Addio 135i e adesso ? | Pagina 9 | BMWpassion forum e blog

Addio 135i e adesso ?

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da cube, 5 Febbraio 2015.

  1. giampyzetino

    giampyzetino Direttore Corse

    2.371
    44
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    134.213
    ...z4m...coupè...
    Grande cube..!!!
     
  2. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    =D>

    Taci taci!](*,)

    ](*,)

    Infatti, se calcolo la spesa che ho affrontato con ora la necessità di un altra auto!

    Ho speso quel che ho speso ed ora giro con un auto da oltre 20 mila euro di valore](*,) e sarebbe ora di cambiar auto!

    se si sommano le due cose ci stava una bella bestia! Certe cose han senso fin la!

    Una volta che si comincia a ballare conviene si continuare, ma sconsiglio di cominciare!
     
  3. vigorsol264

    vigorsol264 Direttore Corse

    2.211
    27
    7 Ottobre 2012
    Reputazione:
    117.631
    e91 335i xdrive
    Me coj oni.... Da bave.... Se potessi.... Complimenti per il cacciatorpediniere!!!
     
  4. 3diablo3

    3diablo3 Secondo Pilota

    600
    19
    9 Ottobre 2011
    Reputazione:
    12.110
    BMW 135i & Corsa C 1.0 12V
    La malattia del TUNING.. ..se la conosci la eviti se non la conosci ti uccide! AHHAHAHAHAHAH
     
  5. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    qua non posso che quotare.

    dopotutto per quanto il tuning sia bello oltre certe cifre si meglio cambiare la base di partenza.

    GTR oggi e' un ottimo compromesso : si parte da 60k di auto e con sopra 10k diventa un bel mostro anche troppo
     
  6. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.504
    9.879
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Basta molto meno, con paio di mila euri sei già intorno ai 600 cv, e bastano ed avanzano per dare la biada al 99,9% del parco auto circolante.

    Aumentando i cv diventerebbe un'auto solo da dritto.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Febbraio 2015
  7. Drciop

    Drciop Primo Pilota

    1.074
    17
    7 Gennaio 2009
    Reputazione:
    11.635
    Bmw 130i ex m,ora xformance,BMW m6 e63
    Scusa che sono interessato.con paioi di mila euro cosa fai????
     
  8. Drciop

    Drciop Primo Pilota

    1.074
    17
    7 Gennaio 2009
    Reputazione:
    11.635
    Bmw 130i ex m,ora xformance,BMW m6 e63
    Con 2000 euro ho comprato puleggia RPI e radiatore olio maggiorato,non 100 cavalli.per quelli ce ne vogliono più di 10000 per lo stage 1 gpower.mah....
     
  9. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    si si chiaro !

    con 600cv e la sua trazione resta il top.

    Sebbene si fanno bei affari con le RS6 del 2010 se si vuole coniugare divertimento e famiglia !
     
  10. Gabo

    Gabo

    40.286
    5.508
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    sul V10 non serve turbizzare, senò poi scalda

    un aspirato meglio farlo morire aspirato

    scarico skat, airbox, camme, mappa. si fanno 550cv

    con erogazione molto più cattiva rispetto a stock
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  11. Drciop

    Drciop Primo Pilota

    1.074
    17
    7 Gennaio 2009
    Reputazione:
    11.635
    Bmw 130i ex m,ora xformance,BMW m6 e63
    Già fatto
     
  12. Gabo

    Gabo

    40.286
    5.508
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    gli interventi sopra?

    camme comprese?

    come va?
     
  13. Drciop

    Drciop Primo Pilota

    1.074
    17
    7 Gennaio 2009
    Reputazione:
    11.635
    Bmw 130i ex m,ora xformance,BMW m6 e63
    No camme no,scarico completo SS,puleggia RPI.545 cv
     
  14. Gabo

    Gabo

    40.286
    5.508
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    azz...

    con airbox + scatole filtro + camme spinte + adeguamento mappa credo si arriva sui 570cv
     
  15. Drciop

    Drciop Primo Pilota

    1.074
    17
    7 Gennaio 2009
    Reputazione:
    11.635
    Bmw 130i ex m,ora xformance,BMW m6 e63
    Mah,probabile,ma la tengo cosi,fa 340 di head up.basta e avanza
     
  16. Gabo

    Gabo

    40.286
    5.508
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    forse sì >:>
     
  17. beckervdo

    beckervdo

    56.022
    4.450
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Bhe direi che è un risultato apprezzabile :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  18. Drciop

    Drciop Primo Pilota

    1.074
    17
    7 Gennaio 2009
    Reputazione:
    11.635
    Bmw 130i ex m,ora xformance,BMW m6 e63
    Direi Becker, dove altro vuoi andare....l'unica porsche con la quale non ho provato è il turbo s,le altre stanno al palo dopo i 140
     
  19. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    10 km/h in meno della caldaia :vamp:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  20. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.504
    9.879
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Base GT-R 2011 con 530 cv, fai Y-Pipe (io lo presi Milltek, ora lo fa anche la supersprint a 250 euri), Access Port V3 di Cobb Tuning (1.000 euri circa, 1.500 la versione con TCM), filtri aria sportivi (io presi i Mines a 150 euri circa).

    Così superi abbondantemente quota 600, la mia ex una 485 con questa "dotazione" rilevava circa 580 cv con il Performance Box, e spuntava il km. da fermo in 20" netti con una velocità di uscita di 263 km/h.
     

Condividi questa Pagina