Sembra che io abbia perso per strada 5 cilindri Ecco perchè mi sentivo strano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Rigorosamente anziana, come me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Procediamo Un po'' presto, per ora l' ho solo pagata, devono sostituire elementi di carrozzeria (ci sono delle parti cromate come specchietti, calandra radiatore e a altre minchiatine che voglio rigorosamente nere e non da acrobati circensi Non l' ho nemmeno fotografata, comunque se la volete vedere è questa http://ww3.autoscout24.it/classified/281234426?pr=0&fromparkdeck=1 Il venditore credo abbia avuto qualche scompenso cardiaco quando in una rotonda l' ho messa di traverso per vedere se l' auto ci andava e se si gestiva.. chi è di bologna o comunque la conosce sa come sono parecchie rotonde: diametro decisamente ampio, insomma si fanno tranquillamente oltre i 100 kmh (non che l' abbia fatto, era solo la mia immaginazione in Autobahn /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) Grazie Fabio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Addio 135i e adesso ? Facile con le differenziate anteriori Inviato dal mio iPhone 1000 V4 utilizzando Tapatata!
Addio 135i e adesso ? ottima car super garantita Audi Plus pochissimi km prezzo buono se lo hai trattato un pó
Sei il mio mito Pensavo di essere il solo ad amare le auto anonime. Complimenti per il mezzo, nel parco circolante odierno è uno dei migliori rapporti spesa/resa, peccato abbia esigenze di spazio diverse. Allora siamo in tre
Strana però con l' haldex, ma ho già visto una modifica per variare a mio piacimento la ripartizione ant/post dall' abitacolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Pure uniproprietario nato nel '43 Ehm.. con una mano l' ho preso per il collo, con l' altra per le balle... poraccio, è andato 3 volte dal suo capo per chiedere autorizzazioni... e comunque son convinto che non ci hanno rimesso nonostante tutto. Grazie :wink: , io pure Haha, grazie nono, non mi vedrete mai (mini a parte) su auto troppo vistose. Giusto uno scarico minaccioso, una bella pinza, ma basta lì
Centralina e via! Diventa anche 50:50 permanente! Se si può sapere, anche in PM se preferisci, a quanto l'hai portata via? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Oltre ad essere un motore superbo, il 5 cilindri ha una sonorità "old-style Audi" che mi fa impazzire!