eravamo fatti l’uno per l’altra, ma fatto sta che mi lascio dietro : Una rottura delle pompe alta e bassa pressione con tutto ciò che ne consegue! Due rotture del cic! Spegnimenti improvvisi in marcia! Motore che con il freddo girava con 2/3 cilindri! Cambio automatico che più ruvido e grezzo non si può! Oltre che, negli ultimi tempi, aveva disconosciuto la III marcia! Consumi che si sono attestati sui 10km/l (prima avevo una a6 avant 3.0tdi quattro e consumava meno) Abitabilità interna di una citycar! E una posizione di guida che ancora devo trovare! La nota positiva va al sistema xdrive, mai avuto problemi, con ghiaccio o neve! Diciamo che sarà una separazione consensuale senza drammi da ambo le parti! Dimenticavo 198 mila km e la catena si ripresenta con il suo classico tintinnio!!!!!!! E va bene, ci abbiamo provato, ma ora ognuno per la sua strada!!!!!!!! Ti ricorderò così!!!!!!!
Puccio, hai perfettamente ragione! Infatti in Bmw, dove avevo preso questa, dopo le mie rimostranze documentate da loro fatture di riparazione, oltre che documentazione video, mi hanno accontentato alla grande sulla nuova auto!
Ti ricorderò così... Fantastica, il degno epilogo di un incubo direi... In bocca al lupo per la nuova!
Quoto, leggendo il post mi è venuto da grattarmi ma leggendo bene si nota che c'era qualcosa di congenito. Quale sarà la sostituta?
Dietro consiglio di una delle titolari, aspetto il rientro di una x5 e70 30d , con pochi km , e uno storico conosciuto e certificata da loro !
Lo so , ma almeno torno ad un 6 cilindri, dopo l’inferno de 4 !!!!!!!!! Mi accontenterei alla grande dei 10 di media..........