Taci taci! Infatti, se calcolo la spesa che ho affrontato con ora la necessità di un altra auto! Ho speso quel che ho speso ed ora giro con un auto da oltre 20 mila euro di valore e sarebbe ora di cambiar auto! se si sommano le due cose ci stava una bella bestia! Certe cose han senso fin la! Una volta che si comincia a ballare conviene si continuare, ma sconsiglio di cominciare!
qua non posso che quotare. dopotutto per quanto il tuning sia bello oltre certe cifre si meglio cambiare la base di partenza. GTR oggi e' un ottimo compromesso : si parte da 60k di auto e con sopra 10k diventa un bel mostro anche troppo
Basta molto meno, con paio di mila euri sei già intorno ai 600 cv, e bastano ed avanzano per dare la biada al 99,9% del parco auto circolante. Aumentando i cv diventerebbe un'auto solo da dritto.
Con 2000 euro ho comprato puleggia RPI e radiatore olio maggiorato,non 100 cavalli.per quelli ce ne vogliono più di 10000 per lo stage 1 gpower.mah....
si si chiaro ! con 600cv e la sua trazione resta il top. Sebbene si fanno bei affari con le RS6 del 2010 se si vuole coniugare divertimento e famiglia !
sul V10 non serve turbizzare, senò poi scalda un aspirato meglio farlo morire aspirato scarico skat, airbox, camme, mappa. si fanno 550cv con erogazione molto più cattiva rispetto a stock
Direi Becker, dove altro vuoi andare....l'unica porsche con la quale non ho provato è il turbo s,le altre stanno al palo dopo i 140
Base GT-R 2011 con 530 cv, fai Y-Pipe (io lo presi Milltek, ora lo fa anche la supersprint a 250 euri), Access Port V3 di Cobb Tuning (1.000 euri circa, 1.500 la versione con TCM), filtri aria sportivi (io presi i Mines a 150 euri circa). Così superi abbondantemente quota 600, la mia ex una 485 con questa "dotazione" rilevava circa 580 cv con il Performance Box, e spuntava il km. da fermo in 20" netti con una velocità di uscita di 263 km/h.