Addio 135i e adesso ? | Pagina 14 | BMWpassion forum e blog

Addio 135i e adesso ?

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da cube, 5 Febbraio 2015.

1. Katanazz

Katanazz Primo Pilota

1.198
    524
    7 Maggio 2015
    Reputazione:
    198.624.590
    Morgan Roadster + Tesla M3 Performance
    Parlavo proprio della 8p, l'originale! Anche la mia era nera, senza il pacchetto alluminio.

Io misi le Pagid gialle, non so come si chiamano adesso, ma non sono quello il problema, sono proprio i dischi (cambiati 3 volte in 49.000 km) :cry:

Vai e divertiti che è un bombardone già stock, chissà modificato! :sbav:

2. docmobile

docmobile Amministratore Delegato BMW

3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.774.419
    5er...
    Dopo un breve ma intenso periodo di lutto per la dipartita della tua M5 ,cercherò di schiarire quel poco cervello rimasto per enunciare alcuni teoremi insandacabili.

1) tutti quelli che parlano male della Rs3 probabilmente non hanno mai guidato una Rs3.

2)se guidate un porchis o un cavallino dalle parti di Modena occhio agli specchi che Luca ve li porta via..

Se ne avessimo avuto bisogno ecco l'ennesima riprova che ciò che leggiamo e vediamo su internet lascia il tempo che trova.

3. cube

cube Amministratore Delegato BMW

2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    Assunto che sei un somaro... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

per l' ultima riga hai completamente ragione, come dicevamo ieri, troppi preconcetti e discorsi da bar, giornali e forum :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">

Un' auto va guidata per poter dare un parere in merito, basta con "mio cugino" o altre amenità. E con questo non voglio assolutamente difendere audi a scapito di bmw, o viceversa :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

4. docmobile

docmobile Amministratore Delegato BMW

3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.774.419
    5er...
    Si ,ma sono un signor somaro!:mrgreen:

..e poi sono un alfista ricordatelo...

Condividi questa Pagina